Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha ragione se le aspettative sono irrealistiche tipo GTA6 in esclusiva!!!1!
ma se guardi i pronostici della nostra community che segue l'industria 24/7 (ma anche molti post su twitter) i nomi più gettonati erano Factions, Tsushima, giochi già annunciati come Ronin, SB e Rebirth, Astro (perché ci aspettava un rilancio forte della Vr) e le nuove IP di Barlog e Bluepoint erano attese con tanto hopium perché si sa come vanno le cose
Cioè non ho letto una persona, UNA, fare il nome dell'IP single di naughty dog eppure sono 3 anni che Margenau&Druckmann ci sono su: in altri tempi sarebbe stato lecito aspettarseli
Considerando che Sony non ha cambiato politica sul timing annuncio-rilascio ci sta reagire con sconcerto allo showcase di mercoledì, anche e soprattutto in termini di prospettiva
No ma io non voglio assolutamente giustificare l'evento di mercoledì.
Facevo un ragionamento dando ragione al fatto che oggi la quasi totalità degli eventi viene caricata di aspettative tali che spesso deludono i fan

Beh su kotor loro ci hanno "solo" messo i soldi. È embracer che si è impantanata

A me continuare a leggere "multyplayer" dappertutto, mi mette una tristezza immensa :sadfrog:

Giusto in tempo :eucube:

Quindi sostanzialmente Part II a livello televisivo sarà conclusa per il 2027 come dicevamo tempo fa.

Ma non potevano fare come nintendo? Che via di merda hanno scelto :sadfrog:
Beh che haven, firewalke e bungie fossero su gaas lo si sa da mesi e mesi. Il problema imperdonabile e gravissimo e' stato scegliere deliberatamente di mostrare per giunta malissimo solo quelli 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦

Vi giuro stento ancora a digerire lo showcase una delusione cosi da parte di sony credo che l.ho avuta l'ultima volta in era ps3

E come insegna la gen ps3 capellate di comunicazione possono seriamente ribaltare la baracca. Sony con Ps2 era intoccabile per molti. E spero che veramente xbox gli faccia vedere i sorci verdi con stafieled ecc.

Manca solo che Barlog dica che si ritira poi veramente posso buttare la ps5 dalla finestra :shrek:
Se dovesse accadere, mi prendo un giorno libero dal forum. :tè:

Manca solo che Barlog dica che si ritira poi veramente posso buttare la ps5 dalla finestra :shrek:
Non esageriamo ora 🤣

N dog sta su piu progetti e' stato detto piu volte suvvia e manco sappiamo come sara sto spin off online. L.importante e' che la nuova.ip single p ari i culi come al solito.

Questo per lo sciopero dei writers

Che poi sto sciopero dovrebbe intaccare anche gli sceneggiatori dei games se non sbaglio :morty:
L'impatto sul gaming è minimale :sisi:

Giusto in tempo :eucube:

Non me ne vogliate, ma sta serie tv ha rotto i coglioni. Anche solo sentirne parlare dopo mesi di behind the scenes, interviste, gente che si strappa i capelli a destra e a manca mi fa venire un travaso di bile. Che poi (e qua me ne frego se becco una shitstorm) manco è tutto sto capolavoro, una buonissima serie tv che se non portasse il nome di cui sopra avrebbe ricevuto molto meno di quanto ha preso in realtà.

Io ancora non riesco a credere al trailer di GT nello Showcase. Breve quanto volete (e magari il film vi piacerà anche, non discuto [manco con un bastone lo toccherò]), ma fatico ancora a crederci, è roba a livelli top meme. Che se fosse stato messo in un listone * leak *, avremmo tutti detto "lol, questo listone è fake".

the-office-jim-halpert.gif

Io ancora non riesco a credere al trailer di GT nello Showcase. Breve quanto volete (e magari il film vi piacerà anche, non discuto [manco con un bastone lo toccherò]), ma fatico ancora a crederci, è roba a livelli top meme. Che se fosse stato messo in un listone * leak *, avremmo tutti detto "lol, questo listone è fake".

the-office-jim-halpert.gif
Avevano uno spazio da dover coprire :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro