Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Son fortunati che esce Ragnarok tra poco, ma dopo voglio vedere che si inventano. :asd:
Be' fintanto che hanno output (First e Third) sono abbastanza apposto, anche post GoW.

E alla fine fintanto che escono giochi validi credo che sia la cosa che conta (per quanto le prospettive First Party non mi paiono esaltanti al momento), certo se "showassero" di più e "talkassero" di meno (seguendo le regole cinematografiche) mi farebbero un enorme piacere, ma... Tant'è.

In che senso? :hmm:
L'esempio più recente è ieri coi prezzi del dualsense edge
Da assoluto ignorante della materia stavo credendo all'isteria di massa e poi ho letto un utente poco attivo spiegare che quei controller viaggiano in quella fascia di prezzo :asd:

L'esempio più recente è ieri coi prezzi del dualsense edge
Da assoluto ignorante della materia stavo credendo all'isteria di massa e poi ho letto un utente poco attivo spiegare che quei controller viaggiano in quella fascia di prezzo :asd:
Ma non si stava parlando del "tranquillizzare" in merito alla line up? O meglio: "tranquillizzare" in merito ai PortPC, Giochi Mobile, e GaaS... Lo ritieni necessario?

Vabbè ma questi ormai di PS5 se ne sbattono il cazzo

Ma già in quell'annuncio ND dire la piattaforma principale é la PS5 é solo una giustificazione/rassicurazione ormai. imho.
Ma infatti è una cazzata bella e buona, ormai tutti i giochi saranno sviluppati in contemporanea su PS5 e PC e su entrambe le versioni andrà esattamente la stessa mole di risorse ed attenzioni :asd:
Cambieranno semplicemente le tempistiche di rilascio, almeno fin quando non si decideranno (perché accadrà) a far uscire tutto in contemporanea

Scelta legittima da parte loro, sicuramente gioiranno anche i giocatori PC che non dovranno più comprarsi una scatola inutile per giocare quei 15/20 giochi a generazione, ma per la fanbase console non c’è UN singolo vantaggio come conseguenza di questa scelta (anzi, tutt’altro, solo svantaggi più o meno grossi :asd: )

Poi mi dovranno spiegare il senso di andarsi a prendere "esclusive console" quando loro sono i primi a sfanculare il proprio hardware.

Ma non si stava parlando del "tranquillizzare" in merito alla line up? O meglio: "tranquillizzare" in merito ai PortPC, Giochi Mobile, e GaaS... Lo ritieni necessario?
Il pubblico è lo stesso :azz:
Per fare un esempio più attinente: vogliamo parlare dell'outrage post-documento leakato in cui c'erano tutti progetti già noti e stra-noti con qualche chicca interessante come il nuovo singleplayer dei Sumo?
Ho letto pure chi ancora si lamentava dello scarso buzz attorno Ragnarok una settimana dopo l'ultimo magnifico trailer, cioè :azz:
Sony tra l'altro è quella che comunica di più delle tre HH, eh...

Il pubblico è lo stesso :azz:
Per fare un esempio più attinente: vogliamo parlare dell'outrage post-documento leakato in cui c'erano tutti progetti già noti e stra-noti con qualche chicca interessante come il nuovo singleplayer dei Sumo?
Ho letto pure chi ancora si lamentava dello scarso buzz attorno Ragnarok una settimana dopo l'ultimo magnifico trailer, cioè :azz:
Sony tra l'altro è quella che comunica di più delle tre HH, eh...
E parliamo nuovamente di due cose diverse. Non ho visto rassicurazioni sul DS Edge, ma su Mobile, PC, Cross Gen, GaaS ci sono sempre.

Provo a metterla giù in modo diretto (senza parlare per terzi): tu senti il bisogno di essere "rassicurato" sull'apertura PC (o Mobile, o GaaS)? La cosa ti urta, da necessitare rassicurazioni? (chiedo a te perché parlo con te, ma chiunque può rispondere).

E parliamo nuovamente di due cose diverse. Non ho visto rassicurazioni sul DS Edge, ma su Mobile, PC, Cross Gen, GaaS ci sono sempre.

Provo a metterla giù in modo diretto (senza parlare per terzi): tu senti il bisogno di essere "rassicurato" sull'apertura PC (o Mobile, o GaaS)? La cosa ti urta, da necessitare rassicurazioni? (chiedo a te perché parlo con te, ma chiunque può rispondere).
Che rassicurazioni vuoi dare sul controller, il prezzo è quello :azz:
Io no, perché sono una persona calma e morigerata :asd:
Non ho bisogno di rassicurazioni perché i miei soldi nel caso andrebbero da un' altra parte, però valuto quello che ci propongono concretamente

Spero che falliscono il 90% dei loro gaas ,sono una cattiva persona? :hmm:
Dal lato umano mi dispiacerebbe solo per i centinaia (migliaia) di cristiani che ci stanno lavorando su.
Per il resto beh, su 12 che ne usciranno se ne salveranno forse 2 (il successo di factions è praticamente scontato), il restante farà la fine di Destruction coso/Predator

Dal lato umano mi dispiacerebbe solo per i centinaia (migliaia) di cristiani che ci stanno lavorando su.
Per il resto beh, su 12 che ne usciranno se ne salveranno forse 2 (il successo di factions è praticamente scontato), il restante farà la fine di Destruction coso/Predator
Pure i singleplayer che escono una m3rda fanno la fine di Destruction/Predator

Vedi i rapporti troncati con Ready at Dawn e Supermassive (che sono da ricondurre alla vecchia gestione, fiuuu) :azz:

Che rassicurazioni vuoi dare sul controller, il prezzo è quello :azz:
Io no, perché sono una persona calma e morigerata :asd:
Non ho bisogno di rassicurazioni perché i miei soldi nel caso andrebbero da un' altra parte, però valuto quello che ci propongono concretamente
Capisco..

Ti ricordavo molto critico verso l'apertura PC. Ma forse mi confondo.

Capisco..

Ti ricordavo molto critico verso l'apertura PC. Ma forse mi confondo.
Non ti confondi, ma ero più preoccupato che ciò comportasse un calo della popolarità della console (ergo meno introiti ergo meno investimenti per la roba di mio gradimento) piuttosto che critico per le ragioni esposte da Giam [mi disturbano relativamente i crossgen con ps4, figurati] :sisi:
Lo sono ancora, eh, ma intanto va via come il pane nonostante gli aumenti di prezzo PER ORA hanno ragione loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro