Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al lancio di RDR2 (2018) 2000+ dipendenti.Ecco appunto, quanti sono in R* giusto per curiosità?
Si ma ripeto quello che ha fatto Kutaragi questi manco in 100 anni.Kuta ed il lancio di ps3 restano insuperabili
"Possiamo vendere un mattone a 600 dollari e la gente lo acquisterà"
Al lancio di RDR2 (2018) 2000+ dipendenti.
Alla fine per me ci stava anche l'idea di provare a fare dei GaaS, ma non doveva diventare un'ossessione. Andava bene comprare Bungie e qualche team dedicato, non metterci i team che avevi già e che facevano un ottimo lavoro sui SP. Facendo un paragone calcistico per cui segue sembra l'ossessione della Juve per la Champions...
Sì sì ND ad inizio 2023 per parole di Druckmann conta 400+ dipendenti.![]()
E questi volevano ND che conta QUATTROCENTO dipendenti su un fottuto gaas![]()
Ma perché stiamo dando per scontato che ND non voleva farlo il GAAS?Esatto compri Bungie, compri 3/4 team nuovi (vedi Haven e Firewalk) e ci provi, i tuoi team storici devono fare quello che si sentono e vogliono fare loro.
Che idioti completi.
Ma io dico, ma Wells che cazzo stava facendo nel mentre? Cioè qua siamo nel paese dei balocchiSì sì ND ad inizio 2023 per parole di Druckmann conta 400+ dipendenti.
Direi un numero adeguato per gestire un GaaS AAA(A) per 4-5 anni lato contenuti e supporto, un nuovo AAA, e l'incubazione di un altro AAA.
Nel mentre potrebbero anche erigere un palazzo o due, e curare la fame nel mondo.
Cioè io adesso sto realizzando e mi sto rendendo conto di quanto la cosa è malsana, proprio in partenza, al di là di tutti i misunderstanding che ci sono stati, chiamiamoli così.![]()
E questi volevano ND che conta QUATTROCENTO dipendenti su un fottuto gaas![]()
Eh ma Druckmann si è esposto sul progetto quindi si stava tranquilli, Scientology a questo gli fa una pompa.Cioè io adesso sto realizzando e mi sto rendendo conto di quanto la cosa è malsana, proprio in partenza, al di là di tutti i misunderstanding che ci sono stati, chiamiamoli così.
Tu Sony, che sei arrivata lì grazie all'esperienze cinematografiche single player, grazie ad Uncharted 2, a The Last of Us e Parte II (è inutile negarlo), nella tua strategia punti a portare QUELLO STUDIO su un progetto decennale totalmente diverso da quella che è la tua comfort zone, rischiando il tutto per tutto così, per inseguire qualcosa di difficilissimo.
Ti sei comprata Bungie? Fallo con Bungie... prima di accattarli di oh, tu d ora in avanti fai giochi per me e pe ril pc basta... e ti tieni pure l'esclusiva... fai tante altre cose, ma non prendi il tuo studio di punta, quello che negli ultimi hanno ha definito e fatto grande il tuo brand, facendoli fare, sulla carta, una roba così diversa e rischiosa (pure se ti va benino, visto hce in pratica ammazzi in un certo senso la tua identità)
ND non voleva farlo il GaaS che intende SOny, ND stava facendo il suo Factions... cioè TLoU giocato con altri... questo traspare da tutta la vicenda... e Sony ha detto: sai che c'è buttate tutto che qui non riusciamo a infilarci la piattaforma monetizzabile in nessun modoMa perché stiamo dando per scontato che ND non voleva farlo il GAAS?
Mica SM sta facendo GAAS, mica SP sta facendo GAAS
2021.Naughty Dog’s co-president has said the Last of Us studio is still struggling to fully implement a multi-project development strategy, and revealed that it currently has several games stuck in pre-production.
Le seghe coi soldi della serie tvMa io dico, ma Wells che cazzo stava facendo nel mentre? Cioè qua siamo nel paese dei balocchi![]()
Lì però con GTA Online cì hanno fatto i stramiliardiCioè guardate anche a R* con GTA Online quanto cazzo li ha assorbiti al punto che RDR2 a quanto so non ha ricevuto mai aggiornamenti corposi perchè appunto tutto il team è lì sopra.
ND stava facendo sicuramente la componente online di Part 2.ND non voleva farlo il GaaS che intende SOny, ND stava facendo il suo Factions... cioè TLoU giocato con altri... questo traspare da tutta la vicenda... e Sony ha detto: sai che c'è buttate tutto che qui non riusciamo a infilarci la piattaforma monetizzabile in nessun modo
Attenzione però, come detto più volte faction aveva una storia, almeno pari ai primi 2 giochi, quindi se sony come è probabile vuole un 3 in fretta, semplicemente imporrà no di riciclare quella, così come asset e frafica del gioco, così nel giro di 2 anni o poco più hai tlou3.Io mi rifaccio alle poche dichiarazioni fatte finora:
Lo studio è al lavoro anche su un altro progetto, nella bio di Druckmann “That new game”, nella bio di Margenau ci sono i puntini di sospensione.
È stato dichiarato più volte che Parte 3 verrà fatto solo se si troverà una storia che valga la pena essere portata avanti per i personaggi protagonisti del franchise.
Da questo la mia povera mente bacata ne deduce siano al lavoro su qualcosa di inedito. Che poi possa essere un fantasy, uno sci-fi, un remake di Tomba o un simulatore di cazzi poco importa. Ci sono più voci e più indizi che portano a quello.
Per forza che qualcosa va tagliato. Da un mio punto di vista totalmente legato ai miei gusti meglio che sia Factions, e che ora lavorino agli altri due progetti, ma oggettivamente sono 4 anni buttati nel cesso.Ve lo dico (ma sono ovviamente figlio di troia [scusami mamma!]) dal 2021:
2021.
(nel mezzo c'è stato il Covid)
ND è uno studio eccezionale, che come ND ha fatto del SINGOLO PROGETTO la sua forza in 20 anni che esiste. Un singolo gioco, curato al dettaglio. Non tutti sono usciti perfetti, ma in linea generale c'è sempre stato un tentativo di curare ogni singolo gioco, mentre un team ridotto procedeva all'incubazione di un secondo titolo da mettere in produzione a fine Progetto Main.
Dal 2021 invece, a quanto pare, devono pensare a 2 (e ora 3 probabilmente) progetti in parallelo. Pensate sia un iter produttivo normale?
Il problema è che manco Sony sapeva che i gaas dovevano essere gestiti in quel modoND non voleva farlo il GaaS che intende SOny, ND stava facendo il suo Factions... cioè TLoU giocato con altri... questo traspare da tutta la vicenda... e Sony ha detto: sai che c'è buttate tutto che qui non riusciamo a infilarci la piattaforma monetizzabile in nessun modo