Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fino a quando Hulst e tutta la gente di Guerrilla che ha messo saranno ancora li pioverà solo merda.

Fino a quando Hulst e tutta la gente di Guerrilla che ha messo saranno ancora li pioverà solo merda.
Beh probabile.
Ma quanto pensi che ci mettano, i piani alti, a farli saltare se i primi Gaas immessi sul mercato saranno un fallimento totale?
Magari a fronte di una MS che invece ti ha fatto uscire Starfield ed Hellblade 2 invogliando chi preferisce i single player a passare ad xbox?

Beh probabile.
Ma quanto pensi che ci mettano, i piani alti, a farli saltare se i primi Gaas immessi sul mercato saranno un fallimento totale?
Magari a fronte di una MS che invece ti ha fatto uscire Starfield ed Hellblade 2 invogliando chi preferisce i single player a passare ad xbox?
Purtroppo questi stanno belli tranquilli per tutta la gen PS5.

Finché fanno i numeri che fanno non c'è alcuna ragione aziendale per cambiare le cose, poco da fare. Per questo urge una concorrenza forte, e aggressiva, non il CEO concorrente rassegnato coi lacrimoni che dice "nulla può cambiare"... Si piglino ABK se serve, e inizino a mangiare la torta da cui mangia Sony.

Poi chissà, magari non accadrà, ma flop dopo flop dei GaaS chissà che non inizino a farsi qualche conto in tasca sulla direzione da seguire, e la lucidità dell'attuale dirigenza.
O magari no... O magari i GaaS andranno bene e faranno "millemilioni"...
Chissà... Il tempo ce lo dirà.

Finché fanno i numeri che fanno non c'è alcuna ragione aziendale per cambiare le cose, poco da fare. Per questo urge una concorrenza forte, e aggressiva, non il CEO concorrente rassegnato coi lacrimoni che dice "nulla può cambiare"... Si piglino ABK se serve, e inizino a mangiare la torta da cui mangia Sony.

Poi chissà, magari non accadrà, ma flop dopo flop dei GaaS chissà che non inizino a farsi qualche conto in tasca sulla direzione da seguire, e la lucidità dell'attuale dirigenza.
O magari no... O magari i GaaS andranno bene e faranno "millemilioni"...
Chissà... Il tempo ce lo dirà.
La cosa che mi mette in una posizione di stallo è appunto sapere che alla fine è "semplice", fanno quello che gli porterà più guadagni in base a progetti e calcoli fatti. Quindi al 99% se i gaas non raggiungeranno quello che vogliono, per capirci: non ci saranno i famosi "due" gaas di successo con cui rimontare le spese degli altri, cambieranno idea e torneranno a prima o faranno altro ancora. Quindi come fosse una squadra di calcio, io che vorrei i "soliti giochi" dovrei tifare contro, ma come posso farlo sapendo che c'è dietro gente? E' na cosa che non sopporto. Anzi, preferisco tifare che due siano fighi pure per me e li gioco volentieri. Ma ho così poca fiducia ci riescano che non riesco a pensare che troverò gaas su cui starci mesi (non pretendo più di questo, mi basta poco). E' "complicato" :sard:

Concord ha appena 126K views, e un Rateo 3.7K Dislike contro 2.3 Like.
Fairgame$ (apertura di Conferenza) ha 159K views, e un Rateo 11.4K Dislike contro 2.8 Like.
Helldivers2 ha 246K views e un Ratio 9.4K Like contro 400 Dislike.

A parte Helldivers2 gli altri 2 hanno fatto numeri pessimi. E Fairgames (boostato dall'essere apertura di Conferenza, e quindi più in vista) ha un rario agghiacciante.

Se invece prendiamo i titoli Bungie:
Marathon ha 408K Views, e un Rateo 13.9K Like contro 2.1K Dislike.
Destiny 2 TFS ha 123K Views, e un Rateo 4K Like contro 1K Dislike.

Questo usando il Canale PS come Base di analisi.
Che schifo :segnormechico:

Ma se addirittura EA si é messa a fare SP, se addirittura lo stesso Harry Potter é stato trasformato in un SP perché questi due beoti non capiscono che c'é mercato?

Questa cosa della concorrenza sembra un'altra leggenda metropolitana :asd:

Può influire su alcune politiche che cmq sarebbero vantaggiose per l'utenza ma i giochi non è che escono prima, anzi c'è pure il rischio che escano rushati per la necessità di avere sempre qualcosa da contrapporre a quello che esce su xbox

Ma se addirittura EA si é messa a fare SP, se addirittura lo stesso Harry Potter é stato trasformato in un SP perché questi due beoti non capiscono che c'é mercato?
Perché i single player li hanno già, stanno cercando di espandersi e sperano che almeno un paio di questi Gaas portino entrate fisse.

È vero che i gaas e compagnia non sono sinonimo di successo, ma abbiamo svariati esempi di gaas che funzionano e che sono "nati dal nulla".

Concord ha appena 126K views, e un Rateo 3.7K Dislike contro 2.3 Like.
Fairgame$ (apertura di Conferenza) ha 159K views, e un Rateo 11.4K Dislike contro 2.8 Like.
Helldivers2 ha 246K views e un Ratio 9.4K Like contro 400 Dislike.

A parte Helldivers2 gli altri 2 hanno fatto numeri pessimi. E Fairgames (boostato dall'essere apertura di Conferenza, e quindi più in vista) ha un rario agghiacciante.

Se invece prendiamo i titoli Bungie:
Marathon ha 408K Views, e un Rateo 13.9K Like contro 2.1K Dislike.
Destiny 2 TFS ha 123K Views, e un Rateo 4K Like contro 1K Dislike.

Questo usando il Canale PS come Base di analisi.
Meanwhile

OEq59lW.jpg

S86wV6n.jpg

vMBrCYz.jpg

Vabbè sti numeretti lasciano il tempo che trovano, non diciamolo solo a parti inverse. Che spesso pure i Cod hanno dislike a manetta, e poi :asd:

Perché i single player li hanno già, stanno cercando di espandersi e sperano che almeno un paio di questi Gaas portino entrate fisse.

È vero che i gaas e compagnia non sono sinonimo di successo, ma abbiamo svariati esempi di gaas che funzionano e che sono "nati dal nulla".
Due su mille

EA rilascia più single player (AAA) di Sony quest'anno :rickds:

Io l’ho appena venduta, adesso posso giocare la mia vita in single player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro