Ti prego no.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego no.
"Forzato"? E' quello che vuole lui e il suo ego di merda.Più passa il tempo più me ne convinco, forzato alla MGS V
Perchè dire no?Pensa quando verrà annunciato il loro nuovo gioco e sarà TLOU3![]()
Nelle dichiarazioni dopo l'uscita di TLOU2 se non ricordo male diceva "si farà se c'è qualcosa da raccontare", non era perciò scontato continuasse. Dopo il remake, il gaas, la serie tv... ho paura che sia Sony stessa a forzarli a spremere TLOU"Forzato"? E' quello che vuole lui e il suo ego di merda.
Un intera gen fossilizzati su TLOU? Porca troia la rovina di ND insomma.Perchè dire no?
E' questo il punto, non è Sony che lo forza disse le stesse cose dopo il primo e ci ha tirato fuori il sequel in quel modo impeccabileNelle dichiarazioni dopo l'uscita di TLOU2 se non ricordo male diceva "si farà se c'è qualcosa da raccontare", non era perciò scontato continuasse. Dopo il remake, il gaas, la serie tv... ho paura che sia Sony stessa a forzarli a spremere TLOU
C'è più genuinità in MGS5 che in TLoU3Più passa il tempo più me ne convinco, forzato alla MGS V
Ma in futuro TLoU3 ci sarà, la tua scommessa è se sia il prossimo in pipeline o meno?Se il prossimo gioco di ND fosse TLOU3 (non lo sarà) mi soft-banno (banalmente non posto, salvo per Moderazione) per una settimana. Promesso.
E come farai a resistere se dovesse entrare nel vivo l'appello al CAT o il processo tra Microsoft e FTC!Se il prossimo gioco di ND fosse TLOU3 (non lo sarà) mi soft-banno (banalmente non posto, salvo per Moderazione) per una settimana. Promesso.
Già venuta meno con la scorsa genC'è più genuinità in MGS5 che in TLoU3
Ricordiamo che Naughty Dog iniziava la generazione PS3 dicendo di non chiedere J&D perchè loro avevano come obbiettivo di creare un'IP a generazione ripartendo sempre da 0
Post automatically merged:
Ma in futuro TLoU3 ci sarà, la tua scommessa è se sia il prossimo in pipeline o meno?![]()
E chi è che è stato promosso li dentro?Già venuta meno con la scorsa gen
L'altro è impazzito, o è scappato per non impazzireE chi è che è stato promosso li dentro?![]()
Però conta che TLoU è uscito praticamente a cavallo con PS4 quindi con un'operazione di taglia e cucito, le buone intenzioni filano...Già venuta meno con la scorsa gen
Certo... e chi li dirige ora prende ordini da quello uscito dallo studio che ha sempre succhiato il buco del culo della dirigenzaEppure sono uno studio grosso, forse il più importante per Sony
Semplice, si va di retrogaming e viaMi piace la nostra community (tutta). Mi diverte vedere il forum in subbuglio, il caos e le attese. E continuerò a farlo, anche al prossimo SoP o Showcase... Ma ammetto di essere un po' stanco di sta Sony e forse dell'industria tutta e la visione che sta proponendo del futuro.
Ma quindi la prossima IP single first party ad oggi dopo il ragno è Wolverine? O c'è altro che non ricordo?
naughty dog poi cambia nome in the last of us team![]()
naughty dog poi cambia nome in the last of us team![]()