- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,400
Porca troia, in un certo senso è veroIl live action di 2 anni fa era un teaser di questo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca troia, in un certo senso è veroIl live action di 2 anni fa era un teaser di questo![]()
Cioè
Hanno aperto con sta roba ragazzi. Quanto poco puoi capire del tuo pubblico (e forse dell'intera umanità) per aprire con sta roba? Questo mi lascia allibito... Come fanno a non vedere che sta roba è già morta prima di uscire?
zaza se li sono comprati. Hanno visto questo e li hanno comprati.
Con Demon e Returnal hanno aspettato l'accoglienza.
zaza se li sono comprati. Hanno visto questo e li hanno comprati.
Con Demon e Returnal hanno aspettato l'accoglienza.
Se sperano di fare i numeri di fortnite o quelle robe lì, bè possono pure già mettersi il cuore in paceOh magari è bello bello
Il problema imho sta nella diluizione di tutta sta roba single. Cioè se uno va a sommare "covid+problemi di produzione+spostamento risorse su gaas di altri studi+bordelli di factions+showcase dove non ce n'era manco mezzo di questi" quando la vediamo tutta sta roba?Non mi fido manco di mia madre, pensa quanto mi fido di Ryulst (sono un'entità comunque uno compenetrato nel culo dell'altro)... Ma dico (assumendo che non crolli la baracca sta sera):
Ronin
Stellar (CAUTELA! Lo ribadisco visto che è Coreano)
SM2
Wolverine
Ghost2
L'IP di Cory (è single player)
L'IP Housemarque (è single player)
L'IP di BP (è single player)
I giochi SQEX
Il gioco Asobi
Horizon 3 Single Player (già confermato)
Gran Turismo Next
L'Horror Single Player di Firesprite
L'Horro Single Player di Ballistic Moon
L'Ooze Game (dovrebbe essere un RPG TPS alla ME).
Il nuovo gioco di Druckmann (probabilmente TLOU3)
L'altro gioco ND (Nuova IP? Uncharted?)
(sicuramente dimentico altra roba)
Capisco tutto. Capisco lo schifo, però questa roba AD OGGI (magari domani accadrà) non sparisce.
PS: Odio fare i listoni... Non fatemeli fare più.....
E allora gioca ad altro, e attendi con impazienza i GaaS. Non sei il focus del mio discorso (basterebbe leggerlo).![]()
"4 the zoomers"per i giovani![]()
Di che Gen stai parlando?Ricordiamoci che la gen è (dovrebbe essere) nel vivo ORA, non siamo più nel periodo di lancio.
Se dio per fine anno usciremo dal periodo di lancioRicordiamoci che la gen è (dovrebbe essere) nel vivo ORA, non siamo più nel periodo di lancio.
Eh uno la pazienza di aspettare viste tutte le problematiche esterne l'ha anche avuta, ma se la visione che mi proponi dopo due anni di semi silenzio è quella dello showcase i dubbi e le preoccupazioni non sono lecite ma obbligate.Se dio per fine anno usciremo dal periodo di lancio
"L'ultima"?Di che Gen stai parlando?![]()
In quanto nuovo portavoce del SOMMO e POTENTE Galact...ehm Ryan in verità vi dico che questo rapporto percentuale scendere a arrivando entro fine gen a un 90/10 a favore dei GaaS.Ragazzi mi lamento di Sony dal 2018 (e a posteriori quell'E3 sembra oro porca troia)... Capisco benissimo il malumore (che viene spesso spacciato come hating, quando in realtà è la prova che TENETE ad un determinato modo di fare gaming, più di quanto ci tengano altri), però anche con il 60/40 (GaaS/Single), parliamo comunque di un bacino di single player più che sufficiente (insieme a i Third multi o esclusivi, poco importa) a reggere una Gen a mio parere. Ribadisco: se inizieranno a crollare anche i Single be' a quel punto sì tutto diverrà nero, ma al momento semplicemente vedo un grandissimo ritardo nelle pipeline, e uno spammare a livello comunicativo la robaccia GaaS (una merda che però non cancella i single player). Tutto qua.
Ma capisco il malcontento.
Siamo salviIn quanto nuovo portavoce del SOMMO e POTENTE Galact...ehm Ryan in verità vi dico che questo rapporto percentuale scendere a arrivando entro fine gen a un 90/10 a favore dei GaaS.
I GaaS sono il futuro.
Lunga vita ai GaaS.
Ho parlato
Uno è un giornalista, l'altro un comunicato di marketing uscito per tamponare l'articolo del giornalista. .. Fai tuComunque tutti a prendere come oro colato le affermazioni di shreier che gli han detto 4 individui X e nessuno che ha preso come oro colato il comunicato N DOG
Quando un giornalaio vale più piaccia l nn piaccia di una delle migliori sh del pianeta![]()