Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Il 2024 lato first non ha praticamente nulla ad oggi. Forse il primo anno nella storia di playstation.
Hamburger Spaziale è l'unico First datato per il 2024. :sisi:

Quanto meno forse compenseranno coi Second (Ronin e SB), e con la stampella di SQEX (7RB). Però sì OGGI (18 Agosto 2023) il 2024 pare peggiore del 2023 lato First (e il 2023 non è che fosse tutto sto ben di Dio).
 
A Sony non frega una mazza dei first party single player in questo momento storico. Hanno l’ossessione di trovare la gallina dalle uova d’oro dai tremila gaas in sviluppo. Tutto il resto viene dopo. Speriamo almeno nel 2025 di vedere qualcosa. Sul 2024 ormai ci ho messo una pietra sopra. Uno schifo.
 
In teoria
ds2.jpg


DS2 targetta (o targettava) il 2024. (5 anni dal precedente, è ragionevole).
Così come Upcoming FPS targettava il 2024, e si è rivelato essere Concord (Hamburger Spaziale) che effettivamente riporta "2024" nelt railer.

Però faccio davvero molta fatica ad immaginare DS2 a fine 2024.

Infine abbiamo il Grubmor su Wolverine tra Fine 2024 e Inizio 2025... Ma anche qui... Boh faccio moltissima fatica a vederlo.

Certo in un mondo di fantasia in cui: Wolverine, e DS2 escono lato First (al di là di Hamburger che sta bene dove sta), a fianco a Second come Ronin e SB... Be'... Non sarebbe un brutto anno... Ma ad oggi non c'è nulla di anche solo vagamente confermato, a parte Hamburger.
 
Hamburger Spaziale è l'unico First datato per il 2024. :sisi:

Quanto meno forse compenseranno coi Second (Ronin e SB), e con la stampella di SQEX (7RB). Però sì OGGI (18 Agosto 2023) il 2024 pare peggiore del 2023 lato First (e il 2023 non è che fosse tutto sto ben di Dio).
Anche perché con 7RB ci coprono il primo trimestre, il secondo con Ronin ed arriviamo a giugno. Forse faranno un sop o uno showcase ( su quest’ultimo ho seri dubbi) in quel periodo e Hamburger Spaziale piazzate verso settembre/ottobre. Han coperto perfettamente il 2024, per noi sarà un anno di merda invece.
 
In teoria
ds2.jpg


DS2 targetta (o targettava) il 2024. (5 anni dal precedente, è ragionevole).
Così come Upcoming FPS targettava il 2024, e si è rivelato essere Concord (Hamburger Spaziale) che effettivamente riporta "2024" nelt railer.

Però faccio davvero molta fatica ad immaginare DS2 a fine 2024.

Infine abbiamo il Grubmor su Wolverine tra Fine 2024 e Inizio 2025... Ma anche qui... Boh faccio moltissima fatica a vederlo.

Certo in un mondo di fantasia in cui: Wolverine, e DS2 escono lato First (al di là di Hamburger che sta bene dove sta), a fianco a Second come Ronin e SB... Be'... Non sarebbe un brutto anno... Ma ad oggi non c'è nulla di anche solo vagamente confermato, a parte Hamburger.
DS2 e Wolverine saranno i titoli del 2025, il prossimo anno sarà peggio di questo lato first.. follia.
 
DS2 e Wolverine saranno i titoli del 2025, il prossimo anno sarà peggio di questo lato first.. follia.
Anche secondo me... E sarà un ottimo anno nel qual caso... Mi vien difficile immaginarli nel 2024 col poco che si sa di loro al momento.
 
Di sto passo davvero la roba Suker Punch, ND, SMS la vediamo tra dei secoli… cioè seriamente potrebbero uscire 6/7 anni dopo l’uscita della console, praticamente una generazione.
 
Di sto passo davvero la roba Suker Punch, ND, SMS la vediamo tra dei secoli… cioè seriamente potrebbero uscire 6/7 anni dopo l’uscita della console, praticamente una generazione.
Infatti qua l'unica cosa sensata che devono fare è ampliare di brutto i team che hanno già invece di andare a comprarne altri.
 
Infatti qua l'unica cosa sensata che devono fare è ampliare di brutto i team che hanno già invece di andare a comprarne altri.
Purtroppo la soluzione non è sempre ingrandire i team a dismisura. Anzi a volte peggiori al situazione generando ancora più caos nella gestione,
 
Purtroppo la soluzione non è sempre ingrandire i team a dismisura. Anzi a volte peggiori al situazione generando ancora più caos nella gestione,
Si ma non puoi andare avanti con Sucker Punch che non arriva neanche a 300 persone.
 

zaza scusa la domanda prob stupida, ma cosa significa questa cosa di Firewall Ultra Senior Artist for Playstation Studios Visual Art?
E' stato sviluppato anche da questo first party Sony? quindi non è solo in sviluppo da First Contact ma c'è proprio dietro Sony.
Chiedo perché vista cosi la foto non capisco.
 
Ultima modifica:
zaza scusa la domanda prob stupida, ma cosa significa questa cosa di Firewall Ultra Senior Artist for Playstation Studios Visual Art?
E' stato sviluppato anche da questo first party Sony? quindi non è solo in sviluppo da First Contact ma c'è proprio dietro Sony.
Chiedo perché vista cosi la foto cosi non capisco.
No macché stupida, ci sta assolutamente.
Sì il gruppo VA (Visual Arts), un tempo VASG (Visual Arts Service and Games), è un Team Interno di Sony con sede in California (San Diego in particolare) che si occupa di MoCap, Assets, Grafica, e fa un grosso lavoro di sostegno tecnico allo sviluppo (soprattutto lato artistico e tecnico). Una fetta importante di Team Interni e Second si avvale del loro supporto per lo sviluppo dei giochi.

Il supporto del Visual Arts e del PTDP (il Sound Team Interno di SONY) è una delle forme di supporto che Sony offre ai suoi Team e ai suoi collaboratori.
 
No macché stupida, ci sta assolutamente.
Sì il gruppo VA (Visual Arts), un tempo VASG (Visual Arts Service and Games), è un Team Interno di Sony con sede in California (San Diego in particolare) che si occupa di MoCap, Assets, Grafica, e fa un grosso lavoro di sostegno tecnico allo sviluppo (soprattutto lato artistico e tecnico). Una fetta importante di Team Interni e Second si avvale del loro supporto per lo sviluppo dei giochi.

Il supporto del Visual Arts e del PTDP (il Sound Team Interno di SONY) è una delle forme di supporto che Sony offre ai suoi Team e ai suoi collaboratori.

ahh ora capisco diverse cose su Firewall, e secondo me visto questa collaborazione stretta magari c'è l'alta probabilità di una vera e propria acquisizione.
Come studio perfetto per Sony, sede in California e 50/60 persone non sarebbe male per la VR, nel caso un bel segnale.
 
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