Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi addio a FF 7 e Stellar..
Quelli, soprattutto Rebirth, saranno entrati in fase di pulishing, i giochi a rischio sono i vari Kingdom hearts IV, Dragon Quest XII, Wolverine etc...

Mancano forse meno di sei mesi all'uscita, se in 6 mesi devono ancora cambiare doppiaggio stiamo messi male
Si parla di piccolezze, spesso capita che si modifichino alcune frasi, o si aggiunga roba che magari non doveva esserci ma s'è fatto in tempo a concludere, succede di tutto negli ultimi mesi. In alcune interviste a doppiatori italiani ricordo perfettamente che spesso ritornano su pg che avevano fatto mesi prima in un videogioco per nuove battute (lì non specificano se son le stesse o in toto nuove, non se lo ricorderebbero mai).
E' chiaro che essendo comunque piccolezze, sceglierebbero di non metterle o tenerle come sono, non penso vogliano rimandare un gioco per dei dettagli, quello un po' mi fa stare più tranquillo :asd:

Beh dai Naughty Dog, Santa Monica, Bend, Sucker e Bluepoint sono salve, annunci imminenti :eucube:

Ho letto che il solo aumento del plus dovrebbe portare nelle casse Sony quasi 400 milioni $ annui.
Ci credo facciano questi aumenti mostruosi anche a fronte di una perdita di abbonati.
Io spero non rinnovino in tanti, come stanno promettendo. 400 milioni di calci in culo dovrebbero ricevere!

Ma non l’hanno già smentito sto rumor? Mi sembrava di aver letto che su Reddit avessero scoperto che era uno che si è impossessato dell’account di I Am Hero Too.
Più che altro...con sta Sony com'è possibile che qualcuno abbia saputo che qualcosa esca nel 2025? E' impossibile ci sia una data internamente a qualunque cosa :sard:

Beh c'è tutto il resto da fare, mica gravita solo sul motion capture. Stanno sicuramente meno fermi rispetto film e tv
Si ovvio ma dipende da che fase è lo sviluppo, in certe parti occorre che vada più in parallelo e quindi si crea un buco che va a coinvolgere anche altri reparti che devono collaborare su unire tutte le robe.

Il doppiaggio lo fanno tipo 6 mesi -1 anno prima l'uscita
Quelli, soprattutto Rebirth, saranno entrati in fase di pulishing, i giochi a rischio sono i vari Kingdom hearts IV, Dragon Quest XII, Wolverine etc...
Dipende, possono esserci sempre modifiche e affinamenti fino all'ultimo.
Agli studi di localizzazione certe volte continuano ad arrivare nuove versioni di frasi già tradotte/doppiate tempo prima anche a 2 mesi dal lancio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro