Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi l'avrebbe mai detto che nel 2024 ci potessero essere titoli grossi ancora cross-genPreparati ad essere mostruosamente deluso(rido per non piangere)
This, se ci va di culo vedremo un paio di quei titoli papabili (ovviamente scelto totalmente a random). Per il resto solita monnezza imprevedibileSi riparte con i listoni di roba che puntualmente non sarà presente?![]()
ATLUS: "hold my beer".Chi l'avrebbe mai detto che nel 2024 ci potessero essere titoli grossi ancora cross-gen![]()
Sì il 13 ha qualche chance in più. Ma mi sembra ancora superimmerso nel montaggioPer il 13 Kojimbo potrebbe starci dentro
Stanno allo Square of Play del 13.Stranamente Square-Enix non ha mostrato la line-up del tgs
L'aumento del Plus entra in vigore il 6, magari lo fanno subito il 6/7Sì anche io punterei sul 13 (per una serie di ragioni: maggior vicinanza al TGS, chiusura degli sconti, posizionamento a metà del mese e relativa comunicazione Plus). Unica cosa che potrebbe spingermi a credere che arrivi già settimana prossima è: l'apertura dei preorder di Rebirth ieri (molto presto rispetto al TGS), e il voler tamponare la notizia del Plus il prima possibile.
Ma poco ci cambia 1 o 2 settimane e avremo sto benedetto SoP.
Sì può starci. Il 6 è proprio una delle date papabili.L'aumento del Plus entra in vigore il 6, magari lo fanno subito il 6/7![]()
Ti stai scordando il nuovo gioco dei Bluepoint. È l’E3Cavolo è vero pure SH2
No qui qualcosa deve saltare raga è impossibile uno SoP con:
- FF7RB
- Stellar
- Ronin
- RE4DLC
- MH
- SH2
- Plus
- PS5 "Slim"
- Spider-Man 2
- Helldivers 2
- Indie vari
Mi sembra davvero troppo. Fosse davvero così, ci va ricchissima.
Ottimista sì, ma non completamente folle.Ti stai scordando il nuovo gioco dei Bluepoint. È l’E3
Diciamo che dopo un tot di eventi "mhe" o di nulla, o pensi che tutto è andato in vacca e non ci sarà mai più nulla di buono o pensi che il momento è giustoNon impararete mai
![]()
Perché?Non impararete mai
![]()
Perché?
Qui si parla di un Sop.
Uno show di 30 minuti in cui si hanno giochini, indie e se va bene 4 titoli grossi che possono essere bomba o interessanti meh
Il buon Solid è l'unico che rimane coi piedi per terraLasciate stare i listoni che tanto al massimo ci sarà 1 titolo decente e il resto tutta merda.
Anche io.Secondo me massimo settimana prossima avremo l'evento PlayStation