Si il codice sorgente di Bloodborne.Nel mentre Sony: "C'è qualcosa che mi sfugge, ma non capisco cosa"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il codice sorgente di Bloodborne.Nel mentre Sony: "C'è qualcosa che mi sfugge, ma non capisco cosa"
Esce la Remastered delle Guide di Bloodborne (volume unico), per l'ENORME MOLE DI RICHIESTE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..................
![]()
Esce la Remastered delle Guide di Bloodborne (volume unico), per l'ENORME MOLE DI RICHIESTE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..................
![]()
Purtroppo sì Boss, anche (e soprattutto) la comunicazione è diventata una cosa Indecente se paragonata a quella del passato. Hanno mille GaaS in sviluppo e manco quelli sono capaci di presentare per bene. FairgameSSSSS è ancora un qualcosa che agita i miei incubi.In prospettiva è molto triste il modo in cui si sia evoluta la comunicazione di Sony.![]()
Fortuna che sono tre titoli di grande interesse(almeno 2/3 per me) altrimenti con ogni probabilità non lo vedrei nemmeno questo fantomatico SoP che ancora deve essere annunciato.La situazione First è questa, CGI o meno, ne va preso atto. Uno SoP ora almeno può posizionare i Second (Ronin, SB), e i Third più grossi di PS (Rebirth).
Pensa a quando li rivredemo e pure sottoforma di gameplay videoPurtroppo sì Boss, anche (e soprattutto) la comunicazione è diventata una cosa Indecente se paragonata a quella del passato. Hanno mille GaaS in sviluppo e manco quelli sono capaci di presentare per bene. FairgameSSSSS è ancora un qualcosa che agita i miei incubi.
Lì ci sarà da ridere, ma il bello arriverà quando li pubblicheranno...Pensa a quando li rivredemo e pure sottoforma di gameplay video
Ci sarà da ridere
Chissà a che prezzo li venderanno stw cagate.Lì ci sarà da ridere, ma il bello arriverà quando li pubblicheranno...![]()
Non mi stupirei dei classici 80 Euro, considerando come (non) ragionanoChissà a che prezzo li venderanno stw cagate.
Ma la stai comunque usandoSto sfruttando PS5 quasi esclusivamente per i third ormai.. a parte GOW Ragnarok, FFXVI e l’imminente Spiderman 2 non ho mai usato così poco una console Sony. Nemmeno in epoca PS360 dove la mia console di riferimento era 360 usavo così poco la macchina Sony.. all’epoca almeno uscivano gli Uncharted, i Resistance, i Killzone, Infamous, MGS4, ecc.. qua siamo al terzo anno di next gen e abbiamo avuto qualche cross gen e basta. Speriamo che dal 2025 in poi di vedere qualche benedettissimo first party uscire, non posso pensare che tutti quegli studi siano da secoli a lavorare su roba di cui non si sa mezza informazione. Si naviga a vista.