iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,339
Eccoli gli annunci che ci meritiamo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
starfieldNon ho capito, che è successo?![]()
Contaci.Se uscisse fuori uno SoP bello quanto i 2 dell'anno scorso io non avrei da lamentarmi![]()
La massiccia apertura dei preorder di RB fa pensare proprio ad una comunicazione settimana prossima... Chissà...
Sony ha sicuramente in programma roba per la stampa a breve
Le cuffieSony ha sicuramente in programma roba per la stampa a breve
Il lato positivo è che l'unica cosa che tutti danno per scontato arrivi a breve (la sua data) è effettivamente certo che arriverà. Nessun guessing game per una volta.La massiccia apertura dei preorder di RB fa pensare proprio ad una comunicazione settimana prossima... Chissà...
Sì è l'unica roba sicura del prossimo eventoIl lato positivo è che l'unica cosa che tutti danno per scontato arrivi a breve (la sua data) è effettivamente certo che arriverà. Nessun guessing game per una volta.
Il resto eh.
Mi preoccupa che di solito è inversamente proporzionale: più cose possono esserci potenzialmente meno ce ne saranno.Sì è l'unica roba sicura del prossimo evento
Da capire cosa invece sarà il resto. Perché può esserci moltissima roba, ma per uno SoP non può materialmente esserci tutto![]()
In realtà mi pare di ricordare che era uscito il fatto che quel gioco era previsto ad inizio anno, se non lo rimandano internamente non sarebbe poi così lontano, tutto il resto invece boh.I prossimi giochi grossi, verosimilmente dei prossimi sei mesi (settembre-febbraio), sono per l’appunto Spiderman 2 e FF7RB.
Se uno sop ci sarà a breve, qualcosa in quel senso si muoverà.
Ma un Rise of The Ronin già mi sembra troppo lontano per parlarne ora.
Erano uscite delle immagini da dei playtest... credo che il gioco sia in fase avanzatissima di sviluppo. Penso che entro fine anno verrà presentato come si deve.In realtà mi pare di ricordare che era uscito il fatto che quel gioco era previsto ad inizio anno, se non lo rimandano internamente non sarebbe poi così lontano, tutto il resto invece boh.
A me me pare 'na stronzata 'sta PlayStation Portal. Fa le stesse cose di un cellulare (che puoi collegare al controller, molto più comodo) e non puoi manco giocare in streaming i giochi Premium. Mo pure l'assenza del bluetooth?The PlayStation Portal doesn’t have Bluetooth, so you won’t be able to connect to wireless headphones or Sony’s Pulse 3D headset. Instead, it uses a PlayStation Link wireless technology — a new proprietary standard for PlayStation devices.
![]()