- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,385
In che senso?Beh, si rapportano con un pubblico 'particolare'![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Beh, si rapportano con un pubblico 'particolare'![]()
Be' fintanto che hanno output (First e Third) sono abbastanza apposto, anche post GoW.Son fortunati che esce Ragnarok tra poco, ma dopo voglio vedere che si inventano.![]()
L'esempio più recente è ieri coi prezzi del dualsense edgeIn che senso?![]()
Ma non si stava parlando del "tranquillizzare" in merito alla line up? O meglio: "tranquillizzare" in merito ai PortPC, Giochi Mobile, e GaaS... Lo ritieni necessario?L'esempio più recente è ieri coi prezzi del dualsense edge
Da assoluto ignorante della materia stavo credendo all'isteria di massa e poi ho letto un utente poco attivo spiegare che quei controller viaggiano in quella fascia di prezzo![]()
Ma infatti è una cazzata bella e buona, ormai tutti i giochi saranno sviluppati in contemporanea su PS5 e PC e su entrambe le versioni andrà esattamente la stessa mole di risorse ed attenzioniMa già in quell'annuncio ND dire la piattaforma principale é la PS5 é solo una giustificazione/rassicurazione ormai. imho.
Il pubblico è lo stessoMa non si stava parlando del "tranquillizzare" in merito alla line up? O meglio: "tranquillizzare" in merito ai PortPC, Giochi Mobile, e GaaS... Lo ritieni necessario?
E parliamo nuovamente di due cose diverse. Non ho visto rassicurazioni sul DS Edge, ma su Mobile, PC, Cross Gen, GaaS ci sono sempre.Il pubblico è lo stesso
Per fare un esempio più attinente: vogliamo parlare dell'outrage post-documento leakato in cui c'erano tutti progetti già noti e stra-noti con qualche chicca interessante come il nuovo singleplayer dei Sumo?
Ho letto pure chi ancora si lamentava dello scarso buzz attorno Ragnarok una settimana dopo l'ultimo magnifico trailer, cioè
Sony tra l'altro è quella che comunica di più delle tre HH, eh...
No anche se mi dispiace per i team sotto questa gestione, Insomniac su tutti.Spero che falliscono il 90% dei loro gaas ,sono una cattiva persona?![]()
Non serve sperarlo, è il destino del modelloSpero che falliscono il 90% dei loro gaas ,sono una cattiva persona?![]()
Che rassicurazioni vuoi dare sul controller, il prezzo è quelloE parliamo nuovamente di due cose diverse. Non ho visto rassicurazioni sul DS Edge, ma su Mobile, PC, Cross Gen, GaaS ci sono sempre.
Provo a metterla giù in modo diretto (senza parlare per terzi): tu senti il bisogno di essere "rassicurato" sull'apertura PC (o Mobile, o GaaS)? La cosa ti urta, da necessitare rassicurazioni? (chiedo a te perché parlo con te, ma chiunque può rispondere).
Dal lato umano mi dispiacerebbe solo per i centinaia (migliaia) di cristiani che ci stanno lavorando su.Spero che falliscono il 90% dei loro gaas ,sono una cattiva persona?![]()
Pure i singleplayer che escono una m3rda fanno la fine di Destruction/PredatorDal lato umano mi dispiacerebbe solo per i centinaia (migliaia) di cristiani che ci stanno lavorando su.
Per il resto beh, su 12 che ne usciranno se ne salveranno forse 2 (il successo di factions è praticamente scontato), il restante farà la fine di Destruction coso/Predator
Si avrebbe sensoBe' se uscisse a Marzo 2023, potrebbero aspettare Gennaio senza colpo ferire. Come fatto con PS5.
Sinceramente spero di. No. Mi immagino London studio che chiude i battentiSpero che falliscono il 90% dei loro gaas ,sono una cattiva persona?![]()
Capisco..Che rassicurazioni vuoi dare sul controller, il prezzo è quello
Io no, perché sono una persona calma e morigerata
Non ho bisogno di rassicurazioni perché i miei soldi nel caso andrebbero da un' altra parte, però valuto quello che ci propongono concretamente
Non ti confondi, ma ero più preoccupato che ciò comportasse un calo della popolarità della console (ergo meno introiti ergo meno investimenti per la roba di mio gradimento) piuttosto che critico per le ragioni esposte da Giam [mi disturbano relativamente i crossgen con ps4, figurati]Capisco..
Ti ricordavo molto critico verso l'apertura PC. Ma forse mi confondo.