Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E tuttora può essere una nuova IP a dirla tutta. Nulla di ciò che hanno detto nega che sia una Nuova IP, ma la scelta di parole "original content", fa propendere più altrove.

Che si chiami Demon's Souls 2, o Damon Souls (rebootando il concept), cambia poco. E' solo da vedere che hanno il coraggio di fare un sequel apocrifo dell'opera di Miyazaki, o se preferiscono qualcosa di nuovo.

O magari non sono nemmeno su un Souls e stanno invece facendo Uncharted, o l'Espansione di GoWR.

Che ne possiamo sapere, a parte "original content"?

iZ SoPraNoZ Trovato un post in cui ipotizzo una nuova IP (o meglio un Sequel Nuova IP di DeS)

To' qui ipotizzavo un DeS non DeS nuova IP, e giustamente DarkSide mi ha fatto notare che hanno usato "contenuto originale", il che lascia presagire un continuo di un'IP piuttosto che una nuova.

Certezze ce ne sono sempre state 0. (a parte le tue).

vedi ricordavo parlassi di una nuova ip, anche in altri contesti comunque forse in cw.
Non c'è nulla di male eh, mica stiamo all'inquisizione.

Qualsiasi cosa sia che si muovano a mostralo, che ancora una roba impressive come DeSR non l’ho vista a 3 anni dalla sua uscita

Ma che vadano su un GaaS allora...
Premesso che un soul nuovo che continua uno dei From è qualcosa che è più rischiosa di un Gaas, no, loro sui gaas no. Per piacere, prima di mettere altri team con zero esperienza sul genere gaas finissero di far uscire i 10 che hanno da fare...

vedi ricordavo parlassi di una nuova ip, anche in altri contesti comunque forse in cw.
Non c'è nulla di male eh, mica stiamo all'inquisizione.
Ma certo che ne ho parlato, e ne parlo tuttora (mica è escluso che lo sia, stimao andando per ipotesi, mai avuto certezze nel merito :morris2: ). Io l'unica roba di cui sono convinto (a pelle) è che continueranno il lavoro fatto con DeS, in un sequel o in un "reimagining"... Ma ad oggi ciò che sappiamo è "original content", che vuol dire tutto e non vuol dire niente.

E tuttora può essere una nuova IP a dirla tutta. Nulla di ciò che hanno detto nega che sia una Nuova IP, ma la scelta di parole "original content", fa propendere più altrove.

Che ne possiamo sapere, a parte "original content"?
Quando ci sono questi giri di parole al posto di dire una cosa così semplice come "new IP" sento sempre profumo di sequel/reboot. Come quel comunicato di ND di qualche settimana fa insomma :asd:

Ovviamente nulla di male. Però non so BP ha sempre fatto remake e ora fa un sequel di un gioco di cui ha fatto un remake... sembra un voler giocare sicuro utilizzando ciò che già si ha e limitarsi a fare un po' di manierismo.

Però va bè magari si dimostran competenti e vien fuori una mina :asd:
Post automatically merged:

Premesso che un soul nuovo che continua uno dei From è qualcosa che è più rischiosa di un Gaas, no, loro sui gaas no. Per piacere, prima di mettere altri team con zero esperienza sul genere gaas finissero di far uscire i 10 che hanno da fare...
I Bend tra tutti i team interni sono quelli che già hanno esperienza con i GaaS avendone sviluppato uno ante litteram (ambientato nel mondo di Syphon Filter) s PSP :asd:

Quando ci sono questi giri di parole al posto di dire una cosa così semplice come "new IP" sento sempre profumo di sequel/reboot. Come quel comunicato di ND di qualche settimana fa insomma :asd:

Ovviamente nulla di male. Però non so BP ha sempre fatto remake e ora fa un sequel di un gioco di cui ha fatto un remake... sembra un voler giocare sicuro utilizzando ciò che già si ha e limitarsi a fare un po' di manierismo.

Però va bè magari si dimostran competenti e vien fuori una mina :asd:
Sì lo penso anche io. Con Bend lo hanno detto 2 volte "new IP", mentre qui hanno ribadito più volte "original content" (da qui il pensiero di 2 anni fa che potessero fare la famosa "Sesta Arcipietra" a mo' di Espansione autonoma, per farsi le ossa)...

Qualsiasi cosa sia che si muovano a mostralo, che ancora una roba impressive come DeSR non l’ho vista a 3 anni dalla sua uscita
Ad oggi una delle esperienze più impressive in assoluto su PS5, graficamente fuori parametro, pad alla mano godurioso al massimo, 3D Audio e feedback aptico che restituiscono immersione totale con pochi eguali. Giocone clamoroso :sisi:

Che cazz di hype per il prossimo loro lavoro :bruniii:

Due anni dopo, il nulla, su tutti i fronti. Chi l’avrebbe detto :sard:
3 anni (quasi) da DeS
2 anni dall'acquizione.

Sembrava l'anno giusto per annunciare il loro gioco, almeno con un teaser :sadfrog:

3 anni (quasi) da DeS
2 anni dall'acquizione.

Sembrava l'anno giusto per annunciare il loro gioco, almeno con un teaser :sadfrog:
Sembrava l’anno giusto per tante cose, e invece :fantozzi:

Oh ne avrai anche parlato, come il post poco sopra dimostra, ma 4 post fa negasti di averlo mai fatto.
No, di nuovo, stai inventando le cose (come tuo solito):
Ma come Bp non doveva fare una nuova ip, stando a molti di voi?
No, non è mai stato confermato.
Ma si con tanto di strombazzamenti via Twitter o non ricordo bene dove, su un nuovo “presunto” gioco originale.
No. Si è sempre parlato di "contenuto originale", e son 2 anni che tutti suppongono che si tratti del sequel di qualcosa (DeS, BB, SotC, Uncharted), invece che di una "nuova IP" (termine mai utilizzato da BP).
In verità qui si diceva l’esatto contrario, ma vabbè.
Mi ricordo post tuoi e di zaza50 in merito. :sisi:

Potresti finirla di inventarti le cose, per piacere? ;)

Dai che nel 2025 ci sarà finalmente uno showcase buono :segnormechico:

Rischiosa?
Il genere è quello che tira di più al momento, praticamente ogni gioco che esce vende bene ( a differenza dei gaas dove se ne salva uno su 20 se va bene),certo non come i giochi from, ma ormai loro hanno il nome che vende da solo, il fatto che potrebbe essere un seguito di un gioco from al contrario potrebbe aiutare ( lo stesso demons remake pare abbia venduto bene nonostante i problemi nel reperire una ps5, seppur non conosco le cifre.

Ti vedo agitato zaza, più tranquillo che stiamo solo parlando di videogiochi. le ragioni nella vita per cui incazzarsi sono ben altre.
Ma non sono incazzati figlio mio, ma vederti inventare cose in ogni singolo topic diventa abbastanza seccante, e deragliante per le discussioni. Quindi ti chiedo, cordialmente e pacatamente, di finirla di intervenire inventando cose o almeno, segui le discussioni con un pizzico più di attenzione. Per piacere.

Credo proprio di sì visto il trattamento che gli hanno riservato ahahahahah

Boss, già mi infrangi i sogni di gloriose acquisizioni e mi banni, ma almeno 'sto sogno lasciamelo intatto. Please che anche io merito di sognare
Ma FROM ha dei ritmi produttivi impossibili, e sviluppa sempre sul loro (più o meno sgangherato) motore, non riuscirebbero mai a sviluppare una roba a 2 mani con un team di oltreoceano su un motore completamente diverso. Cioè a quel punto è più probabile un BB2 intero fatto da FROM, piuttosto che un lavoro a 2 mani :asd:

Ma non sono incazzati figlio mio, ma vederti inventare cose in ogni singolo topic diventa abbastanza seccante, e deragliante per le discussioni. Quindi ti chiedo, cordialmente e pacatamente, di finirla di intervenire inventando cose o almeno, segui le discussioni con un pizzico più di attenzione. Per piacere.
ma inventare di che scusa? io posso esporre delle opinioni magari erronee, ma invetermai le cose a quale fine poi? dai su.
ricordavo tuoi post sul fatto che potessero essere a lavoro su una nuova ip, come poi è emerso, quale sarebbe il problema nell'ammettere per una volta di esserti sbagliato?
La stai facendo più grossa di quello che è, suvvia.

ma inventare di che scusa? io posso esporre delle opinioni magari erronee, ma invetermai le cose a quale fine poi? dai su.
ricordavo tuoi post sul fatto che potessero essere a lavoro su una nuova ip, come poi è emerso, quale sarebbe il problema nell'ammettere per una volta di esserti sbagliato?
La stai facendo più grossa di quello che è, suvvia.
Soprano sei arrivato dicendo questo
Ma come Bp non doveva fare una nuova ip, stando a molti di voi?
E ti si è fatto notare che "no", non "dovevano fare una nuova IP", hanno da sempre detto che sono su un "contenuto originale", e sono 2 anni (e passa) che facciamo ipotesi su cosa possa essere questo "contenuto originale": nuova IP, sequel, spin off, espansione autonoma.

Sei solo tu che hai preteso che qui ti si dessero certezze (che non possono esserci, visto che siamo nel mondo delle ipotesi da quasi 3 anni). Come al solito.

Ora la puoi chiudere qui, per piacere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro