Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non so come funziona ma tipo Shu che caccia a calci nel culo Hulst no? Cioè è possibile che questo tossico di merda sia così sculato?

Comunque il messaggio è rivolto alla community di the last of us nello specifico, non parla specificatamente di nuova ip ma di nuova esperienza single player.... Mi sa che è piu probabile tlou 3 che nuova ip :azz:

Ai miei tempi ci bastava una palla per essere felici, adesso volete i single player

Viziati

Quanto godo al pensiero dei milioni che hanno bruciato tra questo e il progetto Deviation in questi anni :predicatore:

Ah ve lo dico ora, il prossimo gioco è TLOU3 perchè non hanno il tempo necessario per la nuova IP, devono buttare fuori QUALCOSA
Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.

Il fatto che questo messaggio esista per via di Schreier è la roba più esilarante. Sono in full damage control, questi sono con le pezze al culo. Altro che standard qualitativi.

Comunque il messaggio è rivolto alla community di the last of us nello specifico, non parla specificatamente di nuova ip ma di nuova esperienza single player.... Mi sa che è piu probabile tlou 3 che nuova ip :azz:
Ragazzi è TLOU3 inutile che speriate nella nuova IP, troppo tempo ci vuole invece per un sequel per forza di cose le cose sono molto più semplici, vai così Druckcoso :ohyess:

Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.
Nì, Druckmann è stato molto attento con le parole. Non ha mai detto "nuova IP".

Ah, i primi effetti dello Showcase. E pensare che mai avrei creduto che portasse risultati in così poco tempo.
Se da un lato mi dispiace per ND, dall'altro lato godo immensamente.
Il prossimo progetto a saltare è il Multiplayer di Horizon.

Certo che tutto questo è paradossale, la situazione fino a 3 giorni fa sembrava completamente diversa.

La conclusione, così su due piedi, è che hanno buttato mezza generazione al vento, per cui ora hanno davvero tanto terreno da recuperare

Attenti a dire che "è al 100% una nuova IP", che è un attimo dire "l'unico GaaS che non fallirà e sarà di successo è Factions" :rivet: Meno certezze ragazzi.

E lo dico pensando che sia una nuova IP (deve esserlo per me).

L'ho scritto nel 2019. Prendendomi merda ogni giorno. Spiace, ho la prelazione.
Te la lascio, ma credo che se scaviamo nei meandri di questo forum e di questa sezione si trovino testimonianze verso il mio odio per Hulst e Guerrilla Games di cui, nonostante apprezzi alcuni aspetti di Horizon, ritengo lo studio più sopravvalutato che abbia mai messo in mano a un codice :asd:

Pregate dio che Shu riesca a prendere la posizione di Hulst altrimenti :segnormechico:

Mi inizia a venire il sospetto che a tirare la carretta per il resto della gen ci dovrà pensare Insomniac da sola. Poveri loro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro