- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 621
Visto che non credo proprio sia incentrato su Spider-Man,, ma chiedo proprio se valga la pena fare un sop sulla falsariga degli ultimi eventi Sony.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I report di un anno fa, e il megaleak interno lo confermano. Lo stato in cui si trovi è sconosciuto, ma è facile che sia tenuto in standby in attesa della serie TV![]()
2017Ma è un gioc
Un remake di un gioco del 2016(?) che ha già meccaniche modernissime (e non mi sembra che nel seguito siano state particolarmente stravolte, anche se forbidden west non l’ho giocato)
Potresti... Sì...No comunque seguendo questa logica potrei aspettarmi un remake di GOW2018 quando esce la serie?
Ci possiamo lavorare.zaza50 necessito di avere come emoji ufficiale RDJ in Oppenheimer![]()
Del 2017Ma è un gioc
Un remake di un gioco del 2016(?) che ha già meccaniche modernissime (e non mi sembra che nel seguito siano state particolarmente stravolte, anche se forbidden west non l’ho giocato)
OttimoPotresti... Sì...
Fortunatamente pare che non sia in sviluppo, e abbiano invece messo su un'Espansione per Ragnarok, che probabilmente insieme al PortPC sarà ciò che accompagnerà la serie TV (scioperi permettendo).
Ci possiamo lavorare.![]()
Si con 2/3 giochi ci guadagni sicuro, è che 14€ sono ben oltre la spesa che mi sono imposto per sti servizi.Beh 13€ con l'extra e ti giochi anche solo 2/3 giochi hai risparmiato un sacco xD Non penso che uno lo faccia per poi non giocare....
Ma io non tanto per il digitale quanto per sti servizi, ho il pass e bene o male lo pagato tra i 4 ed i 5€ al mese, idem pagherei l'extra, magari qualcosa di più, ma 14€ al mese il solo plus assolutamente no.13 euro io li caccerei solo se guadagnassi con le recensioni (o se fossi uno streamer simpatico) e dovessi passare 8 ore al giorno a giocare
Son troppo tirchio col digitale. Diverso per il fisico dove a luglio ho speso 32 euro per Double Dragon (che sta ancora sigillato).
Speriamo, anche se adesso mi farebbe più felice uno sconto sul Plus prima dell'aumento ed avendo preso ps5 non attendo più l'annuncio della Slim.O questa entrante o il 13. Ma sono moderatamente fiducioso, c'è quella scontistica di Steam di tutti i titoli PS Studios che termina Giovedì e mi sa tanto di sconto incrociato ad un nuovo annuncio PC (Sony ha al momento 0 port annunciati. E credo che uno fra DeS e GoT debba arrivare entro fine anno).
Mentre gli sconti PSN terminano la settimana dopo.
Quello è il range ragionevole...
Ma FF7RB sta aprendo i preorder massicciamente, e fatico a credere che aspettino un'altra settimana ancora.
Cooomunque 10 giorni al massimo.
FIXEDNo dai vabbè ora grazie a voi vengo a sapere che è in sviluppo pure il REMAKE di horizon.
Ma dove è finita la vecchia Sony.![]()
Non era un errore, è che mi rifiuto di definire tale un gioco di pochi anni fa.FIXED
Ci sta e per me sarebbe un SoP di gran lunga superiore all'ultimo Showcase.Death stranding 2
Rebirth
Spiderman 2
Ronin
SoP
Un rutto sarebbe superiore all'ultimo showcaseCi sta e per me sarebbe un SoP di gran lunga superiore all'ultimo Showcase.
zaza50 c'è qualche premio per il post dell'anno? Nel caso segnaUn rutto sarebbe superiore all'ultimo showcase
Per creare un evento superiore all’ultimo showcase sarebbe bastata anche solo una foto di zaza statica proiettata per 60 minuti.Ci sta e per me sarebbe un SoP di gran lunga superiore all'ultimo Showcase.
Vabbè per uno sop così chiunque ci metterebbe la firma, ma tranquillo che Sony ci infilerà sicuramente qualche meravigliosa esclusiva gas-gasDeath stranding 2
Rebirth
Spiderman 2
Ronin
SoP