Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh giustamente quelli che hanno appena tirato furi da un proprio gioco un serie TV da 100% su RT fanno un gioco senza storia, ci sta :asd:

Infatti non penso lo faranno, in quanto ho scritto "Confido che etcetc." . Quelli che usano la narrativa ambientale per NON raccontare una storia sono quelli di From Software, dato che bella bellissima la lore, ma non si capisce mai una sega.

Esagerazioni a parte, non si può certo dire che i souls siano un'esperienza narrativa.

Sono uscite le review di TLOU, e sono fuori di testa
Druckmann buffone multicit. gamesforum :sard:
Post automatically merged:

Ho visto la serie nei giorni scorsi e beh, non serviva questa trasposizione televisiva per capire che Druckmann è Dio. Chi lo critica aspramente deve darsi all'ippica.

Aspettiamo il primo SoP dell'anno (Febbraio/Marzo di solito) per iniziare ad avere un quadro più chiaro. Gennaio per Sony è sempre stato un mese poco comunicativo (a parte il CES in cui droppa cosine minori).

Per il resto sapete bene che col marketing esclusivo di Maghetto, la VR2 in uscita, e Forspoken questi primi 3 mesi erano già """coperti""" commercialmente parlando.

Yamauchi:
- GT7 is NOT a live service game

Ecco spiegato perché non risulta nel listone dei GaaS di Sony. (nelle slide di un anno fa)
Anche se continuo ad essere confuso dalla definizione in sé, e sospetto che per loro GaaS=MultiplayerFocus.

Yamauchi:

Ecco spiegato perché non risulta nel listone dei GaaS di Sony. (nelle slide di un anno fa)
Anche se continuo ad essere confuso dalla definizione in sé, e sospetto che per loro GaaS=MultiplayerFocus.
A questo punto si :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro