Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sta diatriba sulla grafica ha già rotto 3/4 di minchia, sappiatelo. :tè:

Raga ma... Domani è il decennale di TLOU :azz:

Sta diatriba sulla grafica ha già rotto 3/4 di minchia, sappiatelo. :tè:

Raga ma... Domani è il decennale di TLOU :azz:
mj-laughing.gif00ayf.gif

Selfie con “Factions Cancelled bitch” in un monitor e si vola

No ma raga sono seriamente curioso, perché è palese che ci fosse in programma qualcosa di grosso per sta settimana (tra l'altro una settimana dopo la SGF, e 3 settimane dopo lo Showcase. Quindi distanziato alla perfezione per avere trazione comunicativa)... Mi chiedo se sia imploso tutto.

Ma sai a parte gli scherzi, secondo me potrebbero farlo davvero perchè sono così out of touch che non si aspettano che non è proprio quello che vorremmo vedere da ND :asd:
Nono ma io so serio eh, sono fermamente convinto che TLOU3 sia il loro prossimo titolo e che la DC di TLOU2 verrà annunciata tra non molto :asd:

No ma raga sono seriamente curioso, perché è palese che ci fosse in programma qualcosa di grosso per sta settimana (tra l'altro una settimana dopo la SGF, e 3 settimane dopo lo Showcase. Quindi distanziato alla perfezione per avere trazione comunicativa)... Mi chiedo se sia imploso tutto.
Factions
Mr Rogers Clown GIF

Qua dentro è uno swing di mood continuo tra l'esaltazione più totale miglior batteria first party mai vista e il sony chiude domani tutti gli studi sono da buttare :asd:

Ma sai a parte gli scherzi, secondo me potrebbero farlo davvero perchè sono così out of touch che non si aspettano che non è proprio quello che vorremmo vedere da ND :asd:
tlou3.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro