L'importante è vendere.Più hardware/bundle che giochi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è vendere.Più hardware/bundle che giochi.![]()
Settimana prossima andrà meglio...
Deve andare meglio, per l'amor di dio...
Abbi fede nel 13...
Amen!!!Sono arrivato al punto che se pure non annunciassero nessun Sop e trasformassero ogni loro IP in un GaaS non rimarrei sorpreso
La soluzione è che tu esca dalla caverna di Limgrave dopo 380hLa soluzione per far quadrare i conti comunque la sapete tutti vero?
Hanno appena annunciato pure il bundle con fifa per il vecchio modello, non so in vendita da quando, ma qui si allungano i tempi.Fino a quando non svuotano i magazzini del modello in vendita non la svelano![]()
Lo possono annunciare anche 12 ore prima il problema sono i contenuti e non mi riferisco ai gaas, a me di Ronin, Stellar ecc. frega molto poco, l'occasione era a maggio ed è andata a puttane per il sottoscritto.Abbi fede nel 13...
E' sempre stato il 13 (o il 14)... Ma ci siamo convinti per fame e sete che fosse sta settimana...
Ma sarà la prossima...
Alla peggio quella del TGS... Ma è la prossima pefforza.
E avremo qualche buon titolo, finalmente... Forse...
Nella sua run Godrick starà affittando il castello.La soluzione è che tu esca dalla caverna di Limgrave dopo 380h
Non vedo il mio DLC.La soluzione è che tu esca dalla caverna di Limgrave dopo 380h
Non vedo il mio DLC.
Quindi me ne sto bene nella mia caverna.
Fuori dalla mia caverna, intruso.
Ti ha ammosciato il leak su Ronin? Perché secondo me è un po' presto per giudicare il titolo (per quanto la struttura "segnaletica" non sia esaltante), soprattutto considerando le ottime capacità del TN lato gameplay.Lo possono annunciare anche 12 ore prima il problema sono i contenuti e non mi riferisco ai gaas, a me di Ronin, Stellar ecc. frega molto poco, l'occasione era a maggio ed è andata a puttane per il sottoscritto.
250 ore circa. Fatto Limgrave, masticato abbastanza Liurnia (fino all'Ascensore), e dato un paio di occhiate a Caelid (ma anche no grazie).A tal proposito, dove sta fermo?![]()
Esattamente, incredibile come hanno ammazzato la mia passione per un brand in così poco tempoAmen!!!
Inoltre aggiungo che ormai non riesco proprio a guardare con interesse un SoP. Sono riusciti proprio a rendere distaccato dal brand PlayStation.
Nono non è per via del leak semplicemente i giochi del TN mi sono indifferenti da anniTi ha ammosciato il leak su Ronin? Perché secondo me è un po' presto per giudicare il titolo (per quanto la struttura "segnaletica" non sia esaltante), soprattutto considerando le ottime capacità del TN lato gameplay.
250 ore circa. Fatto Limgrave, masticato abbastanza Liurnia (fino all'Ascensore), e dato un paio di occhiate a Caelid (ma anche no grazie).
250 ore circa. Fatto Limgrave, masticato abbastanza Liurnia (fino all'Ascensore), e dato un paio di occhiate a Caelid (ma anche no grazie).
Sì sì anche io col fresco* lo riprendo.Io sto poco più avanti, ma con moooolte meno ore
Col fresco lo riprendo![]()
fixSì sì anche io col fresco* lo riprendo.
*DLC=stai fresco