- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,537
A quello mi riferivoFixed.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quello mi riferivoFixed.![]()
Ma secondo me nel caso sarà un progetto sviluppato in collaborazione con FromSoftware, visto anche il 14.1% acquisito da Sony. Ma se così non dovesse essere beh... non posso che quotarti e fargli i miei più sinceri auguri, ne avranno certamente bisogno boss!!!!
Decisamente d'accordo, il rischio che esca fuori l'ennesimo souls like mal riuscito c'è tuttoSecondo me anche DS é molto autoriale, sinceramente speravo in una nuova IP
Proprio a quello pensavo. Concept buttato giù su 2 righe, e benestare pubblicoMagari Miyazaki fa il Martin della situazione, scrive su un tovagliolo del pranzo aziendale con Bluepoint le basi di DS2 e ci siamo.
Non è tanto questione di scrivere la lore per il mondo. Il problema è il resto.Magari Miyazaki fa il Martin della situazione, scrive su un tovagliolo del pranzo aziendale con Bluepoint le basi di DS2 e ci siamo.
Proprio a quello pensavo. Concept buttato giù su 2 righe, e benestare pubblicoQuesto potrei immaginarlo, basti pensare che Agarwal (Director di ND) è andato dal Miya settimane fa (segno che c'è una bella apertura tra gli studios).
Ma nient'altro.
In ogni caso mi aspetto tossicità se sarà un Souls. Doppia tossicità se sarà Demon2.
Still BP ha tantissima curiosità, e un gioco Dark Fantasy è qualcosa che manca totalmente al portfolio First (al di là del remake di DeS appunto).
Ovviamente mi riferivo ad una collaborazione di questo tipo, con un coinvolgimento non molto profondo. Ecco, certamente non mi aspetto un Bloodborne 2, con Bluepoint a ricoprire il ruolo di XDEV, visto che sarebbe piuttosto triste soprattutto per loro.Proprio a quello pensavo. Concept buttato giù su 2 righe, e benestare pubblicoQuesto potrei immaginarlo, basti pensare che Agarwal (Director di ND) è andato dal Miya settimane fa (segno che c'è una bella apertura tra gli studios).
Ma nient'altro.
In ogni caso mi aspetto tossicità se sarà un Souls. Doppia tossicità se sarà Demon2.
Still BP ha tantissima curiosità, e un gioco Dark Fantasy è qualcosa che manca totalmente al portfolio First (al di là del remake di DeS appunto).
BB2 fatto dai Bluepoint verrebbe sommerso di merda ancora di più di un ipotetico DS2Ovviamente mi riferivo ad una collaborazione di questo tipo, con un coinvolgimento non molto profondo. Ecco, certamente non mi aspetto un Bloodborne 2, con Bluepoint a ricoprire il ruolo di XDEV, visto che sarebbe piuttosto triste soprattutto per loro.
Ma non era mica chiaro qui che probabilmente anzi sicuramente non si sarebbe trattato di una nuova Ip bensì di un seguito fatto da loroAshong
![]()