Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi la cosa preoccupante è che una volta giocato spiderman 2 a settembre o quando sarà , che single player first party ci sarà da aspettare ? io a questo penso, immagino quei momenti alla luce dei recenti avvenimenti.
Questa è una preoccupazione più che comprensibile.

Dopo SM2, di First annunciati ci sono:
  • Wolverine (nessuna info sull'anno di pubblicazione).
  • DS2 (nessuna info sull'anno di pubblicazione)

E lato Second:
  • Stellar Blade (2023, ma dubito che sia possibile).
  • Rise of the Ronin (2024).
  • Lost Soul Aside (2024).

Questo per i titoli Single Player pubblicati da Sony, ufficialmente annunciati ad oggi. Nel post SM2 siamo completamente al buio sul collocamento dei single player di Sony, o comunque connessi a Sony, per il breve termine.

Infatti non c'è scritto nel mio post che comanda Bungie.

Comanda Ryan, che controlla Hulst, che controlla gli Studi.
In questa catena di comando Hulst usa Bungie per valutare i Live Service Games.
Bungie è un mezzo per un fine, stop.
Tra l'altro aggiungo una cosa che è sfuggita a molti: Sony ha speso in liquidità ben 3,6 miliardi di dollari per acquisire Bungie anche e soprattutto per il knowledge nei GaaS.

Infatti non c'è scritto nel mio post che comanda Bungie.

Comanda Ryan, che controlla Hulst, che controlla gli Studi.
In questa catena di comando Hulst usa Bungie per valutare i Live Service Games.
Bungie è un mezzo per un fine, stop.
Si
Ma ti diro di piu per me rayan sa meno cose dei ps studios di hulst. Anche se e' il capo supremo sj occupa meno dei giochi di quanto pensiamo.

Riguardo bungie ci sta perche sanno fare gaas ma nn pensiate che n dog sia la sh che si lascia gestire o comandare a bacchetta, evidentemente era un opinione condivisa anche da loro quella di rivedere il progetto.

ragazzi la cosa preoccupante è che una volta giocato spiderman 2 a settembre o quando sarà , che single player first party ci sarà da aspettare ? io a questo penso, immagino quei momenti alla luce dei recenti avvenimenti.

Qualcosina ina ce sta ma ecco se spiderman 2 sra a novembre come credo e' presto per dirlo. Penso che death s2 uscira cmq a fine 2024 prima booooh tutto molto vago.

C

Si
Ma ti diro di piu per me rayan sa meno cose dei ps studios di hulst. Anche se e' il capo supremo sj occupa meno dei giochi di quanto pensiamo.
Sono d'accordo su questo. Ryan è sostanzialmente un Numbers Man, guarda i bilanci, fa le presentazioni, e si mostra di facciata, ma è chiarissimo che la gestione creativa dei team gli è alinea (e credo pure il gaming tutto lo sia)... E' Hulst che prende le decisioni eminentemente creative.

Se Sh2 e Rebirth escono fuori da Geoff o a caso su Twitter dopo una showcase da schiaffi mi faccio esplodere

Sarebbe, per entrambi, la seconda volta che vengono mostrati, sempre al di fuori di un palco sony :sowhat:

Sono d'accordo su questo. Ryan è sostanzialmente un Numbers Man, guarda i bilanci, fa le presentazioni, e si mostra di facciata, ma è chiarissimo che la gestione creativa dei team gli è alinea (e credo pure il gaming tutto lo sia)... E' Hulst che prende le decisioni eminentemente creative.
Ma hulst in guerilla era uno sviluppatore vero e proprio?

Ma hulst in guerilla era uno sviluppatore vero e proprio?
Co-founder & Managing Director

Prima di Guerrilla era
Senior Consultant - Andersen Consulting
Strategic Marketing - Philips Electronics

Più un ruolo di Direzione, Management, Marketing, e Controllo. Più che un ruolo eminentemente creativo.

Se Sh2 e Rebirth escono fuori da Geoff o a caso su Twitter dopo una showcase da schiaffi mi faccio esplodere

Sarebbe, per entrambi, la seconda volta che vengono mostrati, sempre al di fuori di un palco sony :sowhat:
Stando a Dusk si parla addirittura di "prima di SGF", e forse "prima di Giugno". Sarebbe qualcosa di completamente fuori di testa se accadesse.
Parlo di SH2 ovviamente, VIIRB è un mistero.

Oh comunque lo dico? Lo dico.
Il forum qualitativamente raggiunge il suo apice nei momenti di tragedia e nei momenti di tragicommedia: ND, Kahraman, Showcase fallimentare…odio dirlo, ma questi eventi apocalittici a livello di comunità danno le stesse soddisfazioni di quando tutto andava bene. Quindi perché no, che andasse tutto a puttáne :eucube:

Il forum qualitativamente raggiunge il suo apice nei momenti di tragedia e nei momenti di tragicommedia: ND, Kahraman, Showcase fallimentare…odio dirlo, ma questi eventi apocalittici a livello di comunità danno le stesse soddisfazioni di quando tutto andava bene. Quindi perché no, che andasse tutto a puttáne :eucube:
Considera che non abbiamo metri di paragone per dei "momenti belli" negli ultimi 3 anni. :segnormechico:

Considera che non abbiamo metri di paragone per dei "momenti belli" negli ultimi 3 anni. :segnormechico:
Magari il forum esplode di nuovo con il prossimo evento come si deve :shrek:

Dai la SGF qualcosina di carruccio lo avrà. MK me lo gusto volentieri, e sicuramente ci sarà altro. Vorrei DS2 ma temo che balzi in toto fino ai TGA... Se non ci sarà SotE vedrete tornare il Mostro di Firenze comunque.

Per il resto, lato Sony, si aspetta il TGS per qualcosa di strutturato lato SoP.

Si infatti. Sono estremamente convinto che se domani Sony fa un evento dove presenta PS5 Pro dicendo "portaci la tua PS5 indietro e paghi PRO a un euro simbolico" il topic sarà per un'oretta un "wow bravi, finalmente una bella cosa!" e poi ciaone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro