Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi improbabile l'annuncio?

Dobbiamo pazientare fino a domani :sisi:

Domani per giovedì?
Dovendo scommettere direi di sì.
Domani Nintendo per mercoledì (N fa sempre un giorno prima), e Sony per giovedì (salvo eccezioni gli SoP li annunciano 2 giorni prima).
Poi anteprime di Spidey.

Si preannuncia una settimana interessante
E le anteprime di Forza, e le recensioni (a quanto pare...) di Lies of P, e quelle di MK1 (credo, considerando che esce l'EA il 14), e le anteprime di Assassin's Creed. Sembra una settimana molto divertente.

Sì, e come sempre dopo settimane di deserto tutto si ammassa in pochi giorni :rickds:
Tanto che gli frega a loro, noi abbiamo le giornate da 72 ore e un lavoro che ci permette di mettere 500 euro al mese per quest'hobby :sisi:

Ps: potessi tornar bambino mi appassionerei all'ippica, avrei meno "problemi" :asd:

Ah salvo cambiamenti a causa dell'update del branch pd-10, ci sarà anche una patch di ER sto giovedì. Sapevatelo. :eucube:

Project Bates

• Use Unreal Engine 5 to implement existing features to a final quality standard.
  • Firm knowledge of Unreal Engine, especially working with instanced level actors.
  • Proven experience in shipping a AAA 3rd person character game.
  • Passion for cinematic experiences and storytelling
  • Experience working professionally with game cameras and cinematics.
  • Knowledge of 3rd person level design.

Project Bates

• Use Unreal Engine 5 to implement existing features to a final quality standard.
  • Firm knowledge of Unreal Engine, especially working with instanced level actors.
  • Proven experience in shipping a AAA 3rd person character game.
  • Passion for cinematic experiences and storytelling
  • Experience working professionally with game cameras and cinematics.
  • Knowledge of 3rd person level design.

UE5.. :segnormechico:

Patch di preparazione al DLC che vedremo allo SoP :sisi: (vedrete, io mi prenderò un caffè nel frattempo)
Verrebbe giù l'internet :sisi:
Ma non accadrà... FROM ormai è entrate in modalità randomica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro