Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabbè non esageriamo adesso,ha secondarie demmè ma un gioco Ubi proprio no :asd:
Più che altro a mio avviso viene a crearsi una dissonanza ludo-narrativa?

Sono un supereroe nella main affronto Venom, nelle secondarie allineo binari dei treni e corro appresso a piccioni?

Sono un supereroe nella main affronto Venom, nelle secondarie allineo binari dei treni e corro appresso a piccioni?
Non vedo il problema, Spider-Man è un superoe "cittadino", ci sta che ogni tanto dia una mano a cittadini in difficoltà. Nei capitoli PS2 io mi divertivo un mondo a fare le consegne delle pizze, cosa peraltro ripresa dal secondo film di Raimi e quindi pure abbastanza affermata nell'immaginario comune del ragno

Il problema è semplicemente nel fatto che attività secondarie di questo tipo devono restare giusto un contorno simpatico ed essere bilanciate da veri e propri archi narrativi secondari importanti

Non vedo il problema, Spider-Man è un superoe "cittadino", ci sta che ogni tanto dia una mano a cittadini in difficoltà. Nei capitoli PS2 io mi divertivo un mondo a fare le consegne delle pizze, cosa peraltro ripresa dal secondo film di Raimi e quindi pure abbastanza affermata nell'immaginario comune del ragno

Il problema è semplicemente nel fatto che attività secondarie di questo tipo devono restare giusto un contorno simpatico ed essere bilanciate da veri e propri archi narrativi secondari importanti
Lo so li avevo giocati pure io gli SM per PS2 e Spider Man 2 all'epoca fu un grande gioco. Era Spider Man tipo GTA.

Comunque, le secondarie di MM le ho completate a fatica proprio, un altro gioco con quel quest design mi pesa già adesso solo a pensarlo.

Vabbe questo vale per qualsiasi gioco con delle secondarie, pensa a God of War con Kratos che se mette aiuta' gli spiritelli mentre è alle porte l'Apocalisse Norrena o Geralt che si fa i tornei di briscola mentre c'è Ciri da salvare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Senior Environment Artist. Non è una posizione da "Porting".

O è una posizione vecchia (bisognerebbe controllare la data), o è un refuso, o è un'Expandalone...
Oppure stanno davvero assumendo per il futuro GoW che continua senza Cory alla direzione... Ma mi sembra davvero prematuro.

O è una posizione vecchia (bisognerebbe controllare la data), o è un refuso, o è un'Expandalone...
Oppure stanno davvero assumendo per il futuro GoW che continua senza Cory alla direzione... Ma mi sembra davvero prematuro.
Ma magari facessero una roba alla miles morales, più contenuta ma che apre le porte alla prossima mitologia, del resto la saga di gow è sempre stata accompagnata da molti spi-off titoli "secondari", molti dei quali di ottimo livello

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sicuramente roba nuova. Su LinkedIn la posizione è stata riportata due mesi fa

Cattura.png

Expandalone sia :sisi:

Sicuramente roba nuova. Su LinkedIn la posizione è stata riportata due mesi fa

Cattura.png
Ok quindi è roba nuova.

Quindi o quel GoWR è un refuso (un copia incolla di qualche format vecchio), oppure deve essere un GoW che richiede un Concept Artist (senior), quindi un progetto nuovo.

Lo so, tecnicamente in quella posizione parlano anche di altro oltre GoW, ma quest'ultimo è messo in apertura di assunzione... Quindi è centrale come leva per l'assunzione... Ergo: o è una svista, o è un'Espansione/GiocoNuovo.

Ok quindi è roba nuova.

Quindi o quel GoWR è un refuso (un copia incolla di qualche format vecchio), oppure deve essere un GoW che richiede un Concept Artist (senior), quindi un progetto nuovo.

Lo so, tecnicamente in quella posizione parlano anche di altro oltre GoW, ma quest'ultimo è messo in apertura di assunzione... Quindi è centrale come leva per l'assunzione... Ergo: o è una svista, o è un'Espansione/GiocoNuovo.
Mi sono fatto un giro su Wayback Machine, la pagina era online il 19 ottobre 2021 con la stessa descrizione.

Poi è scomparsa dai radar per più di un anno ed è ricomparsa oggi. Probabilmente è un annuncio vecchio e riciclato causa dimissioni del vecchio dipendente.

Dai, è stato bello finché è durato.

refuso allora

Salty. :asd:

Mi sono fatto un giro su Wayback Machine, la pagina era online il 19 ottobre 2021 con la stessa descrizione.

Poi è scomparsa dai radar per più di un anno ed è ricomparsa oggi. Probabilmente è un annuncio vecchio e riciclato causa dimissioni del vecchio dipendente.

Dai, è stato bello finché è durato.
Quadra. Direi che la cosa più probabile è che abbiano copincollato il vecchio format (in cui Ragnarok non veniva nemmeno chiamato per nome).

Che la concettualizzazione di un nuovo GoW sia perennemente in atto è scontato, ma mi sembra improbabile che assumano già posizioni Senior per un sequel.

Still non possiamo escludere un'Expandalone... Mi fa strano che arrivino scoperti alla SerieTV... (no Remake please).

Quadra. Direi che la cosa più probabile è che abbiano copincollato il vecchio format (in cui Ragnarok non veniva nemmeno chiamato per nome).

Che la concettualizzazione di un nuovo GoW sia perennemente in atto è scontato, ma mi sembra improbabile che assumano già posizioni Senior per un sequel.

Still non possiamo escludere un'Expandalone... Mi fa strano che arrivino scoperti alla SerieTV... (no Remake please).
Ah certo, l'expandalone/spin off per me è sicuro che arriverà visti i risvolti di Ragnarok :asd:

Bah dopo il sempre più concreto remake di horzion 1 ho seriamente paura per il remake di gow 2018 xD

Ah certo, l'expandalone/spin off per me è sicuro che arriverà visti i risvolti di Ragnarok :asd:
Sento in molti che lo dite. Molto curiosa questa cosa (da persona che ancora non l'ha giocato, sia chiaro). Pensavo avrebbero dato un taglio più netto... Va pure detto che nel pre lancio Williams è stato abbastanza sibillino, lasciando intendere che hanno già un disegno chiaro su come procedere.

In generale se arriva la serie TV tra 2 anni (minimo), un prodotto più contenuto (stile Miles) nel mezzo potrebbe starci... Se c'è il margine per farlo sul piano narrativo.

Chiaramente GoW Next (Egitto/Mesoamerica/Asia -> Sa il cazzo) è roba da cross gen con PS6 :asd:

Sento in molti che lo dite. Molto curiosa questa cosa (da persona che ancora non l'ha giocato, sia chiaro). Pensavo avrebbero dato un taglio più netto... Va pure detto che nel pre lancio Williams è stato abbastanza sibillino, lasciando intendere che hanno già un disegno chiaro su come procedere.

In generale se arriva la serie TV tra 2 anni (minimo), un prodotto più contenuto (stile Miles) nel mezzo potrebbe starci... Se c'è il margine per farlo sul piano narrativo.

Chiaramente GoW Next (Egitto/Mesoamerica/Asia -> Sa il cazzo) è roba da cross gen con PS6 :asd:
Secondo me invece il taglio netto c'è stato.
E quello che dicono sia l'espansione per me sarà GOW6 :sisi:

Interessante... Abbastanza spaccata l'opinione su questa chiusura di ciclo :asd:

L'unica cosa confermata (da Williams) è che non sono previsti DLCs al momento (quanto meno DLC nell'accezione classica del termine)... Quindi se qualcosa si farà sarà Stand Alone, a meno che non cambino in toto idea... Vedremo.

Quest'anno sarà (fooooorse) interessante per avere qualche prospettiva per il futuro degli studi.

Non sono d'accordo, ci sono ancora diverse cose in ballo
  • Atreus in cerca dei giganti -> secondo me questo sarà l'expandalone. Ricicli tutti gli asset di Atreus in Ragnarok e tiri fuori qualcosa di nuovo e interessante in relativamente poco tempo
  • Questione relativa alla maschera -> da qui può venire fuori GOW6 (Egitto? Giappone?)
  • Il nuovo inizio di Kratos -> questo potrebbero anche lasciarlo così com'è :asd:
/OT

5 Gennaio | Ore 2:00AM
CES 2023 Sony Press Conference
Focus sulla VR2 (e sull'auto con Honda)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro