Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bloodborne 2 in collaborazione diretta con FromSoftware.

Parliamo di chi non ha voluto cambiare una virgola per rispetto dell'opera originale e fanno un sequel che potrebbe mandare tutto in vacca?
No. Non hanno voluto cambiare nulla in un Remake. Sono stati chiari: la loro visione di ricostruzione è la mancata alterazione (nei limiti del possibile) del contenuto originale. Non avrebbe niente a che fare con un sequel apocrifo, collocato in un altro "mondo".

Ma si con tanto di strombazzamenti via Twitter o non ricordo bene dove, su un nuovo “presunto” gioco originale.
No. Si è sempre parlato di "contenuto originale", e son 2 anni che tutti suppongono che si tratti del sequel di qualcosa (DeS, BB, SotC, Uncharted), invece che di una "nuova IP" (termine mai utilizzato da BP).

Bluepoint ha sempre parlato di gioco originale il che ha da subito scartato una nuova IP.

Eh adesso non c’ho voglia di mettermi a cercare vecchi tuoi post, ma ricordo esattamente che io speravo in BB2 e tu ribattevi con un “sarà una nuova ip”.
Guarda mi ci potrei giocare il ban.
Non voglio fare l’insistente, però ho questo ricordo vivido.

Demon’s Souls 2 sarebbe anche la scelta più sensata in ottica “continuity”, visto che a livello di lore è il lavoro forse più “leggero” di From Software e su cui si può eventualmente mettere mano senza creare troppi danni :asd:
Lo stesso concept delle arcipietre ben si presta ad un sequel con location totalmente slegate dall’originale, con maggior libertà creativa per sbizzarrirsi un po’. Senza considerare la possibilità di andare a pescare nel cut content (arcipietra dei giganti) e nei rimasugli di lavoro del compianto Japan Studio

Già un Bloodborne 2 senza Miyazaki sarebbe da bestemmie, universo troppo complesso da mettere in mano a chiunque altro

Eh adesso non c’ho voglia di mettermi a cercare vecchi tuoi post, ma ricordo esattamente che io speravo in BB2 e tu ribattevi con un “sarà una nuova ip”.
Guarda mi ci potrei giocare il ban.
Non voglio fare l’insistente, però ho questo ricordo vivido.
E ti ribadisco che sbagli o stai inventando. ;) E' da anni che si dice "original content" puzza di "non nuova IP".

iZ SoPraNoZ
Io il sospetto che facciano una prova con un Souls Like di piccola taglia ce l'ho :asd:
Expandalone di Demon’s Souls, 6th Archstone :bruniii:
Era la prima cosa a cui avevo pensato quando uscì il rumor di Millie sul "gioco nuovo di taglia simil MM"... Ma non so...

In generale credo che il lavoro (animazioni, effetti, suoni, anche studio del design) fatto sul Remake di DeS non sarà una tantum... Magari mi sbaglierò (accade spesso :asd: ), ma fatico a credere che cestineranno tutto quel materiale.

Marzo 2022. Quasi 2 anni fa. Io e Giamast che discutiamo sull'ipotesi "Espansione Standalone di DeS"/"Sequel", e continuazione di quel materiale lì.
Ti basta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro