Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buonasera ragazzi, facevo, anzi, faccio spesso un ragionamento che, però, vista questa dirigenza, resterà una mia utopia, ora ve lo espongo.
Oramai lo so, le produzioni AAA richiedono più tempo ecc però è lampante la differenza di come, ad esempio, prima Naughty dog dal 2007 al 2013, ha sfornato, ogni due anni, un gioco (i tre uncharted e poi the last of us). Tempo dilatato da due a tre anni da The last of us ad uncharted 4, per poi sfociare in quattro anni con the last of us II. E già qua la prima domanda: cara Naughty dog, oramai sono tre anni dall'ultima fatica (al netto del lavoretto the last of us remake), dico io, almeno un annuncio lo vogliamo fare con l'obiettivo, non dicono 2024 ma, almeno, 2025?
Passiamo a guerrilla, dal primo al secondo horizon sono passati ben cinque anni, idem come insomniac per Spiderman (intervallato da Ratchet & clank). Idem Santa Monica con quattro anni e mezzo, quasi cinque tra i due God of war.
Mettiamoci anche Polyphony con cinque anni di intervallo tra gran turismo sport ed il 7.
Detto questo, considerando anche nei principali playstation studios anche Sucker punch, abbiamo 5-6 studi principali.
Ora, dico io, porca di quella miseria ladra, è tanto difficile programmare l'uscita dei giochi, con due uscite all'anno dei suddetti? Con ogni tanto, uscite esclusive console stile Final Fantasy per intenderci e, senza considerare, produzioni AA alla ratchet & clank e Returnal o remake alla Demon's.
Si può seguire lo schema: anno zero uscita studio A e studio B, anno uno uscita studio C e studio D ecc, in modo tale che non ci saranno mai fasi vuote (come questa attuale ndr) e la sicurezza che ogni anno ci saranno ALMENO due grandi uscite!
Chiedo troppo? Si, perché, uno in ogni caso playstation vende e due, soprattutto, ci sono quei cancro di giochi free to play e Battle royal varie che fanno fare soldi a palate...se pensiamo che prima, in una generazione uscivano quasi tre gta, mentre un gta è stato munto stile vacca super grassa per tre generazioni...beh, che dire...attendo impaziente un meteorite con il game over definitivo, speriamo quanto prima possibile!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma che minchia avete, esauriti, lo state of play è Rebirth e MH, il resto chissene.
Possono anche farmi vedere il culo di Jim per 18 minuti.

Ma che minchia avete, esauriti, lo state of play è Rebirth e MH, il resto chissene.
Possono anche farmi vedere il culo di Jim per 18 minuti.
....
Grazie per avermi fatto rimettere il pranzo impedendomi pure di cenare.

Io non lo so, non vorrei che non ci sia SOP e che Rebirth sia semplicemente al TGS
Praticamente impossibile, il TGS ormai viene utilizzato da anni solo per annunci minori o piccoli update,la data di un FF main la diranno su un "palco" più grande come un evento Sony o i tga come fu per il XVI

Sarà uno spettacolino ben fatto se ci si aspettano le cose che già sappiamo potrebbero esserci al 90%, ergo Rebirth, Ronin, Culo, MH (c’è, non me ne frega niente dovete stare muti), Horizon (eh) e…boh, è già abbastanza per avere qualcosa di più che dignitoso.
E così sarà.

Certo, se poi vi aspettate le nuove IP o chissà cosa allora arrivederci.

Sarà uno spettacolino ben fatto se ci si aspettano le cose che già sappiamo esserci al 90%, ergo Rebirth, Ronin, Culo, MH (c’è, non me ne frega niente dovete stare muti), Horizon (eh) e…boh, è già abbastanza per avere qualcosa di più che dignitoso.
E così sarà.

Certo, se poi vi aspettate le nuove IP o chissà cosa allora arrivederci.
Ora come ora mi aspetto solo l'annuncio del Sop che manco si palesa

E comunque non per puntualizzare, ma mi hanno spostato l’esame a domani. :draper:

Io non lo so, non vorrei che non ci sia SOP e che Rebirth sia semplicemente al TGS
Rebirth ha gli Hands-on sotto embargo, quindi per forza di cose deve mostrarsi prima la data, i provati e poi andare al TGS.

Praticamente impossibile, il TGS ormai viene utilizzato da anni solo per annunci minori o piccoli update,la data di un FF main la diranno su un "palco" più grande come un evento Sony o i tga come fu per il XVI
Ai TGA c’è già da annunciare la data di Death Stranding 2 :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro