Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esistono anche team esterni(che esistono proprio per dare supporto a pagamento)...oltre a quelli interni tipo Asobi,ecc... piú la collaborazione eventuale(nel caso servisse) dei team piú famosi. In un attimo hai triplicato le forze.Dipende comunque dall'importanza del progetto...
Ma non è così che sviluppi un AAA. Il core Team non può essere di 30 persone, anche con tutto l'aiuto esterno del mondo.

DeS ha avuto valanghe di aiuti esterni ma il team interno di BP era di 90 persone.

I Jobisting confermano:
  • Un Progetto Online con macchine (Horizon Online al 99%).
  • Un Progetto Esterno (che è probabilmente l'MMO con NCsoft).

In pochi anni quindi Horizon 2; dlc; mmo; progetto online; remastered/remake del primo; serie tv; gioco vr :asd: Non c'è male :asd:

Ovviamente è sottintesa la parola "monnezza" davanti a Killzone e Resistance, sia chiaro :sisi:
:draper:
Ma... come si può definire Resistance monnezza? :-(

Comunque tornerà, sarà uno dei GaaS a cui lavorano i First Party - anche se non sarà Insomniac. :sisi:

Ma... come si può definire Resistance monnezza? :-(
Non ho trovato una definizione migliore :draper:
mi piace vedere la gente incazzata. Nessun gioco funzionante è monnezza.
Comunque tornerà, sarà uno dei GaaS a cui lavorano i First Party - anche se non sarà Insomniac. :sisi:
Nah... Un anno fa Bend stava ponderando il "reboot" di Resistance sotto Ross ma è stato cestinato il progetto (e Ross). Dubito ci sia altro in sviluppo.

Non ho trovato una definizione migliore :draper:
mi piace vedere la gente incazzata. Nessun giocofunIonanrte è monnezza.

Nah... Un anno fa Bend stava ponderando il "reboot" di Resistance sotto Ross ma è stato cestinato il progetto (e Ross). Dubito ci sia altro in sviluppo.
Quel coglione ha cestinato pure il reboot di Syphon Filter :stress:

Ufficializzato così a random? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro