Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Urca hardware. Meno male, temevo avessero postato videogiochi.

Lasciate SF fuori da questo topic.

Preso atto che gli show principali tratteranno solo merda (gaas, gaas, gaas). Se uscisse fuori uno SoP bello quanto i 2 dell'anno scorso io non avrei da lamentarmi :asd:

Leggendo i commenti su YouTube secondo me di portal hanno cannato il nome, dovevano chiamarlo Dualsense Portal. Dovevano sottolineare il fatto che sia un accessorio totalmente extra, come extra è un Dualsense Edge.

Chiamarlo cosi la gente continua ad associarlo ad una console e non ne capiscono il senso...

Ultima modifica:
La massiccia apertura dei preorder di RB fa pensare proprio ad una comunicazione settimana prossima... Chissà...

La massiccia apertura dei preorder di RB fa pensare proprio ad una comunicazione settimana prossima... Chissà...
Il lato positivo è che l'unica cosa che tutti danno per scontato arrivi a breve (la sua data) è effettivamente certo che arriverà. Nessun guessing game per una volta.

Il resto eh.

Il lato positivo è che l'unica cosa che tutti danno per scontato arrivi a breve (la sua data) è effettivamente certo che arriverà. Nessun guessing game per una volta.

Il resto eh.
Sì è l'unica roba sicura del prossimo evento :asd:

Da capire cosa invece sarà il resto. Perché può esserci moltissima roba, ma per uno SoP non può materialmente esserci tutto :asd:

Sì è l'unica roba sicura del prossimo evento :asd:

Da capire cosa invece sarà il resto. Perché può esserci moltissima roba, ma per uno SoP non può materialmente esserci tutto :asd:
Mi preoccupa che di solito è inversamente proporzionale: più cose possono esserci potenzialmente meno ce ne saranno.

I prossimi giochi grossi, verosimilmente dei prossimi sei mesi (settembre-febbraio), sono per l’appunto Spiderman 2 e FF7RB.
Se uno sop ci sarà a breve, qualcosa in quel senso si muoverà.
Ma un Rise of The Ronin già mi sembra troppo lontano per parlarne ora.

I prossimi giochi grossi, verosimilmente dei prossimi sei mesi (settembre-febbraio), sono per l’appunto Spiderman 2 e FF7RB.
Se uno sop ci sarà a breve, qualcosa in quel senso si muoverà.
Ma un Rise of The Ronin già mi sembra troppo lontano per parlarne ora.
In realtà mi pare di ricordare che era uscito il fatto che quel gioco era previsto ad inizio anno, se non lo rimandano internamente non sarebbe poi così lontano, tutto il resto invece boh.

The plot thickens guys

Saldi PS (lol Predator il vero intruso) su Steam, in parallelo a quelli sul PS Store.
E questi scadono il 7 Settembre (settimana prossima).

A sto punto considerando l'apertura massiva dei preorder di RB, mi vien proprio da pensare che lo SoP potrebbe essere Mercoledì o Giovedì prossimo, così da spingere anche lato saldi.

In realtà mi pare di ricordare che era uscito il fatto che quel gioco era previsto ad inizio anno, se non lo rimandano internamente non sarebbe poi così lontano, tutto il resto invece boh.
Erano uscite delle immagini da dei playtest... credo che il gioco sia in fase avanzatissima di sviluppo. Penso che entro fine anno verrà presentato come si deve.

The PlayStation Portal doesn’t have Bluetooth, so you won’t be able to connect to wireless headphones or Sony’s Pulse 3D headset. Instead, it uses a PlayStation Link wireless technology — a new proprietary standard for PlayStation devices.

:sowhat:
A me me pare 'na stronzata 'sta PlayStation Portal. Fa le stesse cose di un cellulare (che puoi collegare al controller, molto più comodo) e non puoi manco giocare in streaming i giochi Premium. Mo pure l'assenza del bluetooth?
A me serve giocare su un portatile i giochi in offline (viaggio spesso sul treno), proseguire gli stessi che ho iniziato a casa, magari per fare missioni secondarie negli open world.
Se devo aspettare di stare in albergo per il remoto, tanto vale non spendere soldi e usare il cellulare o un portatile, dove potrei usare anche lo streaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro