- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,669
13/14Sop terze parti incoming?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13/14Sop terze parti incoming?
DomaniOggi improbabile l'annuncio?
Domani c'è Apple, potrebbe "oscurare" l'annuncio?Domani
Oggi impossibile. E' l'11 Settembre.Oggi improbabile l'annuncio?
Se non si sovrappongono noDomani c'è Apple, potrebbe "oscurare" l'annuncio?
Ah giàOggi impossibile. E' l'11 Settembre.
Domani per giovedì?Dobbiamo pazientare fino a domani![]()
Dovendo scommettere direi di sì.Domani per giovedì?
Dovendo scommettere direi di sì.
Domani Nintendo per mercoledì (N fa sempre un giorno prima), e Sony per giovedì (salvo eccezioni gli SoP li annunciano 2 giorni prima).
Poi anteprime di Spidey.
E le anteprime di Forza, e le recensioni (a quanto pare...) di Lies of P, e quelle di MK1 (credo, considerando che esce l'EA il 14), e le anteprime di Assassin's Creed. Sembra una settimana molto divertente.Si preannuncia una settimana interessante
Sta realmente finendo l'estateE le anteprime di Forza, e le recensioni (a quanto pare...) di Lies of P, e quelle di MK1 (credo, considerando che esce l'EA il 14), e le anteprime di Assassin's Creed. Sembra una settimana molto divertente.
Sì, e come sempre dopo settimane di deserto tutto si ammassa in pochi giorniSta realmente finendo l'estate![]()
Tanto che gli frega a loro, noi abbiamo le giornate da 72 ore e un lavoro che ci permette di mettere 500 euro al mese per quest'hobbySì, e come sempre dopo settimane di deserto tutto si ammassa in pochi giorni![]()
Patch di preparazione al DLC che vedremo allo SoPAh salvo cambiamenti a causa dell'update del branch pd-10, ci sarà anche una patch di ER sto giovedì. Sapevatelo.![]()
Project Bates
- Use Unreal Engine 5 to implement existing features to a final quality standard.
- Firm knowledge of Unreal Engine, especially working with instanced level actors.
- Proven experience in shipping a AAA 3rd person character game.
- Passion for cinematic experiences and storytelling
- Experience working professionally with game cameras and cinematics.
- Knowledge of 3rd person level design.
Verrebbe giù l'internetPatch di preparazione al DLC che vedremo allo SoP(vedrete, io mi prenderò un caffè nel frattempo)