Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche perché stanno dando info veramente col contagocce, 1 concept ogni tanto e accontentati, sarà perché manca ancora un bel po' al final? :dsax:
questo è l’anno della remastered del 2 che tutti ricompreremo…insieme al remake del primo tra qualche mese ehehe

Sfido chiunque a non giocarsi dopo qualche annetto Tlou2 sotto steroidi…magari con qualche aggiunta.

Il gioco non ha neanche 3 anni di sviluppo, e per la seconda volta lo hanno mostrato con un artwork :asd: Penso la dica lunga su quanto pronti siano ad uscire (e fine anno è già di Spider-Man2) :asd:
Vedremo, per me in ogni caso anche non fosse fine 2023, sarebbe al massimo prima metà 2024. Cambia poco a livello di tempistiche, ballano 6 mesi a stento

Vedremo, per me in ogni caso anche non fosse fine 2023, sarebbe al massimo prima metà 2024. Cambia poco a livello di tempistiche, ballano 6 mesi a stento
Come sempre: tocca attendere.

Vediamo almeno se lo comunicano a Giugno, o se quel later è riferito a Settembre (Outbreak Day) :sard:

Likewise, Druckmann cannot reveal whether a rumored Part III game from Naughty Dog is coming, but says: “I think there’s more story to tell.” Either way, Druckmann isn’t worried about falling into the same trap faced by Game of Thrones, when the HBO drama famously surpassed author George R.R. Martin’s source material. “We have no plans to tell any stories beyond adapting the games,” he says. “We won’t run into the same issue as Game of Thrones since Part II doesn’t end on a cliffhanger.”

Un po’ triste questa dichiarazione per un fan di Halo di vecchia data :asd:
Quel "to live service games" più " and with the support of sony" fa più male di un pestaggio con le mazze da golf
La cosa triste non è neanche il voler fare dei GaaS. La cosa triste è il voler fare solo GaaS, quasi come se le esperienze classiche fossero superate.
Cazzo facessero anche dei "boxed game" classici, a fianco a Destiny (e altri GaaS) :sadfrog:

Comunque l'assenza delle TV (che di solito si pigliavano uno spazio consistente), e il focus su VR2 e Automobile (lol), fanno sperare per un CES abbastanza consistente... L'anno scorso non fu male, ma quest'anno sembra esserci molto più focus su SIE (e Automotive, purtroppo).

Chi c'è alle 2, faccia un fischio che lo seguiamo qui nel topic (altrimenti sarò qui da solo a sentire Jimbo e Yoshida a parlare di Automobbbbili).

Comunque l'assenza delle TV (che di solito si pigliavano uno spazio consistente), e il focus su VR2 e Automobile (lol), fanno sperare per un CES abbastanza consistente... L'anno scorso non fu male, ma quest'anno sembra esserci molto più focus su SIE (e Automotive, purtroppo).

Chi c'è alle 2, faccia un fischio che lo seguiamo qui nel topic (altrimenti sarò qui da solo a sentire Jimbo e Yoshida a parlare di Automobbbbili).
Ma sbaglio o a ces gli altri anni c’erano anche approfondimenti tecnici su alcuni titoli ( tipo forspoken mi pare).

Ma sbaglio o a ces gli altri anni c’erano anche approfondimenti tecnici su alcuni titoli ( tipo forspoken mi pare).
Credo ti confonda col CEDEC (conferenza tutta rivolta [a sviluppatori e investitori] per spiegare tecnologie ed engine).

Bravo, mi confondo con quello :patpat:
Eh sì quello è totalmente rivolto alla tecnologia per spiegare engine e nuove svolte software.

Il CES è soprattutto rivolto ai Consumatori (e ai partner commerciali di rivendita). A volte al CES c'è anche qualche conferenza software, ma prevalentemente qui si presentano prodotti hardware per venderli, o stringere accordi e investimenti.

Io torno da palestra ben dopo la mezzanotte dovrei esserci se resisto
Post automatically merged:

Aspetta fanno vedere il trailer di Gt al ces

Domani ho ferie, ergo si.

5Cas83z.gif

Tra una manciata di minuti avrà inizio il CES di Sony

Non so la durata ma di regola la conferenza dura sui 40 minuti.
Di solito il segmento di SIE è nel mezzo.

Vi ricordo che una volta concluso il segmento potete pure staccare... Non ci sono one more thing, o colpi di scena alla fine... Sono segmenti compartimentalizzati... Una volta finita SIE non ci saranno altre info lato gaming.

Vi ricordo inoltre che il focus di SIE dovrebbe essere la VR2.

Infine lo ribadisco: tenete aspettative al minimo. Se ci sarà mezzo annuncio nuovo (della VR2) sarà grasso che cola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro