Fino a quando Hulst e tutta la gente di Guerrilla che ha messo saranno ancora li pioverà solo merda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh probabile.Fino a quando Hulst e tutta la gente di Guerrilla che ha messo saranno ancora li pioverà solo merda.
Purtroppo questi stanno belli tranquilli per tutta la gen PS5.Beh probabile.
Ma quanto pensi che ci mettano, i piani alti, a farli saltare se i primi Gaas immessi sul mercato saranno un fallimento totale?
Magari a fronte di una MS che invece ti ha fatto uscire Starfield ed Hellblade 2 invogliando chi preferisce i single player a passare ad xbox?
La cosa che mi mette in una posizione di stallo è appunto sapere che alla fine è "semplice", fanno quello che gli porterà più guadagni in base a progetti e calcoli fatti. Quindi al 99% se i gaas non raggiungeranno quello che vogliono, per capirci: non ci saranno i famosi "due" gaas di successo con cui rimontare le spese degli altri, cambieranno idea e torneranno a prima o faranno altro ancora. Quindi come fosse una squadra di calcio, io che vorrei i "soliti giochi" dovrei tifare contro, ma come posso farlo sapendo che c'è dietro gente? E' na cosa che non sopporto. Anzi, preferisco tifare che due siano fighi pure per me e li gioco volentieri. Ma ho così poca fiducia ci riescano che non riesco a pensare che troverò gaas su cui starci mesi (non pretendo più di questo, mi basta poco). E' "complicato"Finché fanno i numeri che fanno non c'è alcuna ragione aziendale per cambiare le cose, poco da fare. Per questo urge una concorrenza forte, e aggressiva, non il CEO concorrente rassegnato coi lacrimoni che dice "nulla può cambiare"... Si piglino ABK se serve, e inizino a mangiare la torta da cui mangia Sony.
Poi chissà, magari non accadrà, ma flop dopo flop dei GaaS chissà che non inizino a farsi qualche conto in tasca sulla direzione da seguire, e la lucidità dell'attuale dirigenza.
O magari no... O magari i GaaS andranno bene e faranno "millemilioni"...
Chissà... Il tempo ce lo dirà.
Che schifoConcord ha appena 126K views, e un Rateo 3.7K Dislike contro 2.3 Like.
Fairgame$ (apertura di Conferenza) ha 159K views, e un Rateo 11.4K Dislike contro 2.8 Like.
Helldivers2 ha 246K views e un Ratio 9.4K Like contro 400 Dislike.
A parte Helldivers2 gli altri 2 hanno fatto numeri pessimi. E Fairgames (boostato dall'essere apertura di Conferenza, e quindi più in vista) ha un rario agghiacciante.
Se invece prendiamo i titoli Bungie:
Marathon ha 408K Views, e un Rateo 13.9K Like contro 2.1K Dislike.
Destiny 2 TFS ha 123K Views, e un Rateo 4K Like contro 1K Dislike.
Questo usando il Canale PS come Base di analisi.
Perché i single player li hanno già, stanno cercando di espandersi e sperano che almeno un paio di questi Gaas portino entrate fisse.Ma se addirittura EA si é messa a fare SP, se addirittura lo stesso Harry Potter é stato trasformato in un SP perché questi due beoti non capiscono che c'é mercato?
MeanwhileConcord ha appena 126K views, e un Rateo 3.7K Dislike contro 2.3 Like.
Fairgame$ (apertura di Conferenza) ha 159K views, e un Rateo 11.4K Dislike contro 2.8 Like.
Helldivers2 ha 246K views e un Ratio 9.4K Like contro 400 Dislike.
A parte Helldivers2 gli altri 2 hanno fatto numeri pessimi. E Fairgames (boostato dall'essere apertura di Conferenza, e quindi più in vista) ha un rario agghiacciante.
Se invece prendiamo i titoli Bungie:
Marathon ha 408K Views, e un Rateo 13.9K Like contro 2.1K Dislike.
Destiny 2 TFS ha 123K Views, e un Rateo 4K Like contro 1K Dislike.
Questo usando il Canale PS come Base di analisi.
Meanwhile
![]()
![]()
![]()
Due su millePerché i single player li hanno già, stanno cercando di espandersi e sperano che almeno un paio di questi Gaas portino entrate fisse.
È vero che i gaas e compagnia non sono sinonimo di successo, ma abbiamo svariati esempi di gaas che funzionano e che sono "nati dal nulla".
E a Sony penso che ne basterebbe uno per ritenersi soddisfattaDue su mille
Basterebbe questo per vendere subito la play5, nemmeno nei peggiori incubi si poteva prevedere una roba del genereEA rilascia più single player (AAA) di Sony quest'anno![]()
Non esageriamo.Basterebbe questo per vendere subito la play5
E compri la console di EA?Basterebbe questo per vendere subito la play5, nemmeno nei peggiori incubi si poteva prevedere una roba del genere
La vita è un MMO, spiace.Io l’ho appena venduta, adesso posso giocare la mia vita in single player