Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Off topic ma il gioco con il protagonista donna di Uncharted merita? :asd: Mai giocato, ho giocato solo i 4 principali
È molto bello secondo me, recuperarlo pure senza esitare troppo appena ne hai occasione se hai un minimo di interesse a giocare un altro titolo di questa saga. Se hai Uncharted 4 in libreria digitale o fisica puoi comprare l'upgrade alla versione PS5 per €10 alla Legacy of Thieves Collection che includerà anche Uncharted Girl Power :ahsisi:

Dollaro titolo di lancio PS6 :ivan:

Una di queste settimane apriremo le prenotazione per i biglietti della mia mostra dove troverete esposte tutte le mie opere.
Se banni il King compro minimo 10 biglietti :morris2:

E se ci fosse un crossover con il pelatone che esce da un portale e si unisce a nonno Drake con il mitra in mano :eucube:
Santa Monica X Naughty Dog.

È molto bello secondo me, recuperarlo pure senza esitare troppo appena ne hai occasione se hai un minimo di interesse a giocare un altro titolo di questa saga. Se hai Uncharted 4 in libreria digitale o fisica puoi comprare l'upgrade alla versione PS5 per €10 alla Legacy of Thieves Collection che includerà anche Uncharted Girl Power :ahsisi:
Ho il 4 fisico, non sapevo! Ma é quello che c’é sul plus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro