Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,806
Concordo, ho zero Hype su un eventuale SOP di PlaystationEssere hyppati per un SOP dopo quello scempio di showcase è puro masochismo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, ho zero Hype su un eventuale SOP di PlaystationEssere hyppati per un SOP dopo quello scempio di showcase è puro masochismo.
Eccone un altro coll’avatar in questione.Concordo, ho zero Hype su un eventuale SOP di Playstation![]()
Ma io sono hyppato solo per Rebirth e Stellar Blade, ma so già che per il resto sarà un pattumeEssere hyppati per un SOP dopo quello scempio di showcase è puro masochismo.
zaza multi-lingue"Non dovete essere hyppati per uno SoP"
Credo che nessuno qui abbia espresso concreto hype psicotico per lo SoP, solo curiosità per la data () e interesse per il contenuto sicuro (Rebirth semper certa est). State facendo tutto voi, si aspetta uno SoP come si aspetta ogni evento, e si è felici sapendo che almeno ci sarà una cosa molto attesa (la data di Rebirth)
![]()
Disse l'ambasciatore supremo del hype"Non dovete essere hyppati per uno SoP"
Credo che nessuno qui abbia espresso concreto hype psicotico per lo SoP, solo curiosità per la data () e interesse per il contenuto sicuro (Rebirth semper certa est). State facendo tutto voi, si aspetta uno SoP come si aspetta ogni evento, e si è felici sapendo che almeno ci sarà una cosa molto attesa (la data di Rebirth)
![]()
ci sono svariati motivi per il quale nessuno criticherà in stile maggioL’importante è che non facciano schifo come a Maggio. Fossero anche due titoli di numero, ma QUEI due titoli e sarebbe già un SOP da 9.
Horizon Complete![]()
Yes. Lo disse lo stesso Battaglia che sarebbe arrivato Horizon un pochino prima dei canonici 2 anni. Dovrebbe arrivare il mese prossimo.HFW complete edition![]()
Horizon Complete![]()
E per i titoli third partyAHAHAHAHAHHAHA
Questi ormai fanno gli state of play solo per annunciare i porting PC.