Io non so come funziona ma tipo Shu che caccia a calci nel culo Hulst no? Cioè è possibile che questo tossico di merda sia così sculato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scritto proprio ieriSembra quasi che avere dei minus habens al comando possa fare questo effetto alle volte.
Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.Ah ve lo dico ora, il prossimo gioco è TLOU3 perchè non hanno il tempo necessario per la nuova IP, devono buttare fuori QUALCOSA
L'ho scritto nel 2019. Prendendomi merda ogni giorno. Spiace, ho la prelazione.L'ho scritto proprio ieri![]()
Ragazzi è TLOU3 inutile che speriate nella nuova IP, troppo tempo ci vuole invece per un sequel per forza di cose le cose sono molto più semplici, vai così DruckcosoComunque il messaggio è rivolto alla community di the last of us nello specifico, non parla specificatamente di nuova ip ma di nuova esperienza single player.... Mi sa che è piu probabile tlou 3 che nuova ip![]()
Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.
Nì, Druckmann è stato molto attento con le parole. Non ha mai detto "nuova IP".Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.
No ha deciso Solid che è TLOU3Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.
Ne riparliamo a tempo debito, la nuova IP per come stanno messi è fuori discussione.
Prendono come base le ceneri del progetto multi e stannno già avanti
Te la lascio, ma credo che se scaviamo nei meandri di questo forum e di questa sezione si trovino testimonianze verso il mio odio per Hulst e Guerrilla Games di cui, nonostante apprezzi alcuni aspetti di Horizon, ritengo lo studio più sopravvalutato che abbia mai messo in mano a un codiceL'ho scritto nel 2019. Prendendomi merda ogni giorno. Spiace, ho la prelazione.
Guarda come è scritto per dire che stan lavorando a un titolo single player e guarda a chi si rivolge il messaggioIo mi rifiuto di crederci ragazzi.