- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 968
A febbraio avremo lo Sop. Non esiste il no. Io ci credo hai capito? Io ci credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A febbraio avremo lo Sop. Non esiste il no. Io ci credo hai capito? Io ci credo
E a settembre 2022 avremo lo showcase.A febbraio avremo lo Sop. Non esiste il no. Io ci credo hai capito? Io ci credo
Continuo a trovare stranissima la comunicazione della VR2...
Beh niente SoP a tema VR2 a quanto pare
Mi sembrava strano che sta settimana non comunicassero la VR2Beh niente SoP a tema VR2 a quanto pareTerze parti only sul serio
![]()
Certo... Mi sarei aspettato qualcosa di più strutturato, ma... Capisco.Da sta settimana entrante mancherà anche un mese alla VR2 volendo vedere.
E ci mancherebbe visto quanto denaro porterà nelle casseQuesto, piaccia o no, è il titolo più importante del trimestre per loro.![]()
Venom lo vediamo in estateGià a inizio anno si tolgono i guanti, con Venom..![]()
Sisi parlavo del marketingVenom lo vediamo in estate![]()
Per tutti noiQuesto, piaccia o no, è il titolo più importante del trimestre per loro.![]()
Magari anche in uno Sop terze parti vediamo roba Sony. Cioè secondo me sarà cosìSisi parlavo del marketing![]()
Beh sì, alla fine anche nell'ultimo sop specificato come "third" c'era roba Sony (Stellar Blade e Ronin oltre al trailer di GOW) quella dicitura/presentazione non ha mai escluso la presenza di roba firstMagari anche in uno Sop terze parti vediamo roba Sony. Cioè secondo me sarà così
Nah. SoP arriveranno, così come accaduto a Settembre e a Giugno.Questi sarebbero capaci di passare un altro anno con annunci buttati giù con un tweet...
E finché non si chiude, in qualsiasi modo, activision faranno così