Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sono d'accordo, ci sono ancora diverse cose in ballo come
Atreus in cerca dei giganti (e secondo me questo sarà l'expandalone, ricicli tutti gli asset di Atreus di Ragnarok e tiri fuori qualcosa di nuovo e interessante in relativamente poco tempo), la questione relativa alla maschera (da qui può venire fuori GOW6) e il nuovo inizio di Kratos (su questo ho più dubbi)

/OT

Appunto

per me GOW6 sarà su Atreus
Kratos ha concluso il suo arco di redenzione ed adesso è un unificatore di popoli, farlo tornare a maciullare dei ha 0 senso, sputtanerebbero questi due giochi e basta

Ultima modifica:
Appunto

Kratos ha concluso il suo arco di redenzione ed adesso è un unitore di popoli, farlo tornare a maciullare dei ha 0 senso, sputtanerebbero questi due giochi e basta
Sì sì, ho rielaborato il messaggio mentre mi rispondevi, spiegando meglio quel dettaglio :ahsisi:

Coooomunque, con il marketing della serieTV che sta esplodendo, quanto cazz* ci sarebbe stato bene un evento dedicato a TLOU in sto periodo :asd:

Sì sì, ho rielaborato il messaggio mentre mi rispondevi, spiegando meglio quel dettaglio :ahsisi:

Boh, per me porterebbe via un fottio di tempo che adesso gli studi non hanno, GOW6 crossgen con PS6 cit.
Secondo me mettono tutto in un gioco completo

e sinceramente ho dubbi che la maschera la ritirino fuori

Appunto

Kratos ha concluso il suo arco di redenzione ed adesso è un unitore di popoli, farlo tornare a maciullare dei ha 0 senso, sputtanerebbero questi due giochi e basta

Anche secondo me prenderà la piega che dici e probabilmente sarà ancora più adventure di Ragnarok.

Come si suol dire:

“Fatti due domande e datti due risposte”

:sard:

Chiaro che se sparisci per quasi un anno e mezzo e del gioco non hai mostrato neanche uno screen in-game, è difficile generare hype ed eccitazione. Poi al D1 surclasserà ogni cosa lato vendite, ma non si stupissero se al momento nessuno se li caga :asd:

Per quanto riguarda Gow

sicuramente il next God sarà a fine gen/inizio PS6 ma non sono assolutamente d accordo con l assenza di Kratos. È vero che alla fine di Ragnarok è diventato un portatore di pace ma con questo non vuol dire che non debba più combattere gli dei se questi sono oppressori. Lui è un liberatore di popoli appunto

Per quanto riguarda Gow

sicuramente il next God sarà a fine gen/inizio PS6 ma non sono assolutamente d accordo con l assenza di Kratos. È vero che alla fine di Ragnarok è diventato un portatore di pace ma con questo non vuol dire che non debba più combattere gli dei se questi sono oppressori. Lui è un liberatore di popoli appunto

Il passaggio di consegne tra Kratos ed Atreus è stato chiaro quando, nel finale di Ragnarok, l'ha lasciato libero di esplorare il mondo esterno.
Inoltre l'arco narrativo di Kratos è finito, che senso avrebbe fare un'altra avventura su di lui?
Il futuro della saga è Atreus.

Come si suol dire:

“Fatti due domande e datti due risposte”

:sard:

Chiaro che se sparisci per quasi un anno e mezzo e del gioco non hai mostrato neanche uno screen in-game, è difficile generare hype ed eccitazione. Poi al D1 surclasserà ogni cosa lato vendite, ma non si stupissero se al momento nessuno se li caga :asd:
Pretendevano la nominations sulla fiducia (come GoW nel 2020) :sisi: Sia mai mostrare un trailerino del gioco dopo un anno e 3 mesi per dare una minima soddisfazione al fandom :sisi:

Pretendevano la nominations sulla fiducia (come GoW nel 2020) :sisi: Sia mai mostrare un trailerino del gioco dopo un anno e 3 mesi per dare una minima soddisfazione al fandom :sisi:
“You are not ready “
Non ti basta? Sono indietro sulla tabella di marcia però,non gliene ho ancora visti

“You are not ready “
Non ti basta? Sono indietro sulla tabella di marcia però,non gliene ho ancora visti
Quello era il marchio di fabbrica di Ragnarok. Non confondiamo le cose :draper:

Giugno contando anche l’annuncio inizialmente previsto per maggio ma rinviato per la catastrofe climatica/politica/sociale x?
Ovvio. Come da tradizione, che sia guerra, carestia, pestilenza, rivolte, o perdita di diritti civili, qualcosa sopraggiungerà puntuale.

Ma magari facessero una roba alla miles morales, più contenuta ma che apre le porte alla prossima mitologia, del resto la saga di gow è sempre stata accompagnata da molti spi-off titoli "secondari", molti dei quali di ottimo livello

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Però hanno detto di "no" quindi ... boh magari fosse un gioco a se alla Miles

Il passaggio di consegne tra Kratos ed Atreus è stato chiaro quando, nel finale di Ragnarok, l'ha lasciato libero di esplorare il mondo esterno.
Inoltre l'arco narrativo di Kratos è finito, che senso avrebbe fare un'altra avventura su di lui?
Il futuro della saga è Atreus.

se per voi Kratos alla fine di Ragnarok fa la conoscenza del vero Tyr, che viaggiava tra i mondi vi ricordo, per restare a Midgard ed uscire di scena da GOW be credo vi sbagliate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro