Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si vorrei vedere cosa e come è cambiato dal primo e Miles Morales anche qualche info magari fanno un mese di coveraggio con Gameinformer come fatto con Gow vicino all’uscita
Personalmente sono curioso di vedere la grafica (per ovvie ragioni) e capire un po' il roster di villain (al di là di Kraven e Venom) :sisi:
per qualche show anche se non fanno annunci nuovi eclatanti contando second e third da mostrare potrebbe uscire qualcosa di carino comunque e spero pure per il vr mostrino qualcosa in arrivo nel resto dell’anno per dargli una spintarella
Io il VR proprio non l'ho capito. Non riesco minimamente a metabolizzare il fatto che lo abbiano comunicato così, senza dedicargli uno spazio dedicato... Ma sapranno loro, vai a capire.

Personalmente piglio tutto per ammazzare la noia, ma credo che alla community core servirebbe un Evento Grosso dopo 1 anno e mezzo di nulla cosmico... Ma non credo verremo accontentati, non ora almeno.

Personalmente sono curioso di vedere la grafica (per ovvie ragioni) e capire un po' il roster di villain (al di là di Kraven e Venom) :sisi:

Io il VR proprio non l'ho capito. Non riesco minimamente a metabolizzare il fatto che lo abbiano comunicato così, senza dedicargli uno spazio dedicato... Ma sapranno loro, vai a capire.

Personalmente piglio tutto per ammazzare la noia, ma credo che alla community core servirebbe un Evento Grosso dopo 1 anno e mezzo di nulla cosmico... Ma non credo verremo accontentati, non ora almeno.
Tutto ciò che mostrano o dicono di Spidey spero sia poco a poco da ora e non tutto un mese prima che esca anche perché effettivamente cosa sappiamo ora del gioco ?

Ne dovrebbero aver prodotti molti più di visori rispetto al primo vuol dire che in qualche maniera ci credono o no? Infatti i vari annunci a casaccio su Twitter mi hanno fatto dire ma davvero ? Avevano info giochi e i vari upgrade di essi che potevano rivelare in un unico show ben fatto credo ne avrebbero giovato pure loro in teoria

Ma invece per quanto riguarda Street Fighter 6 si sa nulla di un periodo di uscita per lo meno? Forse mi sono perso io qualcosa..

Ma invece per quanto riguarda Street Fighter 6 si sa nulla di un periodo di uscita per lo meno? Forse mi sono perso io qualcosa..
Esce il 2 giugno, l'hanno annunciato qualche mese fa.

Tutto ciò che mostrano o dicono di Spidey spero sia poco a poco da ora e non tutto un mese prima che esca anche perché effettivamente cosa sappiamo ora del gioco ?
Niente :sard: A parte la presenza di Venom e Kraven, non sappiamo letteralmente nulla.
Ne dovrebbero aver prodotti molti più di visori rispetto al primo vuol dire che in qualche maniera ci credono o no? Infatti i vari annunci a casaccio su Twitter mi hanno fatto dire ma davvero ? Avevano info giochi e i vari upgrade di essi che potevano rivelare in un unico show ben fatto credo ne avrebbero giovato pure loro in teoria
Sì l'investimento produttivo nel VR2 è superiore a quello del VR1, per questo mi ha fatto così strano la comunicazione della piattaforma spizzicata in giro in SoP e post sul Blog.

Anche assumendo che Sony torni in sé (But why?), uno Showcase ora ha 0 utilità commerciale. Nessuno fa maxi show nel Q1.

tra qualche settimana c'è anche il superbowl,capace possa uscire qualche trailer interessante di roba già annunciata

Con sop conferenze showcase comunicazione ecc
L'anno scorso:
  • Inizio Gennaio -> Conferenza Sony CES = Come quest'anno.
  • 31 Gennaio -> Acquisizione Bungie
  • 3 Febbraio -> SoP di GT7
  • 3 Febbraio -> Ghostwire Tokyo PS Showcase
  • 9 Marzo -> SoP Third Party JP
  • 17 Marzo -> SoP di Hogwarts
  • 3 Giugno -> SoP Generale Third + VR
  • (10 Giugno -> Presenza alla SGF di Geoff)
  • 6 Luglio -> CGI Trailer di GoW (Data Reveal)
  • 22 Luglio -> TLOU P1 Features Trailer
  • Agosto -> Marketing TLOU P1
  • (23 Agosto -> Presenza all'ONL di Geoff [il Dualsense Edge, lol])
  • 29 Agosto -> Acquisizione Savage Game Studios
  • 14 Settembre -> SoP Generale Third JP + VR
  • Ottobre -> Marketing GoWR (9 Behind the Scene)
  • (20 Ottobre -> Presenza di un rappresentante Sony al Silent Hill Showcase per l'annuncio di SH2)
  • (21 Ottobre -> Hosting di una versione speciale del Resident Evil Showcase, inclusiva di un segmento unico dedicato a RE8 VR)
  • (9 Dicembre -> Presenza ai TGA di Geoff)
*Tra parentesi gli Eventi NON Sony, in cui Sony ha partecipato attivamente con almeno un annuncio. (sostanzialmente gli eventi di Geoff + la roba third)

Più o meno questi sono stati gli eventi comunicativi organizzati (o partecipati) da Sony l'anno scorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro