the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,243
Formosa è quella che non paga gli stipendi a doppiatori di genshin 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il doppiaggio lo fanno tipo 6 mesi -1 anno prima l'uscitaQuindi addio a FF 7 e Stellar..
Quelli, soprattutto Rebirth, saranno entrati in fase di pulishing, i giochi a rischio sono i vari Kingdom hearts IV, Dragon Quest XII, Wolverine etc...Quindi addio a FF 7 e Stellar..
Quello di FF7 dovrebbe essere finitoIl doppiaggio lo fanno tipo 6 mesi -1 anno prima l'uscita
Però può comunque capitare che qualcosa va modificata. Non mi sentirei tranquillissimo.Quello di FF7 dovrebbe essere finito
che devono modificare? ormai sarà in fase di polishing il gioco è finito.Però può comunque capitare che qualcosa va modificata. Non mi sentirei tranquillissimo.
Mancano forse meno di sei mesi all'uscita, se in 6 mesi devono ancora cambiare doppiaggio stiamo messi malePerò può comunque capitare che qualcosa va modificata. Non mi sentirei tranquillissimo.
Si parla di piccolezze, spesso capita che si modifichino alcune frasi, o si aggiunga roba che magari non doveva esserci ma s'è fatto in tempo a concludere, succede di tutto negli ultimi mesi. In alcune interviste a doppiatori italiani ricordo perfettamente che spesso ritornano su pg che avevano fatto mesi prima in un videogioco per nuove battute (lì non specificano se son le stesse o in toto nuove, non se lo ricorderebbero mai).Mancano forse meno di sei mesi all'uscita, se in 6 mesi devono ancora cambiare doppiaggio stiamo messi male
Io spero non rinnovino in tanti, come stanno promettendo. 400 milioni di calci in culo dovrebbero ricevere!Ho letto che il solo aumento del plus dovrebbe portare nelle casse Sony quasi 400 milioni $ annui.
Ci credo facciano questi aumenti mostruosi anche a fronte di una perdita di abbonati.
Purtroppo sappiamo tutti che non sarà così.Io spero non rinnovino in tanti, come stanno promettendo. 400 milioni di calci in culo dovrebbero ricevere!
Per la produzione occidentale
Strano non sia prevista quest'anno per Ottobre![]()
Più che altro...con sta Sony com'è possibile che qualcuno abbia saputo che qualcosa esca nel 2025? E' impossibile ci sia una data internamente a qualunque cosaMa non l’hanno già smentito sto rumor? Mi sembrava di aver letto che su Reddit avessero scoperto che era uno che si è impossessato dell’account di I Am Hero Too.
Si ovvio ma dipende da che fase è lo sviluppo, in certe parti occorre che vada più in parallelo e quindi si crea un buco che va a coinvolgere anche altri reparti che devono collaborare su unire tutte le robe.Beh c'è tutto il resto da fare, mica gravita solo sul motion capture. Stanno sicuramente meno fermi rispetto film e tv
Il doppiaggio lo fanno tipo 6 mesi -1 anno prima l'uscita
Dipende, possono esserci sempre modifiche e affinamenti fino all'ultimo.Quelli, soprattutto Rebirth, saranno entrati in fase di pulishing, i giochi a rischio sono i vari Kingdom hearts IV, Dragon Quest XII, Wolverine etc...
Ma non l’hanno già smentito sto rumor?