Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non solo è troppo iconico, ma per quanto non fatto male il combat di atreus non so quanto possa essere reso minimamente soddisfacente quanto quello di Kratos. Vero che sarebbe ancora cresciuto in un eventuale nuovo capitolo, però boh.

Da come finisce Ragnarok mi pare chiaro che il futuro della saga sarà nelle mani di Atreus.
Gli stessi SM dichiararono che la storia di Kratos finisce con Ragnarok, del resto come personaggio non ha più nulla da dire.
Chiaro che non verrà escluso totalmente in un futuro capitolo ma potrebbe fare ritorno con una sorta di cameo.
Se dovessi puntare oggi un euro mi aspetto un capitolo, il prossimo, full Atreus oriented. :sisi:

Da come finisce Ragnarok mi pare chiaro che il futuro della saga sarà nelle mani di Atreus.
Gli stessi SM dichiararono che la storia di Kratos finisce con Ragnarok, del resto come personaggio non ha più nulla da dire.
Chiaro che non verrà escluso totalmente in un futuro capitolo ma potrebbe fare ritorno con una sorta di cameo.
Se dovessi puntare oggi un euro mi aspetto un capitolo, il prossimo, full Atreus oriented. :sisi:
La parte con Atreus non è che sia così soddisfacente, dovrebbero migliorare un bel po.

Però si, averlo introdotto suggerisce una continuazione con il mingherlino

Un gow senza kratos perderebbe il 90% della sua attrattiva imho. Pur essendo divertente giocare nei panni di atreus, non vedevo l'ora di tornare nei panni di kratos. È un pg troppo importante per poter essere lasciato indietro.

Insomma, Atreus ne deve mangiare ancora di pastasciutta prima di prendere il posto di Kratos per un gioco intero :asd:

"Il prossimo GoW sarà con Atreus" - Aprile 2018

giphy.gif

E poi immaginatevi la reazione pacata del popolo del webbe e di quella parte di fanbase assolutamente non tossica alla notizia che il main character è Atreus e di Kratos nessuna traccia :segnormechico: Potrebbe ricordarmi un certo gioco ND per certi versi.

Si ma non vi dovete immaginare l'Atreus ragazzino di Ragnatok.
IN un futuro GOW con solo lui protagonista me lo immagino adulto ed a tutto gli effetti un guerriro come il padre, il gameplay sarà sull base di Ragnarok chiaramente.

Kratos è un'icona ragazzi. Al massimo avremo 2-3-4-10 personaggi giocabili, ma Kratos ad oggi è irrinunciabile per il brand (sia quello di GoW sia quello PS).

no si diceva solo che Kratos sarebbe morto, almeno io perosnalmente non ho mai pensato che Atreus avrebbe preso il posto di Kratos già da Ragnarok.
Avrai Atreus E Kratos. Ma non elideranno Kratos, non nel prossimo gioco e forse mai.

Ok allora domanda fondamentale, dato che ne state parlando :asd:
Setting norreno o salto in Egitto ??

Avrai Atreus E Kratos. Ma non elideranno Kratos, non nel prossimo gioco e forse mai.

La storia di Kratos è finita, mi pare lo dichiarararono anche i SSM.
Fatico davvero a vedermi l'ennesimo GOW con Kratos protagonista a combattere con le cataratte agli occhi l' Anubi di turno. Poii oh, tutto può essere però sarebbe una scelta poco coraggiosa da parte di SSM.

Il setting norreno ha dato.

Per me setting asiatico/giapponese

sarebbe suggestivo, gli Oni fatti da SSM....madò.
Post automatically merged:

No, mai dichiarato. Non si sono MAI sbilanciati sul futuro della saga. :sisi:
ricordavo di aver letto una notizia su sito concorrente tempo fa. O ricordo male io o era il solito titolo clickbait.

Io ho il timore di un flop con il solo Atreus, non ha un centesimo del carisma del padre, e ok si cresciuto, ma non ce lo vedo a maneggiare armi tanto diverse dall'arco. Anche a livello di lore norrena, magari mi sbaglio io, ma non era visto come un gran guerriero, certo potrebbero aggiungere nuove trasformazioni in animale magari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro