Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh è stato un grande show per le terze parti... per Sony PlayStationDobbiamo accettare che per loro questo non era uno Show debole, o secondario, né una dimostrazione di "Arroganza"... Per loro sta roba era veramente un grande Show...
Sì.
O magari non lo sta facendo bend? Tanto ormai vale tutto.Bend è ufficialmente su una nuova IP. E non hanno la forza lavoro per 2 AAA (a malapena ne possono gestire uno). Al massimo possono metterlo in incubazione per un futuro remoto, ma servirebbe una fonte credibile.
Non credo avrebbe senso. E non vedo team a cui affidare un OW AAA di quel tipo.O magari non lo sta facendo bend? Tanto ormai vale tutto.
Ambientato in oregon creato da un team in oregonNon credo avrebbe senso. E non vedo team a cui affidare un OW AAA di quel tipo.
Più che altro tolto giugno che é del XVI stanno un po' stretti con la comunicazione per il Rebirth (a meno che non lo piazzano a Marzo prossimo)SE a settembre cicciano fuori Rebirth e MH6 è da calci nei ginocchi sul serio, perché avrebbero potuto annunciare il coso raymond su twitter e fare uno show decente a settembre.
Lo stesso timore miovuoi vedere che nel 2024 massimo 2025 dovrò comprarmi una xbox series X?
Affidabile?
Film, non serie TV.Se fanno la serie tv non vedo cosi impossibile un Days Gone 2, preferivate il remake?
Poi dopo uno showcase del genere non mi sorprenderei più di niente ahah
Considerando che non ha mai leakato roba non Bungie, e che parla pure di acquisizioni: nope.
Vabbeh tanto Rebirth è un "more of the same", a differenza di un nuovo FF che va comunicato come una nuova ip qua abbiamo un seguito diretto vero per la prima volta. Già di base non serve comunicare come si gioca, perché sarà uguale al primo con qualche upgradePiù che altro tolto giugno che é del XVI stanno un po' stretti con la comunicazione per il Rebirth (a meno che non lo piazzano a Marzo prossimo)
Post automatically merged:
Lo stesso timore mio
Post automatically merged:
Se esce sarà ovviamente only multy
E dove sta il problema?Stavo per scrivere una cosa lunga...poi ho capito che bastava una frase corta che riassumesse il mio stato d'animo. Eccola: vuoi vedere che nel 2024 massimo 2025 dovrò comprarmi una xbox series X?
Jimbo sei unico. Se ci riesci, hai fatto un miracolo.
Buona continuazione.
Hai delle prove a sostegno di ciò? Nel senso: hai altri esempi di leaker di singoli giochi (Destiny) che hanno leakato acquisizioni miliardarie? Esempi concreti intendo.a volte possono arrivare informazioni anche per vie traverse![]()
Dovresti averlo già fatto per Starfield in arrivoStavo per scrivere una cosa lunga...poi ho capito che bastava una frase corta che riassumesse il mio stato d'animo. Eccola: vuoi vedere che nel 2024 massimo 2025 dovrò comprarmi una xbox series X?
Jimbo sei unico. Se ci riesci, hai fatto un miracolo.
Buona continuazione.
Essere multiconsolaro è la risposta giusta a questi tempi buiE dove sta il problema?
Meglio no? Così se avremo momenti vuoti da una parte giocherai a qualcosa di xbox e viceversa.
Mai piaciuti i giochi bethesda grossi. Non ho hype per quel giocoDovresti averlo già fatto per Starfield in arrivo![]()
Hai delle prove a sostegno di ciò? Nel senso: hai altri esempi di leaker di singoli giochi (Destiny) che hanno leakato acquisizioni miliardarie? Esempi concreti intendo.![]()