the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,232
Ps5Fortnite o CoD?

Fortnite lo provai qualche anno fa ...
Dire che mi ha fatto schifo è poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps5Fortnite o CoD?
Bravo. Giusto in tempo per FFXVI.Ps5
Fortnite lo provai qualche anno fa ...
Dire che mi ha fatto schifo è poco
A stretto giro no, si punta su inizio Autunno nel caso (Settembre).Indeciso tra la 3 e la 4.
Realisticamente dubito ci sarà uno showcase a stretto giro, molto più probabile uno sop.![]()
A stretto giro no, si punta su inizio Autunno nel caso (Settembre).
Ti ha convinto concord o fairgam€$?Ho ceduto al lato oscuro![]()
Mi ha convinto amazon arrivando a 500 tondi.Ti ha convinto concord o fairgam€$?![]()
E' sicuramente improbabile. Molto improbabile, ma non è la prima volta che accade (nel 2020 ne fecero uno a Giugno e uno a Settembre, per quanto fosse l'anno di lancio di PS5).Bo mi pare troppo presto anche li. Se non erano pronti per fine maggio, non credo che nel giro di 3-4 mesi riescano a far vedere i vari progetti degli Studios più cazzuti.
Mi aspetto un teaser, non di più, da un ps studios grosso al limite ai TGA.
Chris Jericho ne sarà feliceMa invece come grossi third da geoff ?
Io inizio a spammare judas per ogni evento futuro, a scanso di equivoci
Lo bramo troppo. Sto rigiocando Bioshock in questi giorniMa invece come grossi third da geoff ?
Io inizio a spammare judas per ogni evento futuro, a scanso di equivoci
Io concordo col tuo primo messaggio, invece.Judas, Death Stranding 2 e Elden Ring li rivediamo tutti ai TGA 2023 che ancora una volta, in barba agli hater di Geoff, sarà il miglior evento dell'anno (ci vuole poco purtroppo).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ieri mi è arrivata la mail da Geoff in cui invita ad andare nei cinema americani per vedere la SGF: cita Mortal Kombat 1 e Alan Wake 2. Quindi 2 grosse sono andate.Ricordatevi le parole di Geoff:
"Manage expectations" (sui SGF)
"3-4 grosse per il pubblico" (ed uno è sicuramente il Gameplay Reveal di MK1)
Attenti a volare con le aspettative.
Azzo è vero anche il gameplay reveal di AW2.Ieri mi è arrivata la mail da Geoff in cui invita ad andare nei cinema americani per vedere la SGF: cita Mortal Kombat 1 e Alan Wake 2. Quindi 2 grosse sono andate.