Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Essere hyppati per un SOP dopo quello scempio di showcase è puro masochismo.
Ma io sono hyppato solo per Rebirth e Stellar Blade, ma so già che per il resto sarà un pattume :asd:

Personalmente mi basta la roba mezza confermata per essere contento (Rebirth,Stellar e Ronin che anche si vedessero direttamente al TGS amen)
Per il resto zero aspettative, dopo maggio ho definitivamente sotterrato la speranza di vedere belle sorprese da parte loro :asd:

"Non dovete essere hyppati per uno SoP"

Credo che nessuno qui abbia espresso concreto hype psicotico per lo SoP, solo curiosità per la data ( ;) ) e interesse per il contenuto sicuro (Rebirth semper certa est). State facendo tutto voi, si aspetta uno SoP come si aspetta ogni evento, e si è felici sapendo che almeno ci sarà una cosa molto attesa (la data di Rebirth) :asd:

Credo che nessuno qui abbia espresso concreto hype psicotico per lo SoP, solo curiosità per la data ( ;) ) e interesse per il contenuto sicuro (Rebirth semper certa est). State facendo tutto voi, si aspetta uno SoP come si aspetta ogni evento, e si è felici sapendo che almeno ci sarà una cosa molto attesa (la data di Rebirth) :asd:
zaza multi-lingue
Incanta con il latino

Chissene se poi fa tutto schifo, è la nostra passione, divertiamoci, speriamo sempre che quanto mostrino sia di livello e piaccia all'impatto, poi come va va.

L’importante è che non facciano schifo come a Maggio. Fossero anche due titoli di numero, ma QUEI due titoli e sarebbe già un SOP da 9.

Disse l'ambasciatore supremo del hype :happybio:

Horizon Complete :sisi:

L’importante è che non facciano schifo come a Maggio. Fossero anche due titoli di numero, ma QUEI due titoli e sarebbe già un SOP da 9.
ci sono svariati motivi per il quale nessuno criticherà in stile maggio
È uno Sop che di solito dura Max 30 minuti mostrando indie o third più 1/2 FP già annunciati

Nessuno mai lo paragonerà come Hype allo Showcase.

AHAHAHAHAHHAHA

Questi ormai fanno gli state of play solo per annunciare i porting PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro