Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Indeciso tra la 3 e la 4.
Realisticamente dubito ci sarà uno showcase a stretto giro, molto più probabile uno sop. :sisi:

Indeciso tra la 3 e la 4.
Realisticamente dubito ci sarà uno showcase a stretto giro, molto più probabile uno sop. :sisi:
A stretto giro no, si punta su inizio Autunno nel caso (Settembre).

A stretto giro no, si punta su inizio Autunno nel caso (Settembre).

Bo mi pare troppo presto anche li. Se non erano pronti per fine maggio, non credo che nel giro di 3-4 mesi riescano a far vedere i vari progetti degli Studios più cazzuti.
Mi aspetto un teaser, non di più, da un ps studios grosso al limite ai TGA.

Bo mi pare troppo presto anche li. Se non erano pronti per fine maggio, non credo che nel giro di 3-4 mesi riescano a far vedere i vari progetti degli Studios più cazzuti.
Mi aspetto un teaser, non di più, da un ps studios grosso al limite ai TGA.
E' sicuramente improbabile. Molto improbabile, ma non è la prima volta che accade (nel 2020 ne fecero uno a Giugno e uno a Settembre, per quanto fosse l'anno di lancio di PS5).

Per quanto non lo veda come probabile SE Sony si troverà nella situazione di avere:
  • Rebirth
  • Spider-Man2 (supponendo esca dopo Settembre)
  • Helldivers 2
  • Qualcosa di VR
  • Alcuni Third JP
  • E un mix tra Second (Stellar e Ronin) e First (un paio di robe anche in CGI).
  • L'hardware di PS5 Disc-Less
Io non escludo che possano optare per un secondo Showcase, in versione ridotta da 40 minuti.
La domanda è: ne varrebbe la pena?

Premesso che Sony è la stessa che nel 2022 voleva fare uno Show e aveva già trailer pronti (Helldivers 2 è pronto da un anno a mostrarsi) e hanno cancellato tutto di botto... Quindi non è una novità che cambino idea con una certa frequenza, persino per roba grossa come gli Showcase.

Difficile dirlo a posteriori ma... se Sony avesse organizzato in questo modo lo Showcase (con soli 2 annunci in più, e magari togliendo un paio di titoli munnezza), non sarebbe comunque stato lo show con aspettative di 2 anni di attesa ma credo non avrebbe generato questa delusione esagerata.
Esempio:

• Annuncio di Ghost 2
  • Trailer di lancio FFXVI
  • Annuncio di Fairmerd$
  • Annuncio di MGS3
  • Annuncio Helldivers 2
  • Annuncio/trailer di un paio di titoli minori di qualità (Neva, Plucky Squire e il seguito spirituale di Journey - non mi viene il nome)
  • Annuncio Phantom target blade render zero
  • Video gameplay di Spider Man 2
  • Trailer di Alan Wake 2
  • Altro paio di trailer indie o titoli minori (es. Ghostrunner 2 o The Talos Principle 2)
  • Trailer Dragon's Dogma 2
  • Annunci accrocchi hardware semi-inutili / utili (cuffiette)
  • Annuncio come si deve di TLOU multy (che magari nei piani iniziali era previsto, poi pace all'anima sua)

Secondo me riorganizzando anche solo l'ordine, aggiungendo 2 annunci first e togliendo le munnezze, non sarebbe stato percepito il disastro che invece abbiamo avuto.

Visto che interrogavamo su cosa potrebbe portare Sony da Geoff, visto che sono sempre presenti da lui con qualche briciola interna: Firewall Ultra, che ha balzato incomprensibilmente lo Showcase (parentesi VR2). Non mi aspetterei altro.

Ma invece come grossi third da geoff ?
Io inizio a spammare judas per ogni evento futuro, a scanso di equivoci

Judas, Death Stranding 2 e Elden Ring li rivediamo tutti ai TGA 2023 che ancora una volta, in barba agli hater di Geoff, sarà il miglior evento dell'anno (ci vuole poco purtroppo).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ok rettifico, Kojima ha messo una foto con il calendario di Giugno e la statuetta di DS2 su instagram, direi che lo vediamo da Geoff tra una settimana per forza a questo punto.

Mi fido molto poco di Kojima. Non ci sono stati segnali di montaggio di trailer in sto ultimo mese e mezzo, e di norma lo strilla quando sta montando un trailer.

Judas va be'... Dai su.

ER DLC ci sarà invece. 100% me lo ha confermato Miyazaki in sogno.

Judas, Death Stranding 2 e Elden Ring li rivediamo tutti ai TGA 2023 che ancora una volta, in barba agli hater di Geoff, sarà il miglior evento dell'anno (ci vuole poco purtroppo).

Io concordo col tuo primo messaggio, invece.
Rivedremo tutto ai TGA, ci aspetterà un’altra nottataccia fino alle 3.

Ricordatevi le parole di Geoff:
"Manage expectations" (sui SGF)
"3-4 grosse per il pubblico" (ed uno è sicuramente il Gameplay Reveal di MK1)

Attenti a volare con le aspettative.

Manage expectations, poi.
Lui.
Cioè, parliamone.

Ricordatevi le parole di Geoff:
"Manage expectations" (sui SGF)
"3-4 grosse per il pubblico" (ed uno è sicuramente il Gameplay Reveal di MK1)

Attenti a volare con le aspettative.
Ieri mi è arrivata la mail da Geoff in cui invita ad andare nei cinema americani per vedere la SGF: cita Mortal Kombat 1 e Alan Wake 2. Quindi 2 grosse sono andate.

Ieri mi è arrivata la mail da Geoff in cui invita ad andare nei cinema americani per vedere la SGF: cita Mortal Kombat 1 e Alan Wake 2. Quindi 2 grosse sono andate.
Azzo è vero anche il gameplay reveal di AW2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro