Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Faction non è detto che esca nel 2023, Drukman ha detto che nel 2023 cominceranno a parlarne a livello di annunci
Lo so …è una mia quota scommessa che ripetano l’iter di last remake
ormai è palese che Sony ha brand talmente forti o attesi che non le serve chiss che marketing di anni prima per vendere a vagonate e ritagliarsi tutta l’attenzione su di sè. Ergo non mi stupirebbe Faction nel 2023 verso settembre ….

Comunque tra FFXVI e SM2 devono assolutamente mettere qualcos'altro, se si deve passare 5 mesi di marketing violento sul ragno da non appena esce spiderverse c'é da spararsi. E spero non se ne escano anche stavolta rifilando un altro remake tra Horizon o Part 2

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Comunque tra FFXVI e SM2 devono assolutamente mettere qualcos'altro, se si deve passare 5 mesi di marketing violento sul ragno da non appena esce spiderverse c'é da spararsi. E spero non se ne escano anche stavolta rifilando un altro remake tra Horizon o Part 2

Per me ad aprile ci sta l espansione di forbiden w only ps5 che mi fara godere non poco. Poi arriva final.

Detto questo sec me ci sta altro almeno un altro first.

Indie vari tipo little devil permettendo

Qualcosa di mezzo c’è sicuramente, da capire cosa

La loro schedule attuale è:
  • Gennaio: Forspoken (third esclusivo)
  • Febbraio: PSVR2 - Horizon Call of the Mountain, e tutti il companatico di roba VR (Third); Hogwarts (legato a loro lato marketing); Destiny2 Lightfall (ormai loro proprietà).
  • Marzo: Third partner (RE4)
  • Aprile: MLB The Show (Palla Base); Espansione di Horizon2.
  • Maggio: boh.
  • Giugno: FFXVI (third esclusivo) e tutti il companatico di third partner (SFVI)
  • Luglio - Agosto: boh
  • Settembre-Ottobre-Novembre: Spider-Man2 + Third partner (CoDMW2)
  • Dicembre: Auguri di buon natale.
+ una spruzzata di PS Indies qua e là.

Nel mezzo potrebbe esserci: Firewall Ultra (VR), Horizon Remakestered, Helldivers 2, TLOU2 DC (o comunque il suo update next gen).

Penso che questa sia la loro idea dell'anno 2023.

• Febbraio: PSVR2 - Horizon Call of the Mountain, e tutti il companatico di roba VR (Third); Hogwarts (legato a loro lato marketing); Destiny2 Lightfall (ormai loro proprietà).
  • Giugno: FFXVI (third esclusivo) e tutti il companatico di third partner (SFVI)

Nel mezzo potrebbe esserci: Firewall Ultra (VR), Horizon Remakestered, Helldivers 2, TLOU2 DC (o comunque il suo update next gen).

Occhio a Silent Hill :unsisi:

Non dimenticarti Stellar Blade :granma:

Occhio a Silent Hill :unsisi:
Non dimenticarti Stellar Blade :granma:
Andate a cagare :sisi: :sisi: :sisi:

Avete ragione, potrebbe esserci SH (third esclusivo), e Stellar (second). Il secondo già confermato 2023 (vedremo se ce la farà), il primo senza anno (ma parrebbe abbastanza vicino).

Considerando l'insieme di tutto è un anno sicuramente di pregio... Il problema sono solo e soltanto i giochi PS Studios.

I PS Studios nel 2023 ci delizieranno con qualche annuncio, che male non fa. Tanto da giocare di roba ne avremo per tutto l'anno :sisi:

I PS Studios nel 2023 ci delizieranno con qualche annuncio, che male non fa. Tanto da giocare di roba ne avremo per tutto l'anno :sisi:

Esatto anche fisse cosi ps5 tra espansione forbiden w, spiderman 2 di first e filnal 16, forspoken, stellar blade lato esclusive e' coperta alla grande.

Aggiungi poi indie vari come season ecc e vr2 con suddetta line up

E il 2023 si puo dire ottimo

Demons/?/Ragnarok/Colossus
Io la sparo:
I pacchi sono tutti incartatati a colori,l'unico che rimane cartonato(é un caso?un indizio?) é quello chiuso...e quale gioco vi ricorda una scatola di cartone?Metal Gear?
Forse il remake?
Vedremo...
Io sinceramente col cuore spero che metal gear rimanga dov e nel magico mondo dei ricordi piu belli. Non serve a nessuno un suo remake neanche a chi crede di volerlo 😁

Confido che bluepoint stia lavorando a qualcosa di suo veramente, anche se sia il continuo di un ip strafamosa ..uncharted cof cof ma basta remake e' una sh coi controcoglioni e deve volare alto.

Poi se proprio devono fare un remake lo facessero di roba veramente da riscoprire tipo legend of dragoon , siren, legacy of kain, parasite eve. Non di sre saghe commerciali super blasonate e delle quali nn se ne puo piu.

Che Bluepoint sia una software house coi controcoglioni in ambito non di remake è cosa da dimostrare e su cui ho più di un dubbio. Le poche cose che ogni tanto hanno ritoccato di mano propria del materiale originale, sia in Demon's che in Shadow of The Colossus, le hanno ritoccate in peggio (pg in Demon's, alcuni dettagli estetici del viso del protagonista in SoTC).

Secondo me è meglio che rimangano una software house tecnica, se poi loro vogliono cimentarsi in qualcosa di completamente originale ci sta farglielo fare, ma ho dei dubbi anche che sia la loro volontà.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non capisco i dubbi, è già confermato ufficialmente da un anno e passa che stiano facendo il loro primo progetto originale/non remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro