Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiate fede nello SoP del TGS...
E ricordate: domani sarà silenzioso (per ovvie ragioni), ma dopp domani iniziano i balli.
Iniziano iniziano il Direct e le Preview di Spidey sono certe. Balla solo la data deo SoP.Ma se poi non iniziano? Potrei sentirmi male
Attenzione primi malfunzionamenti verbali di ZazaIniziano iniziano il Dorect e le Peeview di Spidey sono certe. Balla solo la data deo SoP.
I matrimoni fanno questi effetti XDAttenzione primi malfunzionamenti verbali di Zaza
E' ubriaco.Attenzione primi malfunzionamenti verbali di Zaza
Non proietti il tuo pensiero al telefono col bluetooth?No tristemente sobrio.
Ma scrivere dal cellulare mi è di impiccio.
No ho un chip sotto pelle.Non proietti il tuo pensiero al telefono col bluetooth?
Next adventures = altri ruoli nelle prossime stagioni della serie tv
Ueda è un genio, un Autore e una mosca bianca in un’industria che nei titoli AAA produce al 90% merda.Ueda per me è bello che bollito, il suo teasing da 1 immaginetta random + 1 post di "speriamo bene" all'anno sta andando avanti da troppo tempo e siamo ancora al nulla assoluto. Facile che finisca poi tutto nel solito topolino partorito dalla montagna, con un prodotto alla TLG che raccoglierà più detrattori che apprezzamenti.
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Forse, maquesta è la settimana quindi ?
Jimbo si sta preparando il costumeLa settimana predestinata è su di noi.![]()