Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Mi aspetto la solita porcheria condita da 2/3 ottimi titoli, principalmente roba già nota però
Abbiamo atteso a lungo, ma da qui a 10 giorni dovremmo avere un eventino decente![]()
Io mi ricordo a maggio Zaza. Mi ricordo il mio post avveniristico.Abbiamo atteso a lungo, ma da qui a 10 giorni dovremmo avere un eventino decente![]()
Potrebbe essere questa (Mercoledì o Giovedì), o la prossima (Mercoledì).Non doveva essere questa settimana lo State of Play?
Se è questo mercoledì o giovedì annunciano oggi o domani?Potrebbe essere questa (Mercoledì del TGS ad essere onesti, però i segnali (i preorder del VIIRB) fanno pensare al primo piuttosto che il dopo.
Direi domani. Di solito il lunedì non è un grande giorno per gli annunciSe è questo mercoledì o giovedì annunciano oggi o domani?
2 giorni prima è la tempistica normale.Se è questo mercoledì o giovedì annunciano oggi o domani?
Secondo me sarà questa settimana.Non doveva essere questa settimana lo State of Play?
Abbiamo atteso a lungo, ma da qui a 10 giorni dovremmo avere un eventino decente![]()
Ma senza ombra di dubbioNon c'è tanta differenza tra un buon SoP e l'ultimo Showcase. Anzi, forse un buon SoP resta superiore
Lato FP?Io mi ricordo a maggio Zaza. Mi ricordo il mio post avveniristico.
Sta volta ci voglio credere. Me lo auguro davvero perché siamo scoperti tanto lato FP
Lato FP non c'è un annuncio 2024,quindi si,lato FP siamo scopertiMa senza ombra di dubbio
Uno è carico di aspettative l'altro no
Post automatically merged:
Lato FP?![]()
Lato FP se parliamo di single player scordiamoci qualsivoglia evento/comunicazione di nuovi annunci. Speriamo riescano a fare un maledetto showcase decente il prossimo Maggio/Giugno per qualcosa in uscita nel 2025.Lato FP non c'è un annuncio 2024,quindi si,lato FP siamo scoperti
2017
Ed è ormai ingiocabile. Sono passati 6 anni
Guardate che ABORTO TECNICO su PS5