Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bend è ufficialmente su una nuova IP. E non hanno la forza lavoro per 2 AAA (a malapena ne possono gestire uno). Al massimo possono metterlo in incubazione per un futuro remoto, ma servirebbe una fonte credibile.

Bend è ufficialmente su una nuova IP. E non hanno la forza lavoro per 2 AAA (a malapena ne possono gestire uno). Al massimo possono metterlo in incubazione per un futuro remoto, ma servirebbe una fonte credibile.
O magari non lo sta facendo bend? Tanto ormai vale tutto.

Stavo per scrivere una cosa lunga...poi ho capito che bastava una frase corta che riassumesse il mio stato d'animo. Eccola: vuoi vedere che nel 2024 massimo 2025 dovrò comprarmi una xbox series X?

Jimbo sei unico. Se ci riesci, hai fatto un miracolo.

Buona continuazione.

SE a settembre cicciano fuori Rebirth e MH6 è da calci nei ginocchi sul serio, perché avrebbero potuto annunciare il coso raymond su twitter e fare uno show decente a settembre.
Più che altro tolto giugno che é del XVI stanno un po' stretti con la comunicazione per il Rebirth (a meno che non lo piazzano a Marzo prossimo)
Post automatically merged:

vuoi vedere che nel 2024 massimo 2025 dovrò comprarmi una xbox series X?
Lo stesso timore mio :facepalm:

Se esce sarà ovviamente only multy

Se fanno la serie tv non vedo cosi impossibile un Days Gone 2, preferivate il remake? :draper:
Poi dopo uno showcase del genere non mi sorprenderei più di niente ahah

Se fanno la serie tv non vedo cosi impossibile un Days Gone 2, preferivate il remake? :draper:
Poi dopo uno showcase del genere non mi sorprenderei più di niente ahah
Film, non serie TV.

E Bend ha 150 anime. Non può minimamente gestire 2 progetti AAA OW (senza implodere, si intende).

E no, non affideranno il secondo capitolo di un'IP estremamente problematica ad un team random.

Considerando che non ha mai leakato roba non Bungie, e che parla pure di acquisizioni: nope.

a volte possono arrivare informazioni anche per vie traverse :azz:

io spero che siano entrambe vere , soprattutto quella sui Cd Projekt . A Sony con la perdita di Bethesda mancherà tantissimo questo genere , e i Cd Projekt sono i migliori disponibili ( insieme a i Larian )

Più che altro tolto giugno che é del XVI stanno un po' stretti con la comunicazione per il Rebirth (a meno che non lo piazzano a Marzo prossimo)

Lo stesso timore mio :facepalm:

Se esce sarà ovviamente only multy
Vabbeh tanto Rebirth è un "more of the same", a differenza di un nuovo FF che va comunicato come una nuova ip qua abbiamo un seguito diretto vero per la prima volta. Già di base non serve comunicare come si gioca, perché sarà uguale al primo con qualche upgrade :asd:

Stavo per scrivere una cosa lunga...poi ho capito che bastava una frase corta che riassumesse il mio stato d'animo. Eccola: vuoi vedere che nel 2024 massimo 2025 dovrò comprarmi una xbox series X?

Buona continuazione.
E dove sta il problema?

Meglio no? Così se avremo momenti vuoti da una parte giocherai a qualcosa di xbox e viceversa.

a volte possono arrivare informazioni anche per vie traverse :azz:
Hai delle prove a sostegno di ciò? Nel senso: hai altri esempi di leaker di singoli giochi (Destiny) che hanno leakato acquisizioni miliardarie? Esempi concreti intendo. :azz:

Buona continuazione.
Dovresti averlo già fatto per Starfield in arrivo :granma:

Ragazzi...la combo Days Gone 2 + Acquisizione CDP è fuori dal mondo per quello che sappiamo dai. E' più probabile che in realtà lo showcase non c'è stato e siamo in matrix dove a breve vedremo quello reale.

Dovresti averlo già fatto per Starfield in arrivo :granma:
Mai piaciuti i giochi bethesda grossi. Non ho hype per quel gioco :asd:
Io semplicemente dietro a due console non ci sono mai riuscito a stare. Con playstation ho sempre avuto una quantità di cose da giocare che mi bastava.
Considererò quell'acquisto solo se ci saranno una ventina di giochi in totale che VOGLIO giocare. E già con switch non lo sto facendo, ma lì è per finanze...costa tutto a prezzo pieno, si attaccano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro