Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta diatriba sulla grafica ha già rotto 3/4 di minchia, sappiatelo.
Raga ma... Domani è il decennale di TLOU![]()
Ma tra l'altro il Decennale di TLOU cade proprio il giorno del lutto nazionale per il Cavaliere. Coincidenze?
Non aspetto altro.Domani questi annunciano TLoU3 e la Director's Cut del 2 dai
We’re looking ahead to The Last of Us’ 10th anniversary in June, and we’re so excited to share more with you about the future of this franchise.
Druckmann : dillo a loro non a me (ryan e hulst)Cioè:
![]()
Reflecting on a Big Year to Come for The Last of Us || Naughty Dog
Ahead of a milestone year for The Last of Us, Naughty Dog’s Neil Druckmann speaks to the franchise’s 10th anniversary.www.naughtydog.com
![]()
Ma sai a parte gli scherzi, secondo me potrebbero farlo davvero perchè sono così out of touch che non si aspettano che non è proprio quello che vorremmo vedere da NDNon aspetto altro.
Se ne staranno zitti facendo finta di nulla che di merda di sistemare ne hanno troppa a partire dal porting su PC, ND la vedo proprio nella merda.Cioè:
![]()
Reflecting on a Big Year to Come for The Last of Us || Naughty Dog
Ahead of a milestone year for The Last of Us, Naughty Dog’s Neil Druckmann speaks to the franchise’s 10th anniversary.www.naughtydog.com
![]()
Nono ma io so serio eh, sono fermamente convinto che TLOU3 sia il loro prossimo titolo e che la DC di TLOU2 verrà annunciata tra non moltoMa sai a parte gli scherzi, secondo me potrebbero farlo davvero perchè sono così out of touch che non si aspettano che non è proprio quello che vorremmo vedere da ND![]()
FactionsNo ma raga sono seriamente curioso, perché è palese che ci fosse in programma qualcosa di grosso per sta settimana (tra l'altro una settimana dopo la SGF, e 3 settimane dopo lo Showcase. Quindi distanziato alla perfezione per avere trazione comunicativa)... Mi chiedo se sia imploso tutto.
A malincuore, penso anche io andrà così, uno studio buttatoNono ma io so serio eh, sono fermamente convinto che TLOU3 sia il loro prossimo titolo e che la DC di TLOU2 verrà annunciata tra non molto![]()
Se finirà così è solo per via del suo ego che ha raggiunto livelli inimmaginabili.A malincuore, penso anche io andrà così, uno studio buttato
Ma sai a parte gli scherzi, secondo me potrebbero farlo davvero perchè sono così out of touch che non si aspettano che non è proprio quello che vorremmo vedere da ND![]()
Son tutti deiQua dentro è uno swing di mood continuo tra l'esaltazione più totale miglior batteria first party mai vista e il sony chiude domani tutti gli studi sono da buttare![]()
Adesso che è anche regista vola a milleSe finirà così è solo per via del suo ego che ha raggiunto livelli inimmaginabili.