iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,336
Ancora 4 ore circa di agonia e sapremo la verità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo così arriva anche BloodborneAHAHAHAHAHHAHA
Questi ormai fanno gli state of play solo per annunciare i porting PC.
Johnnysins.gifPossono anche farmi vedere il culo di Jim per 18 minuti.
....Ma che minchia avete, esauriti, lo state of play è Rebirth e MH, il resto chissene.
Possono anche farmi vedere il culo di Jim per 18 minuti.
Ottimo così arriva anche Bloodborne
Quindi la facciaMa che minchia avete, esauriti, lo state of play è Rebirth e MH, il resto chissene.
Io non lo so, non vorrei che non ci sia SOP e che Rebirth sia semplicemente al TGSMa che minchia avete, esauriti, lo state of play è Rebirth e MH, il resto chissene.
Io non lo so, non vorrei che non ci sia SOP e che Rebirth sia semplicemente al TGS
Ti credo. Voglio crederci anche per avere una parvenza di evento Sony anche merdoso.
Praticamente impossibile, il TGS ormai viene utilizzato da anni solo per annunci minori o piccoli update,la data di un FF main la diranno su un "palco" più grande come un evento Sony o i tga come fu per il XVIIo non lo so, non vorrei che non ci sia SOP e che Rebirth sia semplicemente al TGS
Ora come ora mi aspetto solo l'annuncio del Sop che manco si palesaSarà uno spettacolino ben fatto se ci si aspettano le cose che già sappiamo esserci al 90%, ergo Rebirth, Ronin, Culo, MH (c’è, non me ne frega niente dovete stare muti), Horizon (eh) e…boh, è già abbastanza per avere qualcosa di più che dignitoso.
E così sarà.
Certo, se poi vi aspettate le nuove IP o chissà cosa allora arrivederci.
Rebirth ha gli Hands-on sotto embargo, quindi per forza di cose deve mostrarsi prima la data, i provati e poi andare al TGS.Io non lo so, non vorrei che non ci sia SOP e che Rebirth sia semplicemente al TGS
Ai TGA c’è già da annunciare la data di Death Stranding 2Praticamente impossibile, il TGS ormai viene utilizzato da anni solo per annunci minori o piccoli update,la data di un FF main la diranno su un "palco" più grande come un evento Sony o i tga come fu per il XVI