Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meglio così. Se Sony si ricorda di MM, li chiude.
Dovrebbero fargli fare un gioco stealth, attualmente sono i numeri uno ad essere scomparsi, capace che nello studio dicano di non postare nulla per non attirare attenzioni. :sard:

Chissà se ai TGA annunciano davvero il gioco di Cory. Boh.

sXdDagN.jpeg

Tutti i First Party belli formalmente annunciati al momento. Escluso Yotei che esce tra poco.
A tal proposito mi aspettavo che ieri buttassero fuori un nuovo personaggio di Marvel Tokon, metterci proprio Wolverine sarebbe stato un attist non da poco. :asd:

A tal proposito mi aspettavo che ieri buttassero fuori un nuovo personaggio di Marvel Tokon, metterci proprio Wolverine sarebbe stato un attist non da poco. :asd:
Incomprensibile la comunicazione di Tokon. Annunciato a Giugno, salta l'Evo, salta la Gamescom, salta lo SoP e il TGS. Boh. Contenti loro.

Sarei felicissimo, ma a quel punto Cory male male.
Ma arrivati a questo punto con una PS6 che non soppianterà PS5, non dovesse mostrarsi Cory nel corso del 2026 lo leggerei più come un freno tirato in vista della comunicazione di PS6. Tanto sarà tutto cross gen tranne se dovesse esistere Bloodborne remake che useranno come cavallo di troia per vendere qualche console. Poi porteranno pure quello su PS5 :asd:

Non han più una "futuribilità" da comunicare per sta console

Vabbè raga, godino dovevano annunciarlo non rilasciarlo all'istante o mostrare tutte le feature ed eventuali carenze/mancanze rispetto a Silksong. Sarebbe stato già qualcosa farsi un'idea sullo stile grafico, ad esempio :asd:

Meglio così. Se Sony si ricorda di MM, li chiude.
Mi regali sorrisi anche alle 5 del mattino, con l'alito marcio.
Post automatically merged:

Ma arrivati a questo punto con una PS6 che non soppianterà PS5, non dovesse mostrarsi Cory nel corso del 2026 lo leggerei più come un freno tirato in vista della comunicazione di PS6. Tanto sarà tutto cross gen tranne se dovesse esistere Bloodborne remake che useranno come cavallo di troia per vendere qualche console. Poi porteranno pure quello su PS5 :asd:

Non han più una "futuribilità" da comunicare per sta console
In privato a Zaza, a Maggio, dissi che Cory è lontano 3/4 anni (info di 365gg precedenti, quindi tecnicamente 2/3 alla release), vediamo se ho pelato il jolly.

Gli dissi anche che godino a quanto ne so non esiste, quindi vai a sapere

:segnormechico:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro