Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esattamente, incredibile come hanno ammazzato la mia passione per un brand in così poco tempo
Concordo totalmente con te, ormai l'unico divertimento che mi è rimasto legato al brand PlayStation è venire qui dentro a fare il pagliaccio con la questione acquisizioni (lo so lo so, mi diverto con poco). Di PlayStation non mi interessa più nulla a livello personale, sono completamente apatico dinanzi ad ogni loro mossa.

Ti ha ammosciato il leak su Ronin? Perché secondo me è un po' presto per giudicare il titolo (per quanto la struttura "segnaletica" non sia esaltante), soprattutto considerando le ottime capacità del TN lato gameplay.

250 ore circa. Fatto Limgrave, masticato abbastanza Liurnia (fino all'Ascensore), e dato un paio di occhiate a Caelid (ma anche no grazie).
Mamma mia Boss, stai ancora là e pretendi pure il DLC... peggio di Jim Ryan ohhhh

Nono non è per via del leak semplicemente i giochi del TN mi sono indifferenti da anni :asd:
Ah. Pensavo avessi giocato i Nioh, ma probabilmente mi confondo.

Su Ronin sono moderatamente scettico lato OW, ma secondo me può uscire qualcosa di abbastanza figo se riescono ad applicare il loro solito gameplay a quel contesto.
E' probabilmente l'unico titolo Sony (Second, per carità) che attendo concretamente per il prossimo futuro.

Sempre che Sony non decida di sorprenderci annunciando qualcosa di nuovo, sia mai :asd:

Ah. Pensavo avessi giocato i Nioh, ma probabilmente mi confondo.

Su Ronin sono moderatamente scettico lato OW, ma secondo me può uscire qualcosa di abbastanza figo se riescono ad applicare il loro solito gameplay a quel contesto.
E' probabilmente l'unico titolo Sony (Second, per carità) che attendo concretamente per il prossimo futuro.

Sempre che Sony non decida di sorprenderci annunciando qualcosa di nuovo, sia mai :asd:
Non li ho giocati :asd: l'ultimo gioco loro che ho giocato è stato NG3 ed era meglio se mi facevo i cazzi miei :sard:

Comunque tornando seri se scoppia lo sciopero rischiamo seriamente di di ritrovarci solo i gaas :sowhat:

Comunque tornando seri se scoppia lo sciopero rischiamo seriamente di di ritrovarci solo i gaas :sowhat:
Anche i GaaS necessitano di attori e doppiatori.
Se scoppia lo sciopero tutti i giochi AAA in Full Production potrebbero finire paralizzati.

E sottolineo "potrebbero", perché esistono soluzioni trasversali per prendere tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro