Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi chiedo come si siano convinti a finanziare DS2.
Eh forse comunque hanno rispetto per l'eredità che hanno ricevuto e anche loro sanno che Kojima e Playstation son stati sinonimo in passato.

Peró ecco come sai l'altro progetto di Kojima non è per Sony ma per Microsoft quindi anche qui qualcosa ha scricchiolato :asd:

Eh forse comunque hanno rispetto per l'eredità che hanno ricevuto e anche loro sanno che Kojima e Playstation son stati sinonimo in passato.

Peró ecco come sai l'altro progetto di Kojima non è per Sony ma per Microsoft quindi anche qui qualcosa ha scricchiolato :asd:
No, lui è libero ora di fare come gli pare.

Va bene allora ci rivediamo a fine gen con TloU 3, la vendetta continua

E questa volta è un conto bliblico cit. Simpson

Sì certo. Se io ho Kojima libero do fare quel che gli pare io lo riempio di soldi per fargli fare quel che gli pare, per me :asd:
Ma pure no, è uscito da Konami per mille motivi fra cui uno e non stare più in una gabbia creativa. Altrimenti Layden lo avrebbe reso subito first party.

Se voi pensate che il team più importante di sony accetti di farsi tagliare un progetto di 4 anni serenamente da un altro team solo recentemente acquistato per me sono fuori strada

E le parole di druckmann che parlano di fierezza nel lavoro svolto va in quella direzione

Ci sarà una bella guerra civile interna altro che vogliamoci bene e andiamo a fare the last of us 3

Non entrate in tunnel vision.

Se voi pensate che il team più importante di sony accetti di farsi tagliare un progetto di 4 anni serenamente da un altro team solo recentemente acquistato per me sono fuori strada

E le parole di druckmann che parlano di fierezza nel lavoro svolto va in quella direzione

Ci sarà una bella guerra civile interna altro che vogliamoci bene e andiamo a fare the last of us 3
Sì ho sentito che in ND si stanno armando. Non si esclude l'uso di armi chimiche stando ad un report della BBC.

Va bene allora ci rivediamo a fine gen con TloU 3, la vendetta continua

E questa volta è un conto bliblico cit. Simpson
Speriamo che lecchi qualche rospo almeno è capace che esca una storia interessante.

Ma è vero che Dusk ha detto di aver visto il trailer di SH2 e che quindi a breve lo mostreranno? :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Scherzi a parte, non è una cosa che IO prenderei bene
Non c'è stato un singolo abbandono o licenziamento (al momento). Mi sembra il segnale che il team è stato spostato fluidamente, alle volte venire fermati prima di partorire una merda è meglio.

Non c'è stato un singolo abbandono o licenziamento (al momento). Mi sembra il segnale che il team è stato spostato fluidamente, alle volte venire fermati prima di partorire una merda è meglio.
Vero, sicuramente.
Ciò non toglie che io mi incazzerei un bel po se a rompermi le palle fosse un mio pari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro