Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Esce la Remastered delle Guide di Bloodborne (volume unico), per l'ENORME MOLE DI RICHIESTE :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..................

:segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Non ho veramente le parole per commentare questa cosa...
Quasi quasi giro la ruota, nella speranza che non si fermi su "bestemmie" altrimenti mi bannano.

In prospettiva è molto triste il modo in cui si sia evoluta la comunicazione di Sony. :dsax:
Purtroppo sì Boss, anche (e soprattutto) la comunicazione è diventata una cosa Indecente se paragonata a quella del passato. Hanno mille GaaS in sviluppo e manco quelli sono capaci di presentare per bene. FairgameSSSSS è ancora un qualcosa che agita i miei incubi.

La situazione First è questa, CGI o meno, ne va preso atto. Uno SoP ora almeno può posizionare i Second (Ronin, SB), e i Third più grossi di PS (Rebirth).
Fortuna che sono tre titoli di grande interesse(almeno 2/3 per me) altrimenti con ogni probabilità non lo vedrei nemmeno questo fantomatico SoP che ancora deve essere annunciato.
In ogni caso zero hype su tutto ciò che ha in programma Sony.

Purtroppo sì Boss, anche (e soprattutto) la comunicazione è diventata una cosa Indecente se paragonata a quella del passato. Hanno mille GaaS in sviluppo e manco quelli sono capaci di presentare per bene. FairgameSSSSS è ancora un qualcosa che agita i miei incubi.
Pensa a quando li rivredemo e pure sottoforma di gameplay video :rickds:
Ci sarà da ridere

La remastered del materiale di Bloodborne senza alcun cenno sul gioco in sé é pura poesia. Secondo me stiamo vivendo in una dimensione parallela nella quale ci perculano apposta fino a quando nessuno comprerà più la console, per poi fare l'unica mossa possibile.

Tirare fuori l'arma definitiva.
Il proverbiale asso nella manica.
L'eroe in grado di ribaltare tutto.
zaza50 a capo dei PlayStation Studios, che scende dalla limousine vestito con uno smoking impreziosito da una spilletta di SpazioGames e dice "adesso possiamo cominciare questa generazione".

Sony, non ti chiediamo altro.

In effetti però l'aumento del Plus e la sua necessità (se non saranno f2p) per giocare i grandissimi11! bellissimi||!1!1! gaas potrebbe portare i fenomenali manager a metterli sul Plus.

Comunque è un anno buono che non comprendo il modo di muoversi della Sony.
Ok devono solo guadagnare, lo sappiamo, ma ogni cosa che dicono/fanno è praticamente un danno all'immagine dell'azienda e ad esclusione dei polli (fanboy e ignoranti che giocano da qualche anno) i giocatori piú navigati non stanno apprezzando mezza mossa.
Io dopo l'aumento del Plus sto valutando seriamente di rifarmi un pc da gioco.

Sto sfruttando PS5 quasi esclusivamente per i third ormai.. a parte GOW Ragnarok, FFXVI e l’imminente Spiderman 2 non ho mai usato così poco una console Sony. Nemmeno in epoca PS360 dove la mia console di riferimento era 360 usavo così poco la macchina Sony.. all’epoca almeno uscivano gli Uncharted, i Resistance, i Killzone, Infamous, MGS4, ecc.. qua siamo al terzo anno di next gen e abbiamo avuto qualche cross gen e basta. Speriamo che dal 2025 in poi di vedere qualche benedettissimo first party uscire, non posso pensare che tutti quegli studi siano da secoli a lavorare su roba di cui non si sa mezza informazione. Si naviga a vista.

Sto sfruttando PS5 quasi esclusivamente per i third ormai.. a parte GOW Ragnarok, FFXVI e l’imminente Spiderman 2 non ho mai usato così poco una console Sony. Nemmeno in epoca PS360 dove la mia console di riferimento era 360 usavo così poco la macchina Sony.. all’epoca almeno uscivano gli Uncharted, i Resistance, i Killzone, Infamous, MGS4, ecc.. qua siamo al terzo anno di next gen e abbiamo avuto qualche cross gen e basta. Speriamo che dal 2025 in poi di vedere qualche benedettissimo first party uscire, non posso pensare che tutti quegli studi siano da secoli a lavorare su roba di cui non si sa mezza informazione. Si naviga a vista.
Ma la stai comunque usando :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro