Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN

Mi aspetto la solita porcheria condita da 2/3 ottimi titoli, principalmente roba già nota però

Non doveva essere questa settimana lo State of Play?

Non doveva essere questa settimana lo State of Play?
Potrebbe essere questa (Mercoledì o Giovedì), o la prossima (Mercoledì).

Potrebbe essere anche la settimana del TGS ad essere onesti, però i segnali (i preorder del VIIRB) fanno pensare al primo piuttosto che il dopo.

Sottolineo eventINO (SoP). Se vi aspettate il redemption Arc dei First Party Sony, o il succedaneo dello Showcase be'... That's your fault... Quella nave è salpata (e affondata). :unsisi:

Non c'è tanta differenza tra un buon SoP e l'ultimo Showcase. Anzi, forse un buon SoP resta superiore

Dimenticavo, né oggi né il prossimo lunedì possono esserci annunci.

Potrebbero optare anche per annunci ad un giorno di distanza, ma idealmente Martedì per Giovedì rimane la cosa più funzionale.

Non c'è tanta differenza tra un buon SoP e l'ultimo Showcase. Anzi, forse un buon SoP resta superiore
Ma senza ombra di dubbio

Uno è carico di aspettative l'altro no
Post automatically merged:

Io mi ricordo a maggio Zaza. Mi ricordo il mio post avveniristico.
Sta volta ci voglio credere. Me lo auguro davvero perché siamo scoperti tanto lato FP
Lato FP? 😂

Lato FP non c'è un annuncio 2024,quindi si,lato FP siamo scoperti
Lato FP se parliamo di single player scordiamoci qualsivoglia evento/comunicazione di nuovi annunci. Speriamo riescano a fare un maledetto showcase decente il prossimo Maggio/Giugno per qualcosa in uscita nel 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro