Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
jake-gyllenhaal.gif
A febbraio avremo lo Sop. Non esiste il no. Io ci credo hai capito? Io ci credo

Settimana prossima non è che sia categoricamente esclusa (l'ultimo SoP fu lo stesso giorno dell'N Direct) ma diciamocelo è abbastanza improbabile.

Continuo a trovare stranissima la comunicazione della VR2... Ma per il resto, onestamente, non è che abbiano chissà che urgenza al momento... Forspoken arriva settimana prossima (che vada bene o male), poi arriva Hogwarts, poi RE4... Per sto trimestre il piatto è questo (+ i vari Indie).

Beh niente SoP a tema VR2 a quanto pare :asd: Terze parti only sul serio :asd:
Mi sembrava strano che sta settimana non comunicassero la VR2
Da sta settimana entrante mancherà anche un mese alla VR2 volendo vedere.
Certo... Mi sarei aspettato qualcosa di più strutturato, ma... Capisco.

Direi che si può tirare dritto ad inizio Febbraio per uno SoP Third + un annuncino First.

Già a inizio anno si tolgono i guanti, con Venom.. :rickds:

La comunicazione sotto Gianni e Pinotto si basa sulla sacra parola "random"

Magari anche in uno Sop terze parti vediamo roba Sony. Cioè secondo me sarà così
Beh sì, alla fine anche nell'ultimo sop specificato come "third" c'era roba Sony (Stellar Blade e Ronin oltre al trailer di GOW) quella dicitura/presentazione non ha mai escluso la presenza di roba first

Questi sarebbero capaci di passare un altro anno con annunci buttati giù con un tweet...
E finché non si chiude, in qualsiasi modo, activision faranno così

Questi sarebbero capaci di passare un altro anno con annunci buttati giù con un tweet...
E finché non si chiude, in qualsiasi modo, activision faranno così
Nah. SoP arriveranno, così come accaduto a Settembre e a Giugno.
Allo stesso modo in cui MS a breve farà il suo Direct, acquisizione o meno.

Si sono convinto anch'io che anche quest'anno manterranno gli SoP a cadenza regolare.

Il problema è il solito, cosa ci metti in questi SoP e soprattutto manca come il pane uno showcase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro