Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sXdDagN.jpeg

Tutti i First Party belli formalmente annunciati al momento. Escluso Yotei che esce tra poco.
Ma che bella immagine :sisi:. Tolto Tokon, gli altri D1 per me anche se per Physint andiamo per gli anni '30 :dsax:
Post automatically merged:

L'anno prossimo GTA6+Wolverine, stracceranno ogni record di incasso :segnormechico:
Io sono veramente curioso di vedere se e quanto hardware muoveranno :sisi:. Per capire se c'è utenza che sta ancora attendendo di fare il salto o se chi doveva farlo lo ha già fatto :sisi:.

Un male che abbiamo creato noi, le vendite parlano, la via mangia soldi è ormai spianata. :facepalm:
No, penso sia la più profittevole perché ad oggi i big money Sony li fa con le microtransazioni. Quindi i bimbetti che spendono 500€ di skin in Fortnite, o i tizi che spacchettano migliaia di euro in FIFA.

Ma arrivati a questo punto con una PS6 che non soppianterà PS5, non dovesse mostrarsi Cory nel corso del 2026 lo leggerei più come un freno tirato in vista della comunicazione di PS6. Tanto sarà tutto cross gen tranne se dovesse esistere Bloodborne remake che useranno come cavallo di troia per vendere qualche console. Poi porteranno pure quello su PS5 :asd:

Non han più una "futuribilità" da comunicare per sta console
Intergalactic sarà l'ultima e sola "big thing" di PS5 dopo Wolverine per il 2027, inutile aspettarsi altro che non siano i godini da 3 spiccioli o gli ultimi rimasugli della pazzia GaaS di Jimbo a la Dollaro/GaaSrizon. Non ha minimamente senso puntare ancora su questa gen fallita, premesso che è palese che tutte le "esclusive" PS6 usciranno cross-PS5 per anni e anni a venire :asd:

Ho una notizia da darti, ti prego di metterti seduto.
Dai zaza50 sono indifendibili, dove sta GOW 2D ?

:ooo:

Prossimo Venom o Spiderman 3?

Si li ho giocati e sono belli, Wolverine ha stupito ok, dispiace solo siano diventati una succursale della Marvel, pero' capisco va a gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro