the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,247
Parliamo di chi non ha voluto cambiare una virgola per rispetto dell'opera originale e fanno un sequel che potrebbe mandare tutto in vacca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parliamo di chi non ha voluto cambiare una virgola per rispetto dell'opera originale e fanno un sequel che potrebbe mandare tutto in vacca?
No. Non hanno voluto cambiare nulla in un Remake. Sono stati chiari: la loro visione di ricostruzione è la mancata alterazione (nei limiti del possibile) del contenuto originale. Non avrebbe niente a che fare con un sequel apocrifo, collocato in un altro "mondo".Parliamo di chi non ha voluto cambiare una virgola per rispetto dell'opera originale e fanno un sequel che potrebbe mandare tutto in vacca?
SiParliamo di chi non ha voluto cambiare una virgola per rispetto dell'opera originale e fanno un sequel che potrebbe mandare tutto in vacca?
No, non è mai stato confermato.Ma come BO non doveva fare una nuova ip, stando a molti di voi?
Ma si con tanto di strombazzamenti via Twitter o non ricordo bene dove, su un nuovo “presunto” gioco originale.No, non è mai stato confermato.
No. Si è sempre parlato di "contenuto originale", e son 2 anni che tutti suppongono che si tratti del sequel di qualcosa (DeS, BB, SotC, Uncharted), invece che di una "nuova IP" (termine mai utilizzato da BP).Ma si con tanto di strombazzamenti via Twitter o non ricordo bene dove, su un nuovo “presunto” gioco originale.
In verità qui si diceva l’esatto contrario, ma vabbè.Bluepoint ha sempre parlato di gioco originale il che ha da subito scartato una nuova IP.
Sbagli.
Eh adesso non c’ho voglia di mettermi a cercare vecchi tuoi post, ma ricordo esattamente che io speravo in BB2 e tu ribattevi con un “sarà una nuova ip”.Sbagli.
Ma se io speravo ripescassero Syphon Filter
E ti ribadisco che sbagli o stai inventando.Eh adesso non c’ho voglia di mettermi a cercare vecchi tuoi post, ma ricordo esattamente che io speravo in BB2 e tu ribattevi con un “sarà una nuova ip”.
Guarda mi ci potrei giocare il ban.
Non voglio fare l’insistente, però ho questo ricordo vivido.
Io il sospetto che facciano una prova con un Souls Like di piccola taglia ce l'ho![]()
Expandalone di Demon’s Souls, 6th Archstone![]()
Era la prima cosa a cui avevo pensato quando uscì il rumor di Millie sul "gioco nuovo di taglia simil MM"... Ma non so...
In generale credo che il lavoro (animazioni, effetti, suoni, anche studio del design) fatto sul Remake di DeS non sarà una tantum... Magari mi sbaglierò (accade spesso), ma fatico a credere che cestineranno tutto quel materiale.
Vedi chi sta peggio, vedi chi come me spera che sia il seguito di qualcosa che non centra un caxxo coi SoulsChe palle se è Demon 2 sinceramente