Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche pagare milioni x avere un final f main esclusivo vuol dire supportare la console 🤦 la storia playstation ci insegna questo da sempre e' nel dna della compagnia piu che farsi giochi in casa. Da tekken, a final f 7, metal g s, toshinden ecc ecc ecc ecc poi che qua si parli solo degli studios sony e quindi non conteggiate un esclusiva terze p di peso massimo come final 16 posso capirlo. Ma non mi si venga a dipingere un 2023 ps5 debole a fronte di quello che esce in esclusiva. E no nn e solo argomento da console w altrimenti lo sarebbe anche la lista dei first.
Again, non si parla di anno debole della console, si valuta il supporto che la casa madre della console dà alla stessa con titoli creati in casa e/o supportati attivamente.
E no, la lista dei First qua dentro non è argomento da caciara ma uno dei punti di discussione, di che dovremmo parlare nel topic dei PSstudios scusa? :asd:

Ha già risposto Zaza per me in pratica,nel topic dei PSstudios valuto quello che tirano fuori gli studi di Sony o laddove Sony butta supporto oltreché di mero danaro e FF ricade solo in quest'ultima voce (money), poi se su Xbox non esce beh pure sticazzi personalmente parlando, buono per andarci a fare i listoni in console war o in un discorso più ampio in cui si valuta la line-up generale della console, ma qua sarebbe da parlare di altro.
Considerato che dovrebbero essere i primi a supportare la piattaforma visto che fino a prova contraria è la loro mi sento di definire gravemente insufficiente un anno con solo i titoli già citati qualche post più addietro
premettendo che da playstation tutti si aspettano sempre di più, molto di più, trovo i tuoi post un pò troppo critici
avere la possibilità di giocare FFXVI nel 2023 non è un aspetto secondario valido solo per fare il listone tarocco in console war, è più un valore aggiunto, che poi non sia questo il thread dove parlare di FF concordo
altra cosa "Anche avere una sola nuova IP dagli studios da affiancare a Spider-Man 2, Helldivers 2 e Stellar Blade (per quanto non First ma comunque sotto supporto Sony come Ronin) e la roba VR credo avrebbe fatto vedere il 2023 sotto un'altra luce", parole tue, cioè facendo uscire 5 nuove IP VR la valutazione passerebbe da insufficiente a più che buona?
in fondo il VR non è il piatto forte PS5...
addirittura qualche altro utente non si limita a vedere nubi all'orizzonte per il solo 2023 ma anche per il 2024
quindi il 23 lato first sarà un anno da ricordare? no
sarà uno dei migliori anni first PS? no
sarà un anno moscetto lato first ma con una lineup complessiva soddisfacente? direi di si

altra cosa "Anche avere una sola nuova IP dagli studios da affiancare a Spider-Man 2, Helldivers 2 e Stellar Blade (per quanto non First ma comunque sotto supporto Sony come Ronin) e la roba VR credo avrebbe fatto vedere il 2023 sotto un'altra luce", parole tue, cioè facendo uscire 5 nuove IP VR la valutazione passerebbe da insufficiente a più che buona?
in fondo il VR non è il piatto forte PS5...
Non ho mica detto che debba essere una nuova ip VR :azz: avrò dimenticato di specificarlo forse ma mi riferivo chiaramente a una nuova IP "flat", non che avrebbe fatto passare l'anno di botto da insufficiente a eccellente ovvio, ma almeno per i miei gusti avrei avuto qualcosa da aspettare con curiosità lato Sony, visto anche che da inizio gen l'unica novità è stata Returnal (apprezzatissima)...
Poi che uno possa andare avanti anche coi soldi third a valanga ci sta, personalmente nel 2023 mi basta solo la roba Square più Yakuza,Grim Grimoire e yada yada, ma permettimi di dire che al terzo anno di Next-gen era lecito aspettarsi un po' più di due ip Marvel (Spidey e Wolverine) nell'immediato futuro

Volete una consolazione?
Domenica sarà il primo gennaio.
Sapete cosa significa?
Significa che da settimana prossima ricomincia l'attesa settimanale per un evento. :morty:

(lo so, lo so... Il 4 c'è il CES)

Volete una consolazione?
Sapete cosa significa?
Significa che da settimana prossima ricomincia l'attesa settimanale per un evento. :morty:

(lo so, lo so... Il 4 c'è il CESS)

Plausibilmente martelleranno (?) un po' con il VR a Gennaio.
Fine Febbraio/Marzo immagino ci sarà il solito SoP di inizio anno.

Volete una consolazione?
Sapete cosa significa?

(lo so, lo so... Il 4 c'è il CES)
State of play per tlou2dc o Horizon reremake

Non ho mica detto che debba essere una nuova ip VR :azz: avrò dimenticato di specificarlo forse ma mi riferivo chiaramente a una nuova IP "flat", non che avrebbe fatto passare l'anno di botto da insufficiente a eccellente ovvio, ma almeno per i miei gusti avrei avuto qualcosa da aspettare con curiosità lato Sony, visto anche che da inizio gen l'unica novità è stata Returnal (apprezzatissima)...
Poi che uno possa andare avanti anche coi soldi third a valanga ci sta, personalmente nel 2023 mi basta solo la roba Square più Yakuza,Grim Grimoire e yada yada, ma permettimi di dire che al terzo anno di Next-gen era lecito aspettarsi un po' più di due ip Marvel (Spidey e Wolverine) nell'immediato futuro
Ci sta tutto quel che dici, però nelle ultime 2 pagine si respira più un'aria da de profundis piuttosto che una critica che non vada molto oltre rispetto la situazione attuale

Possibilità di sapere qualcosa sul nuovo modello di ps5? Quello con il lettore estraibile ecc.
Non nulle. Il che è già qualcosa.

Anche se abbiamo visto che sono in grado di droppare info sull'hardware persino via twitter... Quindi tutto è possibile... Da capire più che altro quando uscirà sta versione qui... Se fosse a fine anno, hanno tempo per annunciarla.
State of play per tlou2dc o Horizon reremake
Sì qualcosa del genere... O banalmente: SoP Third focused (RE4, Hogwarts, etc.) e in mezzo ci infili un First (Helldivers2 o Horizon Remake (ammesso che sia quest'anno)... Una roba del genere.

Per Part II DC prevedo lo stesso iter di Part 1: Reveal a giugno in qualche evento assieme a prime info su Factions (obv saluti al 2024) + release PS5 prima dell'autunno e porting PC a inizio 2024.
Molto curioso di sapere come fararanno a giustificare anche solo i 60€ senza almeno un nuovo DLC incluso quando la versione PS4 è ormai crollata a 10€ con tanto di patch next

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Per Part II DC prevedo lo stesso iter di Part 1: Reveal a giugno in qualche evento assieme a prime info su Factions (obv saluti al 2024) + release PS5 prima dell'autunno e porting PC a inizio 2024.
Molto curioso di sapere come fararanno a giustificare anche solo i 60€ senza almeno un nuovo DLC incluso quando la versione PS4 è ormai crollata a 10€ con tanto di patch next

Ma parte 2 DC come è uscito fuori ? Ultimamente lo sto sentendo spesso ma ci son rumor a riguardo o è solo un pensiero della community visto l'andazzo odierno?

Ma parte 2 DC come è uscito fuori ? Ultimamente lo sto sentendo spesso ma ci son rumor a riguardo o è solo un pensiero della community visto l'andazzo odierno?
Leakato da Tom Henderson 1 anno fa assieme a Part 1 Remake e TLOU Multi/Factions :sisi:

Plausibilmente martelleranno (?) un po' con il VR a Gennaio.
Fine Febbraio/Marzo immagino ci sarà il solito SoP di inizio anno.
Sai che secondo me faranno si uno Sop VR centrico ma con in mezzo robe per Ps5, non so non manca moltissimo per l espansione per Horizon quando sarà Gennaio/Febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro