Sempre il dentista?E comunque non per puntualizzare, ma mi hanno spostato l’esame a domani.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre il dentista?E comunque non per puntualizzare, ma mi hanno spostato l’esame a domani.![]()
Per colpa di King Vendrick ho i crampi allo stomacoBuonasera, cenato bene? Siete più tranquilli?![]()
Il tonno non era freschissimo, dico solo questo.Buonasera, cenato bene? Siete più tranquilli?![]()
Per colpa di King Vendrick ho i crampi allo stomaco
Il tonno non era freschissimo, dico solo questo.
Ah ma io sono tranquillissimo. Il mio intestino un po' meno.
Se è sopravvissuto allo Showcase, il tuo intestino sopravvivrà a tutto.Ah ma io sono tranquillissimo. Il mio intestino un po' meno.
se ci va di culo
E lì mi ero stappato pure una birra per l'occasione. Che povero illusoSe è sopravvissuto allo Showcase, il tuo intestino sopravvivrà a tutto.
Davvero un momento buio della nostra storia videoludica.E lì mi ero stappato pure una birra per l'occasione. Che povero illuso![]()
Di quale anno?Ragazzi ma state sereni, state aspettando annuncio di questo SoP nemmeno dovessero sparare le bombe, se ci va di c*lo ci danno data di Rebirth ma per il resto hype sotto la zero assoluto, un briciolo di entusiasmo risorgerà verso Maggio
Ho preso le uniche cose rimaste in frigo, insalata di spinaci crudi e feta. Bevendo succo di pompelmo.Buonasera, cenato bene? Siete più tranquilli?![]()
Come faccio a donarti un ticket restaurant?Ho preso le uniche cose rimaste in frigo, insalata di spinaci crudi e feta. Bevendo succo di pompelmo.
Per un attimo mi sono sentito un americano che mangiava un mischione di cose random senza senso.
Ready for the night.
La nuova frontiera made in Gianni e Pinotto sarebbe un annuncio con 2 ore di preavvisoTre ore all'annuncio![]()
Li ho usati tutti per l’ultima collector.Come faccio a donarti un ticket restaurant?