- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,618
Hai confuso Cerny con Cory.Cerny prossima testa a saltare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai confuso Cerny con Cory.Cerny prossima testa a saltare.
Potrei postarti un altra foto ma evito oer nn essere bannato
No no intendevo Cerny... che si aggiunge a CoryHai confuso Cerny con Cory.![]()
Beh sono più concrete le serie TV su Horizon,GOW e Twisted metal che i giochi quindi...Un po' assurdo comunque non avergli dedicato uno spazio allo Showcase. Spero che al prossimo giro dedichino almeno 15 minuti a TV e Cinema.
Quanto mi piacerebbe vedere una collab di Sony PS It e Mastrota con uno dei suoi spot pubblicitari che ti vende la PS5..![]()
Pensa che culo.Nel gioco del trono mi sa che l'unico vassallo che resta in vita è Neil![]()
Per avere qualcosa di "decente" single player si dovrà aspettare il 2025 inoltratoPortate pazienza fino al prossimo Showcase, vedrete che spaccherà il mondo.
Nah tocca aspettare EA, vero baluardo dei Single Player (only Next Gen per giunta) su questa Console.Per avere qualcosa di "decente" single player si dovrà aspettare il 2025 inoltrato
![]()
Ma manco lui. Secondo me i ND ad oggi stanno più inviperiti di noiPensa che culo.
Vabbè ma io parlavo dei first SonyNah tocca aspettare EA, vero baluardo dei Single Player (only Next Gen per giunta) su questa Console.![]()
MortoIl canale di Twitter ormai è diventato tipo tvrs con Giorgio Mastrota che vende i materassi Eminflex
La mazzata finale sarà quando annunceranno quella nuova esperienza single playerMa manco lui. Secondo me i ND ad oggi stanno più inviperiti di noi![]()
Non ho capito, i cosa?Vabbè ma io parlavo dei first Sony![]()
Qui entra in gioco il lato registaMa manco lui. Secondo me i ND ad oggi stanno più inviperiti di noi![]()
I giochi della nuova EA visto che fanno solo gaas di merda con teaser osceniNon ho capito, i cosa?
Intende i GaaSNon ho capito, i cosa?
Aaaaaah, capito.Intende i GaaS